Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Stagione dell'Infamia disponibile sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8902 risposte

Sondaggio: Batman: Arkham Knight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (135 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Batman: Arkham Knight?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (19 voti [14.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.07%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (50 voti [37.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.04%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (45 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (14 voti [10.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.37%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [2.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.96%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [1.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.48%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.74%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8836
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, sto giocando ad arkham city e una volta finito sono indeciso se iniziare asylum o knight che ho preso col plus. Conoscendomi difficilmente riuscirò a giocarli tutti e 3 sia per mancanza di tempo, sia perché trovo pesante giocare consecutivamente 3 titoli simili.. Quindi quale dei due giochi mi consigliate di inziare? Ho letto che asylum (che avevo giochicchiato un po' nella scorsa gen) è stato più bello, ma potrebbe risentire il passare degli anni? Grazie in anticpo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

A me onestamente, andando a memoria, è piaciuto più il Knight.

Asylum aveva delle atmosfere più oscure è vero, ma l'ho rigiocato qualche anno fa sulla ps3 e onestamente lo ricordavo molto meglio.

Il gameplay era ottimo ai tempi, ma essendo il primo della serie i vari successori l'hanno ampliamente superato come meccaniche.

Considera però nel Knight farai un largo uso della Batmobile, quasi come fosse un secondo protagonista. A molti questa cosa non è piaciuta, per dire.



#8837
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

Quand'è che leggerò tra le notizie "Annunciato Batman da WB Games Montreal" ???



#8838
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Quand'è che leggerò tra le notizie "Annunciato Batman da WB Games Montreal" ???

 

Con l'aria che tira in questo periodo sicuramente non in questi giorni/settimane. :asd:



#8839
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

 

Con l'aria che tira in questo periodo sicuramente non in questi giorni/settimane. :asd:

 

Gli show streaming sono ormai la cosa migliore da fare anche in questi casi di quarantena, come annunciati gia da altri espositori che dovevano essere all'E3.

Per giugno mi aspetto un annuncio anche da parte di WB Games poichè ormai non hanno proprio piu tempo da perdere direi con sti annunci.

Sicuramente sarebbe stato mostrato all'E3, dunque è ancora valido fare il reveal direttamente online.

Anche perchè ormai siamo vicinissimi alla nuova gen, dubito si tengano segreti ancora per molto tempo (5/6 anni di soli rumors e false voci non sono bastati??? eddai)


Modificata da daniel91_, 03 April 2020 - 07:46 PM.


#8840
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

Gli show streaming sono ormai la cosa migliore da fare anche in questi casi di quarantena, come annunciati gia da altri espositori che dovevano essere all'E3.

Per giugno mi aspetto un annuncio anche da parte di WB Games poichè ormai non hanno proprio piu tempo da perdere direi con sti annunci.

Sicuramente sarebbe stato mostrato all'E3, dunque è ancora valido fare il reveal direttamente online.

Anche perchè ormai siamo vicinissimi alla nuova gen, dubito si tengano segreti ancora per molto tempo (5/6 anni di soli rumors e false voci non sono bastati??? eddai)

 

Beh se si parla di un semplice reveal del gioco possono farlo tranquillamente via streaming si.Il problema è che con l'attuale situazione di incertezza (specialmente in USA poi) possono fare solo quello, di certo non si azzarderebbero a dare una finestra di lancio che poi chissà se potranno rispettare.

Ovviamente sarei ben felice di essere smentito, e vendere il nuovo Batman annunciato a breve, magari per il mese prossimo o al massimo Giugno, con un uscita fissata per l'autunno.Purtroppo ho dei forti dubbi a riguardo, però vabbè, aspettiamo e vediamo come si evolve la cosa. :D



#8841
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

Dei vari DLC l'unico che vale la pena è l'era dell'infamia?



#8842
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Dei vari DLC l'unico che vale la pena è l'era dell'infamia?

 

Si è quello più corposo, gli altri sono più che altro delle mini avventure.



#8843
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

 

Si è quello più corposo, gli altri sono più che altro delle mini avventure.

Se non ricordo male le side quest di quel DLC le posso giocare durante la storia giusto?



#8844
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Se non ricordo male le side quest di quel DLC le posso giocare durante la storia giusto?

 

Guarda è passato un po' di tempo da quando l'ho giocato ma mi pare proprio di si.



#8845
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

Dei vari DLC l'unico che vale la pena è l'era dell'infamia?


L'ho scaricato recentemente che era in offerta sul plus a una cifra ridicola.

Nel complesso sono valide tutte e quattro le missioni, ma non ti aspettare vere e proprie boss fight con ciascuno dei 4 villain (come speravo io) perché ahimé non è cosi.

#8846
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

Sto giocando la collection e devo dire che non me lo ricordavo così bello il Knight.

 

Forse ai tempi mi pesò la batmobile, adesso che sapevo cosa aspettarmi mi sembra tutto fantastico, nonostante il City sia un grandissimo gioco la piega nolaniana che ha preso questo capitolo gli da una marcia in più.



#8847
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Scusate se vado un attimo OT ma non trovo il thread originale di Arkham Asylum. Sono arrivato poco prima del giardino botanico ma non riesco a neutralizzare i pazzi con quella doppia mossa. Come mai? 



#8848
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Scusate se vado un attimo OT ma non trovo il thread originale di Arkham Asylum. Sono arrivato poco prima del giardino botanico ma non riesco a neutralizzare i pazzi con quella doppia mossa. Come mai? 

 

Puoi usare questo

 

https://forum.everye...ialeps4/page-37



#8849
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

 

Puoi usare questo

 

https://forum.everye...ialeps4/page-37

 

Grazie per il link, ho già provveduto (sono riuscito a trovare la giusta combinazione di tasti) ma il thread può tornarmi utile.

Chiedo scusa per l'OT.



#8850
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho quasi finito la storia dello Spaventapasseri di Arkham Knight. Il gioco è un'enciclopedia monumentale su Batman e ho apprezzato anche la Batmobile, che non mi ha mai dato particolari grattacapi nei controlli. L'unica cosa che definirei come difetto è che ci sono troppi gadget e tenere a mente ogni sequenza di tasti è quasi impossibile, per il resto me lo sono divorato






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo