Vai al contenuto

Acquistare dagli store DD mondiali risparmiandose non lo sapevate, sapevatelo.

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3805 risposte

#2161
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Come faccio dalla console a scaricare da uno store estero?
 
Quale è quello più vantaggioso?
 
I giochi degli altri store hanno anche l'italiano?

Vai sul sito xbox tramite pc, cambia la lingua in basso a sinistra e ti ritrovi nello store estero in questione(es. Hong Kong o India), accedi con il tuo account sempre tramite pc e compra un gioco che ti interessa. Dopo aver acquistato accendi l'xbox apri lo store italiano e scarica il gioco tranquillamente senza problemi tutto dalla tua xbox. Non serve scaricarlo dallo store estero, basta acquistare il gioco(perché ne acquisti la licenza digitale e puoi scaricarlo da qualsiasi store) poi te lo scarichi italiano dal normale store xbox ;)
Quello più vantaggioso va a periodi, generalmente è quello di Hong Kong(un esempio: diablo 3 costa circa 24 euro o poco più, naturalmente se condividi il prezzo va diviso in 2, quindi 12 euro) ;)
Oramai, con questo metodo, chi gioca su xbox One e acquista negli store esteri ed utilizza la condivisione, non paga più di cifre comprese tra 15 e 25 euro per un gioco al day one :)

Modificata da Federico Lorenzetti, 16 October 2014 - 02:16 PM.


#2162
FRAMILAN

FRAMILAN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Raga ci sono molti miei cari amici che mi chiedono come comprare da store stranieri. Ma ci sarebbe una tabella che spiega il procedimento sia da console che dal web???



#2163
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Raga ci sono molti miei cari amici che mi chiedono come comprare da store stranieri. Ma ci sarebbe una tabella che spiega il procedimento sia da console che dal web???

Da console:

Accendi la console --> Impostazioni --> Sistema --> Lingua e località ---> Ad esempio Hong Kong come località/ Lingua inglese --> la console si riavvia --> Store xbox --> Games --> Acquisti il gioco --> Cancellà il download dalla coda --> Impostazioni ---> imposta come lingua italiano e località italia --> La console si riavvia --> Store xbox --> Giochi --> cerchi il gioco in questione e lo metti a scaricare dallo store xbox senza problemi.

Da Pc:

Xbox.com --> in basso a sinistra cambi la località in ad esempio Hong Kong --> accedi con il tuo account --> cerchi nello store xbox di hong kong il gioco che ti interessa --> Acquisti il gioco --> una volta pagato accendi la tua xbox One e metti a scaricare il gioco dallo store italiano senza alcun problema.

Per entrambe le procedure devi utilizzare dati di fatturazione di Hong Kong(basta cercare un indirizzo di un hotel ad esempio) e utilizzare una carta di credito.

Modificata da Federico Lorenzetti, 16 October 2014 - 03:45 PM.


#2164
FRAMILAN

FRAMILAN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Da console:

Accendi la console --> Impostazioni --> Sistema --> Lingua e località ---> Ad esempio Hong Kong come località/ Lingua inglese --> la console si riavvia --> Store xbox --> Games --> Acquisti il gioco --> Cancellà il download dalla coda --> Impostazioni ---> imposta come lingua italiano e località italia --> La console si riavvia --> Store xbox --> Giochi --> cerchi il gioco in questione e lo metti a scaricare dallo store xbox senza problemi.

Da Pc:

Xbox.com --> in basso a sinistra cambi la località in ad esempio Hong Kong --> accedi con il tuo account --> cerchi nello store xbox di hong kong il gioco che ti interessa --> Acquisti il gioco --> una volta pagato accendi la tua xbox One e metti a scaricare il gioco dallo store italiano senza alcun problema.

Per entrambe le procedure devi utilizzare dati di fatturazione di Hong Kong(basta cercare un indirizzo di un hotel ad esempio) e utilizzare una carta di credito.

Grazie mile, ora cerco di creare una tabella, o qualcosa con exel. ;)



#2165
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675

quanto costa la seconda stagione di killer instinct nel resto del mondo?

La Ultra Edition l'ho pagata 19 euro da HK



#2166
oaz

oaz
  • Obnoxious ]oO[ Order

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2084

La Ultra Edition l'ho pagata 19 euro da HK


Io non ho acquistato la prima stagione. Se acquisto direttamente la seconda a 19 HK ho i pg compresi anche della prima stagione?

#2167
TurricanFx

TurricanFx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 98

Non é necessario utilizzare un indirizzo diverso da quello reale,al primo acquisto si deve semplicemente reinserire i dati di fatturazione reali ed ovviamente la carta di credito.Io per Hong Kong ho inserito il mio indirizzo reale,solo il cap ed il telefono non reali perché non li accettava.



#2168
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Raga ma nessuno sa come mai The Walking Dead è stato rimosso da ogni store eccetto quello americano?



#2169
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

qualcuno ha preso killer instinct season 2? da dove conviene prenderlo?



#2170
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

qualcuno ha preso killer instinct season 2? da dove conviene prenderlo?

Hong Kong: 20,02 euro

 

India: 24,04 euro

 

USA: 31,21 euro

 

Sicuramente Hong Kong ;)



#2171
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Non é necessario utilizzare un indirizzo diverso da quello reale,al primo acquisto si deve semplicemente reinserire i dati di fatturazione reali ed ovviamente la carta di credito.Io per Hong Kong ho inserito il mio indirizzo reale,solo il cap ed il telefono non reali perché non li accettava.


Hai provato personalmente.

#2172
TurricanFx

TurricanFx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 98

Hai provato personalmente.

 

Hai provato personalmente.

Si,ho acquistato Metro redux e la stagione 2 di killer instinct da Hong Kong



#2173
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Si,ho acquistato Metro redux e la stagione 2 di killer instinct da Hong Kong


Mi sono dimenticato il punto di domanda. Bene, quindi si può metter il proprio indirizzo e non si viola nessun contratto.

#2174
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

Mi sono dimenticato il punto di domanda. Bene, quindi si può metter il proprio indirizzo e non si viola nessun contratto.


Mettere un cap diverso equivale a inserire un indirizzo falso quindi tanto vale mettere via pinco pallo a kowloon.

#2175
MrDela

MrDela
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Mettere un cap diverso equivale a inserire un indirizzo falso quindi tanto vale mettere via pinco pallo a kowloon.

 scusate, ma se metti il tuo indirizzo non dovrebbe aumentare il costo perchè ti aggiunge le tasse hk->italia?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo