Vai al contenuto

La super bacheca di Photoeye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2931 risposte

#2641
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

 

Non so cosa sia ma mi piace :D



#2642
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Non so cosa sia ma mi piace :D

Una rete metallica presa dal basso :asd:  Ho proprio bisogno di tornare a fotografare, ho sentito l'esigenza ultimamente 



#2643
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Io ho troppi interessi e troppo poco tempo XD 

Praticamente sto sistemando le foto che ho fatto un anno fa  :gesty: e a parte qualche raro caso sono solo editate ma di pochissime ho poi fatto il tiff/jpg.



#2644
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Io ho troppi interessi e troppo poco tempo XD

Praticamente sto sistemando le foto che ho fatto un anno fa  :gesty:

Non me lo dire... Io mi sono messo sotto in queste sere perché ero curioso di editarle, pero' ho ancora indietro quelle fatte a febbraio 2016, e sono parecchie, non ho idea di quando finirò... Difatti queste che sto sistemando dell'Irlanda le ho passate solo per LR, con PS solo qualche clonatura e lo sharpening, altrimenti non finirei mai XD



#2645
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430


Bei colori, saltano subito all'occhio. 
 
Mi piace molto quella al portone della Guiness, davvero clap clap. 
 
Vedo che ultimamente qui si posta poco :D Io mi sto studiando tutta la parte di color grading dei video ora, mi sono un po' spostato dalle foto, ma continuo a fare scatti e pubblicarli su instagram, ma faccio cose proprio semplici semplici. Linko qualcosa da instagram proprio perché non carico da altre parti (qualcuno sa come copiare l'url dell'immagine in modo da postarla direttamente qui?)
 
https://www.instagra.../p/BRscTg_h-I6/
 
https://www.instagra.../p/BSwkrVchTF2/
 


Ti seguo :sisi:

#2646
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ti seguo :sisi:

Ah ecco chi era quel follower. Daje che arrivo a 300 followerzzz 



#2647
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785
Bellissime Alex

#2648
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Grazie mille ^_^

 

Ora ne sto sistemando un po' dell'Irlanda del Nord, fare la selezione degli scatti con di mezzo le onde del mare e' sempre un disastro XD



#2649
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Ah ecco chi era quel follower. Daje che arrivo a 300 followerzzz 

Sono il 289 :sisi:



#2650
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Qualche foto di posti vari in Irlanda del Nord:

 

 

f5IbOUT.jpg

 

 

j6BhRfr.jpg

 

 

Jvfovb0.jpg

 

 

xHtp381.jpg

 

 

p8uiClV.jpg

 

 

HTOSwG1.jpg

 

 

ozY630N.jpg

 

 

KeEo2wJ.jpg

 

 

aOXWQJn.jpg



#2651
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Mi sembrano un po' 'soft', o sbaglio?



#2652
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Viste da smartphone molto belle, viste da pc in effetti sembrano un po' soft anche a me!:)



#2653
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Soft nel senso di morbidezza globale dell'immagine? P er alcune potrebbe essere perché ho applicato un effetto Orton un poco più marcato rispetto a quelle di Dublino per via della tipologia differente di scatto dato che questi erano paesaggi veri e propri e non città / architettura, però poi ho applicato il solito sharpening che compensa. Domani le riguarderò a mente libera :sisi:

 

A memoria quella con l'effetto Orton maggiore dovrebbe essere l'ultima, volevo dare un'atmosfera più fiabesca, o almeno quella era l'idea :D



#2654
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Soft nel senso di morbidezza globale dell'immagine? P er alcune potrebbe essere perché ho applicato un effetto Orton un poco più marcato rispetto a quelle di Dublino per via della tipologia differente di scatto dato che questi erano paesaggi veri e propri e non città / architettura, però poi ho applicato il solito sharpening che compensa. Domani le riguarderò a mente libera :sisi:

 

A memoria quella con l'effetto Orton maggiore dovrebbe essere l'ultima, volevo dare un'atmosfera più fiabesca, o almeno quella era l'idea :D

la sensazione è quella di aver abbassato la chiarezza a -20 per dire.. non in tutte le foto eh



#2655
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

la sensazione è quella di aver abbassato la chiarezza a -20 per dire.. non in tutte le foto eh

 

La chiarezza praticamente nel 95% delle foto la setto sempre a +10, le uniche volte che forse sono andato in negativo era per qualche ritratto, nei paesaggi mai. L'unica opzione rimane l'effetto Orton, e forse anche il fatto che queste foto dell'Irlanda sono le prime che edito sul Mac con lo schermo Retina e devo ancora abituarmici perché mi sembra tutto troppo definito :D Però l'effetto Orton l'ho messo a quasi tutte al 20% come quelle di Dublino città :lenny:

 

Comunque mi direste per cortesia quali sono quelle che trovate più morbide, così faccio il confronto tra come le vedo pure io con lo schermo Retina e il vecchio MacBook Pro dove le editavo in precedenza?

 

EDIT: vado a memoria ma nella terz'ultima e nell'ultima mi sembra di aver messo anche il dehaze a -5 :sisi:


Modificata da Alex88, 19 April 2017 - 08:28 AM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo