Vai al contenuto

Giochi in uscita PS4 e Xbox One - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Giochi in uscita PS4 e Xbox One - SPECIALE
Un marzo da non sottovalutare, per chi è passato alla Next-Gen e per chi è rimasto fedele a Ps3 e Xbox360
Dopo lo scontro iniziale, a ridosso dei rispettivi lanci, PS4 e Xbox One tornano a riaffrontarsi a suon di esclusive (o quasi) in questo marzo che segna il debutto di due importanti titoli tripla A. Da una parte Titanfall, il Call Of Duty con i mech. Dall’altra InFAMOUS: Second Son che, “graficone” a parte, non proporrà nulla di veramente nuovo. Battute maliziose a parte, che servono solo ad alimentare l’infantile console war, siamo di fronte a due produzioni che hanno il compito di mostrare all’utenza che il loro investimento nella “next-gen” non è stato precoce, né affrettato.Dal canto loro PS3 e Xbox 360 continuano a fare la parte dei leoni. Tra improbabili RPG a base di parolacce e dialoghi al limite del politically correct (South Park: The Stick of Truth), avventure dalla difficoltà improba pronte a testare la nostra forza di volontà (Dark Souls 2), intriganti riletture di IP classiche (Yaiba: Ninja Gaiden Z), graditi ritorni (Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes) e le immancabili collection e riedizioni (Dead Rising Collection e Final Fantasy X|X-2 HD Remaster) anche questo mese le “vecchie” console hanno molto da offrirci.
Leggi l'articolo completo: Giochi in uscita PS4 e Xbox One - SPECIALE (Multi)



#2
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Questo mese prendo solo Infamous second son!

#3
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Io prenderò Final Fantasy 10 per psvita e ps3, ma come funziona il cross gaming tra le due console per poter giocare il gioco su entrambe senza comprarlo 2 volte uno per ps3 e uno per vita ?



#4
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Questo mese vado per InFamous, anche se sarei andato anche di South Park e Dark Souls, se solo fossero usciti anche per next gen. Aspetterò le loro versioni con calma. Comunque non so se lo considerate un vero pe proprio gioco, ma esce anche il secondo episodio della nuova stagione di Waking Dead.

#5
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

Io prenderò Final Fantasy 10 per psvita e ps3, ma come funziona il cross gaming tra le due console per poter giocare il gioco su entrambe senza comprarlo 2 volte uno per ps3 e uno per vita ?


Generalmente funziona che acquistando la versione PS3, hai anche quella digitale per PSVita in omaggio. :)

#6
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Questo mese prendo solo Infamous second son!

 

Anche io , Infamous al D1  . Metal Gear lo recupererò a 20 euro più avanti



#7
KROPOS

KROPOS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
Dark Soul 2. Così ricomincio a bestemmiare davanti alla ps3, che è dai tempi di Demon Soul che non sente qualche sano "ma porcaccia ecc..."

#8
BIvan92

BIvan92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Mese del mio compleanno, ma penso che risparmierò per qualcosa di più nei prossimi mesi (questo InFamous, grafica a parte, non mi colpisce più di tanto.. quando si abbasserà il prezzo magari..), oppure mi prendo un controller e cuffie wireless.



#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39159

il nulla questo mese

 

troppa roba che esce ancora su ps360

 

fortuna che le portatili mi salvano :D

 

con yoshi 3ds e project diva su vita (e forse jump import giapponese)


Modificata da silverchariot, 02 March 2014 - 11:19 AM.


#10
Brisingr-81

Brisingr-81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 341

Generalmente funziona che acquistando la versione PS3, hai anche quella digitale per PSVita in omaggio. :)

Ma in questo caso non funziona così le due versioni saranno vendute separatamente. Il gioco non ha il cross buy. La versione ps3 contiene anche x-2 e la versione ps vita contiene un codice per poter scaricare il 10-2.

#11
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947

il nulla questo mese

troppa roba che esce ancora su ps360

fortuna che le portatili mi salvano :D

con yoshi 3ds e project diva su vita (e forse jump import giapponese)

Cavolo, abbiamo i gusti uguali precisi, solo che io oltre a questi titoli prenderò anche Metal gear 5 su ps4.

#12
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
E' vero che molto probabilmente sarà così; ma The Phantom Pain non è ancora only next gen.
Konami non ha mai detto che uscirà solo per PS4 e One; ha solo parlato di date come il 2015.
Ufficialmente, ora come ora, è atteso anche per PS3 e 360.

O semplicemente avrò perso la news...

#13
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Titanfall e infamous SS :sisi:

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Io questo mese prenderò Infamous, ma devo vedere bene le liste Feltrinelli per cercare di prenderlo a zero.



#15
Robcar

Robcar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Infamous e Metal Gear PS4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo