Vai al contenuto

Uno spin-off della serie Souls su PS4 al posto di Demon's Souls 2Rumors parlano di uno spin-off di Demon's Souls e Dark Souls come esclusiva PS4...

ps4 playstation4 demons soul dark souls demons souls 2 nextgen spin-off dark souls ii

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Dopo la pessima notizia diffusa con la risposta di John Hardin (PR di Atlus) alla domanda di un fan su un articolo pubblicato sul PlayStation Blog americano in cui negava l'esistenza di un progetto in via di sviluppo per un Demon's Souls 2 su PS4...
...un rumor delle ultime ore pubblicato su NeoGaf ha ridato speranza ai fan.
Infatti si parla di uno spin-off delle due serie Souls principali che verrà rilasciato in esclusiva per la nuova console Sony. Un seguito spirituale curato dallo stesso Hidetaka Miyazaki, l'autore della serie che si era occupato solo della supervisione dell'ultimo Dark Souls II mentre giravano voci che stesse lavorando a qualcos'altro...
 
Due fattori danno consistenza al rumor:
 
Primo:  La fonte del rumor sarebbe l'utente di NeoGAF DemonNite, che sebbene nascosto sotto falsa identità, è conosciuto per essere un dipendente Sony.
 
Secondo: DualShockers ha interpellato una fonte molto vicina alla casa giapponese, che ha risposto con uno stuzzicante: "L'attesa sarà ripagata. Dove c'è fumo, c'è anche il fuoco".
 
Demonsouls-670x438.jpg

Modificata da Drake_Weaver, 02 March 2014 - 08:58 PM.


#2
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

I rumors stanno prendendo forza!?

 

 

Sembrerebbe che una parte dei programmatori di From Software stia pensando seriamente di creare uno spin-off tra Demon's Souls e Dark Souls e di lanciarlo come esclusiva su Playstation 4.



#3
SANJI_Black Leg

SANJI_Black Leg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

non si capisce cosa intendano per spin off...


Modificata da SANJI_Black Leg, 01 March 2014 - 05:47 PM.


#4
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

non si capisce cosa intendano per spin off...

 

Io la vedo in questo modo...

 

Quando Demon's Souls da esclusiva Sony è diventato multipiattaforma quelli di FromSoftware lo hanno fattto diventare Dark Souls dandogli un nuovo aspettto grafico e cambiando alcune meccaniche di gioco come l'introdiuzione dei falò, dei patti, l'eliminazione delle tendenze, ecc. Questo anche perchè se l'avessero chiamato Demon's Souls 2 ai boxari e ai pcisti gli sarebbe sembrato di aver perso il capitolo iniziale della serie che era rimasto esclusiva Sony causando un minor interesse e un calo delle vendite.

 

Adesso sanno che per portarlo su next gen dovranno rivoluzionare il gioco (prima fra tutte  la veste grafica)  e, come successe col passaggio alla multipiattaforma, vogliono dare il senso di un nuovo inizio per generare un maggior interesse e curiosità negli utenti (come ha fatto Capcom) cambiando titolo e rivedendo alcune meccaniche di gioco per farne un prodotto nuovo pur mantenedo i tratti distintivi della serie.


Modificata da Drake_Weaver, 02 March 2014 - 11:38 AM.


#5
SANJI_Black Leg

SANJI_Black Leg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

 

Io la vedo in questo modo...

 

Quando Demon's Souls da esclusiva Sony è diventato multipiattaforma quelli di FromSoftware lo hanno fattto diventare Dark Souls dandogli un nuovo aspettto grafico e cambiando alcune meccaniche di gioco come l'introdiuzione dei falò, dei patti, l'eliminazione delle tendenze, ecc. Questo anche perchè se l'avessero chiamato Demon's Souls 2 ai boxari e ai pcisti gli sarebbe sembrato di aver perso il capitolo iniziale della serie che era rimasto esclusiva Sony causando un minor interesse e un calo delle vendite.

 

Adesso sanno che per portarlo su next gen dovranno rivoluzioneranno il gioco (prima fra tutte  la veste grafica)  e, come successe col passaggio alla multipiattaforma, vogliono dare il senso di un nuovo inizio per generare un maggior interesse e curiosità negli utenti (com'è successo con la Capcom) cambiando titolo e rivedendo alcune meccaniche di gioco per farne un prodotto nuovo pur mantenedo i tratti distintivi della serie.

Quoto la questione del nome, anche io ho sempre pensato che lo avessero fatto per non "lasciare fuori" i Pcisti e Boxari, hanno cambiato il nome della serie e lo hanno fatto passare come seguito spirituale.

 

Certo per adesso sono solo rumor, alcuni giorni fa avevano parlato di uno spinn off, ma con le caratteristiche di un seguito, ieri invece hanno smentito l'ultima parte. A questo punto è chiaro che si tratterà di un nuovo capitolo della serie con un nuovo nome, non penso un Demon's Souls 2, anche perchè non avrebbe senso, Dark Souls è infinitamente più complesso e superiore a Demon Souls, anche la crescita del personaggio è diversa.

 

Avrebbe più senso a questo punto proseguire e chiamarlo Dark Souls 3 o magari cambiare ulteriormente nome...



#6
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Quoto la questione del nome, anche io ho sempre pensato che lo avessero fatto per non "lasciare fuori" i Pcisti e Boxari, hanno cambiato il nome della serie e lo hanno fatto passare come seguito spirituale.

 

Certo per adesso sono solo rumor, alcuni giorni fa avevano parlato di uno spinn off, ma con le caratteristiche di un seguito, ieri invece hanno smentito l'ultima parte. A questo punto è chiaro che si tratterà di un nuovo capitolo della serie con un nuovo nome, non penso un Demon's Souls 2, anche perchè non avrebbe senso, Dark Souls è infinitamente più complesso e superiore a Demon Souls, anche la crescita del personaggio è diversa.

 

Avrebbe più senso a questo punto proseguire e chiamarlo Dark Souls 3 o magari cambiare ulteriormente nome...

 

Infatti secondo me voglio sfruttrae il passaggio alla next gen per provare a rivoluzionare le cose e a sperimentare per generare un nuovo hype negli utenti come è successo col Deep Down di Capcom.

Tanto l'anima della serie trova la sua continuità con i futuri Dark Souls quindi con questo nuovo titolo possono anche cambiare le carte in tavola; soprattutto per non tirare fuori in contemporanea due doppioni come un Dark Souls 2 e un Demon's Souls 2.

Altrimenti non si sarebbero disturbari a tirar fuori uno spin-off e avrebbero continuato a parlare di un Demon's Souls 2.



#7
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

 

Io la vedo in questo modo...

 

Quando Demon's Souls da esclusiva Sony è diventato multipiattaforma quelli di FromSoftware lo hanno fattto diventare Dark Souls dandogli un nuovo aspettto grafico e cambiando alcune meccaniche di gioco come l'introdiuzione dei falò, dei patti, l'eliminazione delle tendenze, ecc. Questo anche perchè se l'avessero chiamato Demon's Souls 2 ai boxari e ai pcisti gli sarebbe sembrato di aver perso il capitolo iniziale della serie che era rimasto esclusiva Sony causando un minor interesse e un calo delle vendite.

 

Adesso sanno che per portarlo su next gen dovranno rivoluzionare il gioco (prima fra tutte  la veste grafica)  e, come successe col passaggio alla multipiattaforma, vogliono dare il senso di un nuovo inizio per generare un maggior interesse e curiosità negli utenti (come ha fatto Capcom) cambiando titolo e rivedendo alcune meccaniche di gioco per farne un prodotto nuovo pur mantenedo i tratti distintivi della serie.

 

Hanno cambiato il il nome perché costretti, il "nome" demon soul è di sony. Un titolo multipiattaforma non potevano chiamarlo demon souls 2 per una questione di diritti.
 



#8
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Quoto la questione del nome, anche io ho sempre pensato che lo avessero fatto per non "lasciare fuori" i Pcisti e Boxari, hanno cambiato il nome della serie e lo hanno fatto passare come seguito spirituale.

 

Certo per adesso sono solo rumor, alcuni giorni fa avevano parlato di uno spinn off, ma con le caratteristiche di un seguito, ieri invece hanno smentito l'ultima parte. A questo punto è chiaro che si tratterà di un nuovo capitolo della serie con un nuovo nome, non penso un Demon's Souls 2, anche perchè non avrebbe senso, Dark Souls è infinitamente più complesso e superiore a Demon Souls, anche la crescita del personaggio è diversa.

 

Avrebbe più senso a questo punto proseguire e chiamarlo Dark Souls 3 o magari cambiare ulteriormente nome...

 

 

Infatti secondo me voglio sfruttrae il passaggio alla next gen per provare a rivoluzionare le cose e a sperimentare per generare un nuovo hype negli utenti come è successo col Deep Down di Capcom.

Tanto l'anima della serie trova la sua continuità con i futuri Dark Souls quindi con questo nuovo titolo possono anche cambiare le carte in tavola; soprattutto per non tirare fuori in contemporanea due doppioni come un Dark Souls 2 e un Demon's Souls 2.

Altrimenti non si sarebbero disturbari a tirar fuori uno spin-off e avrebbero continuato a parlare di un Demon's Souls 2.

Lo spin-off di cui si rumoreggia non ha nulla a che vedere con la serie principale (che è Dark Souls, e verosimilmente rimarrà Dark Souls): si parla di un gioco a sé stante sviluppato in esclusiva per PS4 realizzato sfruttando il marchio Demon's Souls, di cui Sony detiene tutti i diritti.



#9
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

 

Lo spin-off di cui si rumoreggia non ha nulla a che vedere con la serie principale (che è Dark Souls, e verosimilmente rimarrà Dark Souls): si parla di un gioco a sé stante sviluppato in esclusiva per PS4 realizzato sfruttando il marchio Demon's Souls, di cui Sony detiene tutti i diritti.

 

Infatti come ho detto Dark Souls manterrà inalterata l'anima della serie mentre questo spin-off servirà a creare qualcosa di nuovo.

Visto che ogni volta che si accennava a un Demon's Souls 2 le critiche erano sempre che era inutile tirare fuori due titoli quasi uguali in contemporanea secondo me alla FromSoftware hanno pensato bene di sfruttare il marchio di Demon's Souls per attiare l'attenzione dei fan su un titolo next gen completamente rinnovato al posto di un seguito copia carbone. Daltronde la next gen è il momento ideale per dare vita a qualcosa di nuovo.

 

Era da un pò che sentivo delle voci su Miyazaki che stava lavorando a un nuovo progetto mentre faceva da supervisore a Dark Souls II. Ora si spiegano tante cose...  :goliath:  Se c'è davvero lui alla testa del progetto c'è ben da sperare in qualcosa di veramente interessante e originale. :hail:



#10
SANJI_Black Leg

SANJI_Black Leg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

 

Lo spin-off di cui si rumoreggia non ha nulla a che vedere con la serie principale (che è Dark Souls, e verosimilmente rimarrà Dark Souls): si parla di un gioco a sé stante sviluppato in esclusiva per PS4 realizzato sfruttando il marchio Demon's Souls, di cui Sony detiene tutti i diritti.

 

Quindi se ho capito bene useranno il nome di Demon Souls ma creeranno uno spinn off comunque in linea con la serie?



#11
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 

Quindi se ho capito bene useranno il nome di Demon Souls ma creeranno uno spinn off comunque in linea con la serie?

Sì, una serie parallela a quella di Dark Souls con delle caratteristiche simili ma non identiche (altrimenti in FS finirebbero per farsi concorrenza da soli) sviluppata sfruttando il marchio di Demon's Souls, o almeno così si rumoreggia da tempo.



#12
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

 

Quindi se ho capito bene useranno il nome di Demon Souls ma creeranno uno spinn off comunque in linea con la serie?

 

Il nome sarà diverso essendo si un nuovo titolo ispirato alla serie ma con caratteristiche proprie che lo distingueranno dagli altri Souls. Cambieranno per la terza volta il termine davanti a Souls e daranno vita a un nuovo RPG realizzato appositamente per next gen come ha fatto Capcom con Deep Down.



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

A me girano le balle per un solo motivo, questa saga mi piacerebbe tantissimo se fosse più "abbordabile", vorrei i checkpoint ed una bella storia...xchè come atmosfere e location è strepitoso, ma davvero non ho voglia di rifarci 100 volte gli stessi livelli da capo perchè continuo a crepare, sopratutto doverli rifare senza avere neanche una trama valida che mi sprona a farlo..

 

Magari con questo spin-off potrebbero puntare ad accaparrarsi gente come me anche :P



#14
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17127

Sì, una serie parallela a quella di Dark Souls con delle caratteristiche simili ma non identiche (altrimenti in FS finirebbero per farsi concorrenza da soli) sviluppata sfruttando il marchio di Demon's Souls, o almeno così si rumoreggia da tempo.

 

Il punto è che comunque saranno dei doppioni,possono cambiare qualcosa ma le meccaniche quelle sono.



#15
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Questa saga deve rimanere inalterata nell essere molto molto molto difficile! È proprio la difficoltà a spronarti ad andare avanti! Io la vedo cosi!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo