Vai al contenuto

[notizie vecchie] il sequel di diddykong racing era ispirato a ...GTA ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63922

Un ex membro di Rare ha rivelato a Nintendo Life dettagli su Donkey Kong Racing ( seguito per Game Cube ma mai pubblicato di  Diddy Kong Racing per N64)  .

Il gioco era già in fase di lavorazione quando Rare venne acquistata da Microsoft e fu costretta ad abbandonarne la lavorazione.

"L'idea del gioco era che il giocatore non sarebbe stato costretto ad usare un singolo animale durante la gara. Ci sarebbero stati animali di diverse taglie: quelli più grandi avrebbero avuto la capacità di distruggere gli ostacoli, mentre quelli più piccoli avrebbero vantato una manovrabilità maggiore".

Verso le fasi finali della lavorazione, il gioco cambiò completamente direzione, influenzato dall'uscita di Grand Theft Auto III, di cui assunse alcune caratteristiche.

"Il gioco passò da titolo automobilistico con animali a qualcosa di simile ad un open-world con alcune caratteristiche in stile Tamagotchi, in cui accudire gli animali era diventata una meccanica chiave. Era diventato una versione tenera ed ambientata in Africa di Grand Theft Auto".

Con il passaggio di Rare a Microsoft, RARE continuò poi a lavorare per qualche tempo al gioco, cambiandone il nome in Sabreman Stampeade. Nemmeno in questa forma riuscì però a vedere al luce e quindi fu cancellato.



#2
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

Best racing game evah.

 

Il mondo che faceva da hub per i livelli, le strade segrete, le corse contro i boss e i vari veicoli.

 

Veramente da brivido, nessun mario kart si è mai avvicinato a quel livello di figaggine



#3
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Era diventato una versione tenera ed ambientata in Africa di Grand Theft Auto


Leone: "fategli trovare una testa di cavallo sul cuscino"

Later

Coccodrilla: "madò tesoro non dovevi, pure la colazione a letto a sorpresa  ^_^ "
Leone: "np, buon san valentino tesoro :memy:  "



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21071

quanto vorrei lo riprendessero su wii u, così finalmente posso tornare a comprare un kart game :(


Modificata da SpiralOut, 03 March 2014 - 07:24 PM.


#5
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212
Vorrei un di 3d così, come il 64 ma con più carisma anche se a dirla tutta, le meccaniche alla 3d World con il gorilla credo asfalterebbero anche l'idraulico :)

#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Best racing game evah.

 

Il mondo che faceva da hub per i livelli, le strade segrete, le corse contro i boss e i vari veicoli.

 

Veramente da brivido, nessun mario kart si è mai avvicinato a quel livello di figaggine

ma infatti è per questo che reputo crash bandicoot 4 eoni sopra qualsiasi mario kart



#7
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

ma infatti è per questo che reputo crash bandicoot 4 eoni sopra qualsiasi mario kart

Bandicoot 4? Parli di team racing?

#8
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

si, CTR



#9
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806
Si ma la giocabilità di diddy kong racing era ed è lamm. rispetto a qualsiasi Mario kart dove il giocare con una certa tecnica aveva un senso.


Puoi metterci tutti gli orpelli che vuoi (diddy kong racing o CTR) ma se poi la giocabilità è MEH tutta la vita Mario Kart.

#10
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21071

Si potrebbe fare anche il discorso contrario però, Mario Kart è arrivato all'ottavo capitolo eppure di "orpelli" non ne hanno aggiunto praticamente neanche uno dal capitolo 64.

Ho capito che la giocabilità è sempre alle stelle, ma di fatto il gioco rimane sempre quello, perché dovrei essere stimolato a prenderne un nuovo capitolo? Una manciata di piste nuove e basta? Datemele in DLC.

 

E non mi rispondete "no ma [Censura] dici in Mario Kart 7 hanno aggiunto i deltaplani!!!!1111oneone!!1" perché chiaro che il discorso non è quello, ma che il gioco tutto sommato è rimasto negli anni abbastanza uguale a sé stesso quando invece avrebbe potuto almeno prendere a piene mani dagli altri giochi di kart che hanno sperimentato in altre direzioni, lasciando poi la giocabilità tipica della serie.

A tal proposito mi viene in mente la dichiarazione di Miyamoto su F-Zero...


Modificata da SpiralOut, 04 March 2014 - 11:04 PM.


#11
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Si ma la giocabilità di diddy kong racing era ed è lamm. rispetto a qualsiasi Mario kart dove il giocare con una certa tecnica aveva un senso.


Puoi metterci tutti gli orpelli che vuoi (diddy kong racing o CTR) ma se poi la giocabilità è MEH tutta la vita Mario Kart.

In effetti quando provai Diddy Racing ci rimasi un po' male come giocabilità.



#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51877

piango al solo ricordo.



#13
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

piango al solo ricordo.


Io stesso vivo attaccato ai ricordi. Per me l n64 è stato micidiale quasi in ogni genere (tralasciamo gli rpg), giocavo persino All Star Baseball ed NFL quaterback su n64 senza dimenticare i vari fps con le palle, Killer Instinct Gold, Shadowman, Mario golf, Mario kart etc. WWF No mercy eleva a capolavoro delle meccaniche di un gioco di wrestling.

Se adesso prendo un gioco di Wrestling mi viene da piangere, se penso a Goldeneye e Perfect Dark e guardo i vari Killzone SF o TitanFall mi viene l'orticaria.

Qualità all'epoca nettamente superiore,vita più spensierata, ci si vedeva con amici tutte le sere, bamba a quantità, si frequentava il liceo, ma sopratutto novità. Giocavo per ore all'n64.

Se adesso riesco a durare mezz'ora è grasso che cola.

Modificata da KPB, 05 March 2014 - 02:50 PM.


#14
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21071

WWF No Mercy era un giocone della madonna, avantissimo per l'epoca :hail:



#15
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51877

Io stesso vivo attaccato ai ricordi. Per me l n64 è stato micidiale quasi in ogni genere (tralasciamo gli rpg), giocavo persino All Star Baseball ed NFL quaterback su n64 senza dimenticare i vari fps con le palle, Killer Instinct Gold, Shadowman, Mario golf, Mario kart etc. WWF No mercy eleva a capolavoro delle meccaniche di un gioco di wrestling.

Se adesso prendo un gioco di Wrestling mi viene da piangere, se penso a Goldeneye e Perfect Dark e guardo i vari Killzone SF o TitanFall mi viene l'orticaria.

Qualità all'epoca nettamente superiore,vita più spensierata, ci si vedeva con amici tutte le sere, bamba a quantità, si frequentava il liceo, ma sopratutto novità. Giocavo per ore all'n64.

Se adesso riesco a durare mezz'ora è grasso che cola.

 

ho tutto in 2 3 sctoli in un rmadio in casa manco in cantina.... quella nintendo nn tornerà mai piu....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo