Vai al contenuto

Matrix: una nuova trilogia in fase di sviluppo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Daje Uaciò, fate altri danni!

#17
Gyoro

Gyoro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301
Se vogliono un brand per contrastare Star Wars, scordiamoci che possano essere film " concentrati " sulla trama, l'intreccio e i contenuti come il primo capitolo, dove poi gli effetti speciali facevano da splendido contorno ed erano mezzo del racconto stesso.

Quasi sicuramente faranno qualcosa simile agli ultimi due capitoli e questa non è una cosa buona a parer mio. I Wachowski poi stanno abbastanza alla frutta da V for Vendetta...

...Insomma, male male.



#18
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

L'idea in se sarebbe pure buona, nel senso che imho Matrix è una saga che ha tanto da dire perchè stata sfruttata male finora...ma se la "molla" per creare roba nuova deve essere "vogliamo fare soldi contrastando tizio e caio" e non "abbiamo le idee per creare qualcosa di buono" (e farci soldi, perchè no, nessuno pretende diventino la caritas) allora lasciassero perdere...



#19
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Se proprio devono farlo spero sia una "side story"
Una storia che fa parte dell'universo di Matrix e non il seguito/prequel di quello che già si è visto anche perchè, come hanno spiegato, il tutto si risolve in un loop.


#20
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Di Matrix c'e' gia' una trilogia di troppo.



#21
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

oddio 



#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Di Matrix considero solo il primo, gli altri due (scena del bastone ganzissima a parte) non li considero nemmeno. Se ne fanno una nuova li guarderò, comunque, alla fine alla fantascienza cerco sempre di dare una possiblità 



#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Una nuova trilogia di un film che già di suo non doveva andare oltre il primo? no grazie.



#24
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

io se fossi la Warner punterei invece alla grande sul prossimo Jupiter Ascending (proprio dei Wachowski) in un' ottica di trilogia, sempre che non sia fermamente autoconclusivo... mi sembra un titolo che può creare un lore interessante...visivamente spettacolare...e potrebbe avere molte vie di sviluppo...lasciamo Matrix dove sta...quel che é stato fatto é stato fatto R.I.P.


Modificata da Neo78, 03 March 2014 - 03:03 PM.


#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

mah....la speranza è che sia della qualità del primo e non degli altri però, almeno si spera, senò lasciate perdere



#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

:mellow:

:mellow:

:mellow:

:mellow:

:mellow:

:mellow:

:mellow:

:mellow:

:mellow:



#27
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

Neo se non c'è è meglio, c'è molto di cui parlare, basta che sia una VERA trilogia stavolta, non quella porcata fatta dopo il primo film.

1+2logia :D

#28
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

dall'ottimismo presente qui dentro deduco ceh nessuno di voi ha visto Cloud Atlas :pff:


Modificata da Nemus 2, 04 March 2014 - 09:53 AM.


#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

dall'ottimismo presente qui dentro deduco ceh nessuno di voi ha visto Cloud Atlas :pff:

 

si e non mi ha detto granchè, l'ho trovato troppo strambo e la storia intrecciata a quel modo non è proprio fatta benissimo, non mi è dispiaciuto ma non gli darei più di 7 ad essere buono



#30
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

 

si e non mi ha detto granchè, l'ho trovato troppo strambo e la storia intrecciata a quel modo non è proprio fatta benissimo, non mi è dispiaciuto ma non gli darei più di 7 ad essere buono

appunto, se questo è il livello attuale, che lascino riposare Matrix in pace






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo