Vai al contenuto

ps3 12 giga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011

Visto che la mia ps3 ha perso l'utilizzo dell'hdmi e successivamente dell'audio analogico è diventata una ps3 muta e ipovedente.

A volte è bello giocare senza audio, per fare qualcosa di nonsense tipo tirare la monnezza dalla finestra, ma fondamentalmente mi è una cosa che mi annoia e mi sa che mi conviene comprare una ps3 nuova perchè ormai costano poco.

Ci sono quelle da 12 giga che effettivamente hanno dei prezzi molto convenienti, ma secondo voi una 12 giga è un buon investimento? C'ha abbastanza spazio per installarci i giochi o se voglio giocare a uncharted 3 devo prima disinstallare gta5? Per i film o gli mp3 non credo sia un problema, perchè posso tenere tutto su chiavetta e la inficco quando mi serve.

Per il resto ci sono grosse controindicazioni?

Io la ps3 la uso per giocare poche ore a settimana (diciamo pure poche al mese), la uso per guardare film, e per vederci lo schermo del notebook per vedere direttamente in tv quello che ho scaricato sul computer. Insomma, secondo voi?



#2
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Si potresti comprare una 12 gb e poi metterci l'hard disk di quella rotta. Ma se non sbaglio serve un adattatore per la 12 gb. Oppure prova con una usata,i prezzi ormai sono bassi.

Modificata da Hypersnix, 02 March 2014 - 12:59 PM.


#3
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011

E invece senza aggiungere hd esterni, va bene lo stesso per giocare o è limitata?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo