Vai al contenuto

Matrix: una nuova trilogia in fase di sviluppo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

dall'ottimismo presente qui dentro deduco ceh nessuno di voi ha visto Cloud Atlas :pff:

 

purtroppo l'ho visto. tre ore buttate.



#32
Vincenzo luigi Maggio

Vincenzo luigi Maggio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5213
Per me ci sta fare un film sulle origini far capire perché l'umanità e arrivata a quel punto,poi uno che segue da dove lo abbiamo lasciato nel cammino di neo vi ricordate dice lo rivedremo?e rispose penso presto ho penso proprio di sì non ricordo di preciso ma è stato fatto apposta per dare un continuo alla trilogia,e poi un 6 film dove neo & company tolgono la oscurità e fanno tornare la luce del sole ;sono già emozionato .

#33
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Per me ci sta fare un film sulle origini far capire perché l'umanità e arrivata a quel punto,poi uno che segue da dove lo abbiamo lasciato nel cammino di neo vi ricordate dice lo rivedremo?e rispose penso presto ho penso proprio di sì non ricordo di preciso ma è stato fatto apposta per dare un continuo alla trilogia,e poi un 6 film dove neo & company tolgono la oscurità e fanno tornare la luce del sole ;sono già emozionato .

il punto è che il film ha un finale intoccabile, non si puo continuare, lo dice l'architetto, l'armoniare regna, le macchine e gli umani cooperano.

 

Macchine e umani hanno raggiunto la pace, chi vuole essere collegato a Matrix resta collegato, gli altri che vogliono essere scollegati, verrano scollegati.

 

Come glielo dai un seguito a questo finale praticamente chiuso? Un'altra guerra? Hai visto il cielo alla fine del film? Quella era matrix, non c'è piu l'effetto verdognolo. 

 

Non ha senso, perché le macchine non erano malvagie, ma in quanto macchine pensavano in termini di ottimizzazione delle risorse, non avevano malizia, è stata "colpa" di neo, quando è entrato in Smith a dare a lui uno scopo a renderlo "cosciente" di essere un programma non libero, costretto a sottostare alle regole di matrix e quindi volersi "liberare" da quelle catene e combinare tutto il putiferio che sappiamo. 


Modificata da Solidino, 14 April 2019 - 08:28 AM.


#34
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

un film di origini sul come e chi ha creato  il tutto ci sta, un seguito della trilogia non ha senso.



#35
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
Non ha senso, perché le macchine non erano malvagie, ma in quanto macchine pensavano in termini di ottimizzazione delle risorse, non avevano malizia, è stata "colpa" di neo, quando è entrato in Smith a dare a lui uno scopo a renderlo "cosciente" di essere un programma non libero, costretto a sottostare alle regole di matrix e quindi volersi "liberare" da quelle catene e combinare tutto il putiferio che sappiamo. 

 

Smith aveva preso coscienza ben prima di venire "infettato" da Neo, il monologo che fa nel primo film dopo aver catturato Morpheus (togliendosi l'auricolare) è lampante.



#36
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

Smith aveva preso coscienza ben prima di venire "infettato" da Neo, il monologo che fa nel primo film dopo aver catturato Morpheus (togliendosi l'auricolare) è lampante.

verissimo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo