Vai al contenuto

Gioco del Mese - Febbraio - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

no aspetta... spiega sta cosa... DK non si può giocare con il pad? :fg:


No, non è che non si può giocare con il pad, ma che il Gamepad è inutile, non viene sfruttato in nessuna maniera, se usi un pad classico o il wiimote non cambia l'esperienza, e per me questo è un grave difetto, mi da l'idea di un gioco creato con in mente il Wii

#17
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

nel senso che il gameplad non serve a niente. durante il gioco lo schermo è nero.

 

ah ok ...



#18
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Già chi dice che quella porcheria tecnicamente sia ottimo dovresti valutare quel che dice dopo avergli fatto un alcol test, ha delle texture ridicole, e ogni volta che fai una schivata o un attacco contro un nemico lo schermo sembra un tributo agli anni 80, ci sono più seghettature in quel gioco che su un titolo wii



Ma l'hai almeno provato ?

Con "chi l'ha giocato dice tutto il contrario" mi riferivo al gioco intero, mica solo al comparto tecnico. Non so a che standard sei abituato su wii ma se lo stai giocando (dato che per dire che graficamente è brutto devi averlo per forza giocato) evidentemente hai la tv settata male o stai usando un rgb, è l'unica spiegazione, non tiro neanche in mezzo la versione pc guarda, parlo di ps3 :asd:



#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Castlevania 2 che non viene nemmeno preso in considerazione...deve essere proprio brutto!

NO



#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39155

Ma l'hai almeno provato ?

fps only online contro un action platform metroidvaniesco validissimo e un platform di alto livello?

 

non serve neanche provare grazie


Modificata da silverchariot, 28 February 2014 - 03:27 PM.


#21
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Non dico per fare l'alternativo ad ogni costo, ma credo che Strider sarebbe stata la mia scelta.

#22
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Con "chi l'ha giocato dice tutto il contrario" mi riferivo al gioco intero, mica solo al comparto tecnico. Non so a che standard sei abituato su wii ma se lo stai giocando (dato che per dire che graficamente è brutto devi averlo per forza giocato) evidentemente hai la tv settata male o stai usando un rgb, è l'unica spiegazione, non tiro neanche in mezzo la versione pc guarda, parlo di ps3 :asd:


E infatti ti parlo della versione ps3 installata, messo mercoledì non ce l'ho fatta a continuare dopo aver fatto il prologo perchè avevo il mal di mare con tutti quei quadrati a schermo

fps only online contro un action platform metroidvaniesco validissimo e un platform di alto livello?
non serve neanche provare grazie


Guarda anche io la pensavo allo stesso identico modo, quando lo presentarono poi mi feci delle grosse risate, inizio set volevo fare un ordine di videogiochi e già che c'ero l'ho infilato dentro, e che ti devo dire, iniziato a giocare ed è una droga, e ti parla uno che online gioca praticamente zero, però nella sua semplicità, nel suo continuo sbloccarti cose, farti salire il tuo liv o fare le sfide per sbloccare nuovi poteri da assuefazione

#23
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

E infatti ti parlo della versione ps3 installata, messo mercoledì non ce l'ho fatta a continuare dopo aver fatto il prologo perchè avevo il mal di mare con tutti quei quadrati a schermo


Mi sa che c'è stato un Misunderstanding :D Penso che lui parlasse di Donkey, anche perchè Castlevania su Wii non c'è :)

#24
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Mi sa che c'è stato un Misunderstanding :D Penso che lui parlasse di Donkey, anche perchè Castlevania su Wii non c'è :)


Mi sento d'escluderlo, perchè nel finale parla di versione pc e ps3 :P

Il Wii l'ho tirato in ballo io dicendo che castlevania 2 ha una raccolta di seghettature a video che nemmeno i giochi su wii potevano vantare :P

DK bhe visivamente ha il più bel pelo mai visto in un videogioco :D e anche il resto è un orgasmo di colori e finezze

#25
foxdie83

foxdie83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
non e brutto...anzi. e solo questione di gusti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo