Vai al contenuto

Batman Arkham Knight annunciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
AntineGT

AntineGT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 177
PRENOTATO!!!!

#32
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
non vedo l'ora di vedere del gameplay!!

#33
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113
uscirà durante il periodo natalizio fisso.
devo dire che comunque ha perso il 50% di petto nel ultimo capitolo... sarà stata la dieta ahahahaha

#34
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

sono contento di questo annuncio, finalmente.



#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sono triste, come capitolo conclusivo? e poi niente più Batman? sono a-bat-tuto (sì ok Lego Movie mi ha fatto male...)

 

per il trailer è qualcosa di orgamisco. è CG, di sicuro

perchè se è così ingame io prendo tutte e tre le versioni :sisi:



#36
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Finalmente buone notizie.



#37
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

uscirà durante il periodo natalizio fisso.
devo dire che comunque ha perso il 50% di petto nel ultimo capitolo... sarà stata la dieta ahahahaha

hanno sostituito le imbottiture con le piastre in metallo... in effetti avevo molto gradito l'attenzione di WB anche in questo aspetto in Origins, il Batman degli esordi con una suite più grossa ed imbottita (vedi le gambe o come giustamente notavi, il toprace) rispetto ai capitoli precedenti dove un Batman con più esperienza si poteva permettere meno "corazzatura"... poi arriviamo a questo capitolo dove giocando molto duro ci presentano una suite rivestita di piastre in metallo.. perfetta evoluzione da un capitolo all'altro... (che nerd che sono!! :P )

Credo che questo gioco sarà la kill-app che mi farà passare a next-gen......



#38
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468
[fix] TORACE [/fix] :)

#39
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
O mio dio c'è la batmobile. Godooooooooooooooo. Voglio prenotare la iper mega giga "i'm the new bruce wayne" edition XD

#40
Outsider 87

Outsider 87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1334

hanno sostituito le imbottiture con le piastre in metallo... in effetti avevo molto gradito l'attenzione di WB anche in questo aspetto in Origins, il Batman degli esordi con una suite più grossa ed imbottita (vedi le gambe o come giustamente notavi, il toprace) rispetto ai capitoli precedenti dove un Batman con più esperienza si poteva permettere meno "corazzatura"... poi arriviamo a questo capitolo dove giocando molto duro ci presentano una suite rivestita di piastre in metallo.. perfetta evoluzione da un capitolo all'altro... (che nerd che sono!! :P )

Credo che questo gioco sarà la kill-app che mi farà passare a next-gen......

Sì, c'è una cosa che stona però. Più vedo e rivedo il trailer e più i personaggi mi sembrano tanto ringiovaniti. Guarda il Pinguino o lo stesso Bruce: non ti sembrano nettamente più giovani di Arkham City e in linea con Origins?

Sono abbastanza curioso di capire come si colloca questo nuovo capitolo nella timeline rispetto ai 3 capitoli precedenti...



#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è il capitolo conclusivo, per cui segue l'attuale linea temporale

Origins -> Asylum -> City -> Knight

non so se sono più giovani rispetto al city, poi occhio che è tutta CG ed ingame potrebbe essere molto diverso



#42
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Una delle due cose che volevo (la batmobile) ora c'è, speriamo anche per qualche sezione nei panni di Bruce Wayne, magari con soluzioni multiple :D



#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e poi c'è il ritorno dello spaventapasseri ;)



#44
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732

Ragazzi, non vi sto più dietro... ancora devo prendere Origins e voi mi volete sfornare questo nel 2014? XD


Puoi tranquillamente saltarlo visto che è ambientato prima di Arkham Asylum.

Comunque, che bomba ragazzi! Se poi ci mettono un finale fenomenale come quello Arkham City può diventare tranquillamente il miglior gioco di Batman della storia (spazzando via i brutti di ricordi Batman Beyond :D ).

#45
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

è il capitolo conclusivo, per cui segue l'attuale linea temporale
Origins -> Asylum -> City -> Knight
non so se sono più giovani rispetto al city, poi occhio che è tutta CG ed ingame potrebbe essere molto diverso

è qui la fregatura,il trailer mi aveva messo un hype incredibile per poi sapere che si tratta del solito gioco con i soliti modelli ingame




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo