Vai al contenuto

Xbox One Dashboard / Accesso automatico / Download background


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2284

Sono da pochi giorni un user next-gen. E ovviamente sono tornato all'ovile di Forumeye, mi mancavate.

 

Ad ogni modo, trovo la dashbord della One inutilizzabile. Confusionaria e strana. Spero nell'aggiornamento.

 

Non riesco a impostare l'accesso al LIVE automatico all'accensione, né sembra scaricare i giochi in background anche attivando l'opzione " Accensione Rapida" invece di "Risparmio energetico". Non installa nè scarica in background.

 

Ho preso RYSE e sta facendo un aggiornamento da 5 GB. CINQUE. Lo giocherò domani immagino, pur avendo Fastweb Fibra.

 

A sto punto prendevo un PC :( se volevo attendere Patch da 5GB :(



#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

E' una tua opinione dettata dalla novità, forse, comunque con la fibra 5 giga te li bevi.

Su Xbox one puoi creare tanti altri profili oltre a quello che avevi condividendo giochi ed abbonamento; se inquadrato correttamente, il kinect riesce a farti accedere in automatico senza selezionare l'account, a me  lo fa, mentre per scaricare in background (in accessione rapida) c'è la spunta al riguardo, controlla se c'è.

Comunque puoi anche inserire il gioco, far partire il download, tirare fuori di nuovo il gioco e giocare ad altro senza problemi visto che il download continua fino al suo termine.



#3
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2284

Fabius non trovo nessuna spunta per l'opzione BACKGROUND downloads. Solo per "energy saver" ed "istant on". Ed ho selezionato quest'ultima.

 

:(



#4
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Più che altro generalmente dopo qualche minuto (dipende dal gioco) puoi giocarci tranquillamente. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo