Vai al contenuto

Giappone 2014 | (Settimana n.9 = 24/02/2014 - 02/03/2014)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#31
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

 

3DS - 40.000
WiiU - 7.500
PS4 - 51.000
PSV - 18.000
PS3 - 10.000

Fossil Fighters: Infinite Gear - 40.000
Harvest Moon: Connect to the New Land - 80.000
Infinite Stratos 2 - 22.000

 

 

 
 
 

 

Non che voglia fare il giustiziere della sezione eh ma qui mi pare ci sia stata una copiatura furiosa XD Posso capire il copiare uno dei migliori ma almeno sgarrate di 1k no? 

 

amico caro come dice il buon  Atenano è una vita che copio le previsioni del primo che posta e poi cambio le ultime cifre ... lo dissi pure tempo fa in un altro topic ... non vedo che senso ha questa tua sparata ... non vedo nessuna norma che lo vieta ... se non vuoi fare il giustiziere vai avanti per la tua strada no ...



#32
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Anche se non fosse andata sold-out un crollo drastico è più che ovvio. Se PS3 sta su una media delle 15 k settimanali difficilmente la PS4 potrebbe assestarsi su cifre superiori nel lungo periodo. ANzi,sicuramente sta andando meglio delle aspettative in giappone,vista anche la line-up



#33
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

amico caro come dice il buon  Atenano è una vita che copio le previsioni del primo che posta e poi cambio le ultime cifre ... lo dissi pure tempo fa in un altro topic ... non vedo che senso ha questa tua sparata ... non vedo nessuna norma che lo vieta ... se non vuoi fare il giustiziere vai avanti per la tua strada no ...

beh e ti pare giusto? XD Se viene messa come regola cosa fai, non posti più? Siccome ci sono dei premi (più o meno corposi) per questo gioco sarebbe carino non copiare. Tutto qui. Però di certo non sono io a far le regole né volevo fare un attacco a te come utente. 



#34
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

beh e ti pare giusto? XD Se viene messa come regola cosa fai, non posti più? Siccome ci sono dei premi (più o meno corposi) per questo gioco sarebbe carino non copiare. Tutto qui. Però di certo non sono io a far le regole né volevo fare un attacco a te come utente. 

 

dalle tue parole si evince un attacco ... le faccine possono mitigare la cosa ma il senso di una frase non cambia ...

sul fatto dei premi potresti avere ragione se io copiassi ogni settimana da un utente ... il fatto è che per pigrizia io copio quasi sempre le previsioni o dell'ultimo utente che posta prima di me o del primo che ha postato e le modifico 

 

lo faccio senza malizia ti assicuro ... 



#35
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

dalle tue parole si evince un attacco ... le faccine possono mitigare la cosa ma il senso di una frase non cambia ...

sul fatto dei premi potresti avere ragione se io copiassi ogni settimana da un utente ... il fatto è che per pigrizia io copio quasi sempre le previsioni o dell'ultimo utente che posta prima di me o del primo che ha postato e le modifico 

 

lo faccio senza malizia ti assicuro ... 

ma pure io, fidati anche se può essere difficile. Vabbeh dai chiudiamo qui :sisi: 



#36
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

ma pure io, fidati anche se può essere difficile. Vabbeh dai chiudiamo qui :sisi:

 

:sad2:

bacino



#37
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

quindi sony  ha detto che ha venduto 370.000 PS4 in giappone fino al 2 marzo:

 

Number of retail sales to consumers is estimated by SCEI. PS4 sales data in Japan collected 2/22/2014 –3/2/2014. 

 

facendo 320 - 370 rimangono 50.000 PS4 vendute la settimana scorsa XD pochissime XD

ed ecco perchè le previsioni degli utenti qui sopra sono così basse XD i dati di PS4 in JAP sono usciti stamattina quindi prima di queste scommesse

 

beh comunque crollo verticale, incredibile, peggio di Ps vita....

vedo che hai imparato la lezione



#38
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3188

3DS - 36.000
WiiU - 7.300
PS4 - 48.000
PSV - 16.000
PS3 - 10.000

Fossil Fighters: Infinite Gear - 35.000
Harvest Moon: Connect to the New Land - 90.000
Infinite Stratos 2 - 20.000



#39
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9472
3DS-35.100
WIIU-7.000
PS4-49.200
PSV-16.600
PS3-11.000

Fossil Fighters-42.310

Harvest Moon-108.900

Infinite Stratos 2- 18.999


#40
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

vedo che hai imparato la lezione

cioè? cosa ho detto di contro il regolamento?

 

niente :D



#41
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

cioè? cosa ho detto di contro il regolamento?
 
niente :D

eppure non so perché possiamo ancora provarci a farti migliorare nella convivenza della sezione,vedo della luce in te

#42
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

io ho solo fatto notare che molti utenti hanno scommesso dopo che erano usciti i numeri di ps4 della settimana in via ufficiale con sony.... visto che erano state annullare le scommesse in casi simili l'ho reso noto

 

comunque aspettiamoci un gran debutto per HM!!



#43
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Che pollo, mi sono dimenticato di scommettere.



#44
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Ma quali scommesse vuoi annullare se nessuno ha postato prima? Ed è un caso ben diverso da "ps4 ha fatto 372.457 unità" con "ps4 ha fatto più di 370k"

 

 

E poi incrocia le ditina quanto ti pare che hm floppi che intanto il mirai 2 non ci si è manco avvicinato al primo :(

C'è solo da ridere se un gioco che esce multi supera su una sola console uno in esclusiva



#45
paradoxxx

paradoxxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1050

Ma quali scommesse vuoi annullare se nessuno ha postato prima? Ed è un caso ben diverso da "ps4 ha fatto 372.457 unità" con "ps4 ha fatto più di 370k"

 

 

E poi incrocia le ditina quanto ti pare che hm floppi che intanto il mirai 2 non ci si è manco avvicinato al primo :(

C'è solo da ridere se un gioco che esce multi supera su una sola console uno in esclusiva

ma che razza di paragone?

 

project mirai è uno spinoff, non è mica "l'originale"

ovviamente project diva venderà di più; è anche un progetto + grosso ;)

 

e comunque il primo project mirai ha venduto quello che ha venduto nel corso del tempo

lo stesso potrà avvenire per il secondo 

 

detto questo mi riferivo ad Harvest moon che farà probabilmente il debutto + alto della serie ;)

il 3ds per le terze parti è una miniera d'oro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo