Vai al contenuto

Consiglio Acquisto 39" budget 400€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Io gioco con ps4 e 360 ,io non ho nessun problema , ma sono un giocatore random al massimo quando va bene riesco a giocare per 2 ore di fila ma è molto raro.
Sono soddisfatto.
Poi se non sbaglio anche un altro utente dovrebbe avere questo TV, dai un'occhiata al trhead delle postazioni , magari puoi chiedere anche a lui come si trova. Se lo ritrovo te lo segnalo.

#17
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
https://forum.everye...tre-Postazioni-[Topic-Ufficiale]#entry15473082'> https://forum.everye...tre-Postazioni-[Topic-Ufficiale]#entry15473082
Ricordavo male l'utente ha il modello e6 che ,da quello che ho letto, dovrebbe cambiare solo la presenza di un processore più potente per poter gestire la parte smart e 1 presa HDMI in più.
Il pannello e l'elettronica dovrebbero essere le stesse.

#18
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Grazie, ho letto un po' di roba su questi pannelli a 39", ed effettivamente non sembrano di buona fattura, però da 26" a 39" il salto non è poco da 26" a 32" praticamente la metà. Ho letto un po' di roba invece sul Sony 32w653, per altro anche sul sito ufficiale sembra di capire che la funzione più interessante che è il Motion Flow a 200hz però pare non esserci, ora non è che sto a guardare ste cose perché il tv pare davvero di buonissimo livello, però se ti fan pagare una cosa che poi non c'è o non posso regolare già un po' mi girano...
 
http://community.son.../1417900/page/2


Purtroppo in questo ambito parlare di qualità e spender poco non sono concetti che si sposano granchè.

Con 400/500 euro si compra qualcosa di discreto che in ogni caso, tranne per soggetti particolarmente attenti, va bene al 90% delle persone.

Il w6 della sony rientra nella categoria dei tv che possono dar buone soddisfazioni senza spendere un occhio, soprattutto in ambito Game. Le tante funzioni extra di cui leggi non considerarle molto dato che quando si imposta la modalità Game vengono disattivate quasi sempre per garantire maggiore fluidità dell'immagine.

Sul discorso grandezza hai perfettamente ragione, 32 pollici son pochini per la tua distanza ma è sempre meglio acquistare un tv di buona qualità piuttosto che uno scadente che magari ti si rompe fuori garanzia e lo butti. Se proprio vuoi puoi alzare la posta e prenderti un 42 pollici, in quel caso potresti anche prenderti un tv di qualità come il panasonoc 42st60 che è paragonabile a led che costano 3 volte tanto.

#19
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Purtroppo in questo ambito parlare di qualità e spender poco non sono concetti che si sposano granchè.

Con 400/500 euro si compra qualcosa di discreto che in ogni caso, tranne per soggetti particolarmente attenti, va bene al 90% delle persone.

Il w6 della sony rientra nella categoria dei tv che possono dar buone soddisfazioni senza spendere un occhio, soprattutto in ambito Game. Le tante funzioni extra di cui leggi non considerarle molto dato che quando si imposta la modalità Game vengono disattivate quasi sempre per garantire maggiore fluidità dell'immagine.

Sul discorso grandezza hai perfettamente ragione, 32 pollici son pochini per la tua distanza ma è sempre meglio acquistare un tv di buona qualità piuttosto che uno scadente che magari ti si rompe fuori garanzia e lo butti. Se proprio vuoi puoi alzare la posta e prenderti un 42 pollici, in quel caso potresti anche prenderti un tv di qualità come il panasonoc 42st60 che è paragonabile a led che costano 3 volte tanto.

 

Per carità ovvio hai sicuramente ragione non è che con quel budget posso pensare a chissà che cosa, e quindi qualche compromesso è ovvio. Sul 42" magari, il problema vero è lo spazio, purtroppo il mobile è chiuso e lo spazio è di 90cm in larghezza, di li non si scappa.



#20
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Purtroppo allora sei limitato ai 32/37

#21
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Purtroppo allora sei limitato ai 32/37

 

Ho letto cose buone di questo 37" (http://www.samsung.c...ES6710QXZT-spec) ma dubito sia trovabile in giro, visto che non lo trovo manco su internet, mi sa che mi andrò a fare due giri poi tornerò a chiedere dritte se ne avrete ancora voglia :D



#22
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Eccomi sono già tornato a rompervi le balle :D

 

Dopo un giro delle varie catene, ho deciso comunque nonostante i saggi consigli di rischiarmela e puntare comunque ad un 39" perché se no onestamente col 32" non avrei grandi differenze rispetto al 26" di adesso e non avrebbe molto senso cambiare, purtroppo oltre i 90cm non posso andare.

 

Questi i modelli che ho visto:

 

Toshiba 39L2333DG a 354,95€ da A.

Panasonic TX-L39EM6E a 393,50€ da A.

LG 39LN5400 a 399€ da M.

Samsung F5000 a 399€ da M.

Panasonic TX-L39BL6E a 399€ da E.

Samsung F5300 a 399€ da E.


Modificata da eC4 Non Idoneo, 06 March 2014 - 03:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo