Vai al contenuto

Plants Vs Zombies : Garden Warfare 『Topic Ufficiale』Uscita 26/06/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 28/07/2014 ( ore 05:56 ) : Garden Warfare, eccezionale sparatutto in terza persona firmato PopCap Games, si è rivelato uno dei più originali e divertenti esponenti del genere. In attesa dell'uscita su Ps4, abbiamo deciso di tornare sui suoi server in queste calde serate estive potrebbe.
Lunedì 28 Luglio, a partire dalle 21:00, parte quindi una "Game Night" dedicata allo shooter griffatoPlants vs Zombies: ospiteremo sul nostro canale su Twitch le trasmissioni Live diMorluTotalGaming
Iscrivetevi per poter interagire con la community e intervenire in chat.


#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 16/08/2014 ( ore 08:24 ) : Electronic Arts ha inserito Plants vs Zombies Garden Warfarenella sezione Game Time di Origin: tutti gli utenti della piattaforma possono scaricare gratuitamente il gioco e provarlo liberamente per 72 ore, senza limitazioni.
La deluxe edition di Plants vs Zombies Garden Warfare disponibile in prova gratuita include 15.000 monete extra e un pacchetto di accessori personalizzati. Una volta scaduti i tre giorni di test potete decidere se acquistare il gioco (al prezzo di 34.90 euro) oppure disinstallarlo. Ricordiamo che il titolo è disponibile anche su Xbox 360 e Xbox One e arriverà su PlayStation 3 e PlayStation 4 il prossimo quattro settembre.


#18
Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127

ciao ragazzi ho da poco preso un ssd evo 840 da 500 gb per affiancarlo ad un'altro hard disk sempre ssd. in questo evo ci ho installato solo i giochi però ho un problema cioè su plants vs zombie succede che nasco senza poter sparare, senza che veda il mio personaggio, in alcune mappe sprofondo nel terreno e tt questo quando mi carica il gioco perche delle volte non carica nemmeno l'interfaccia... prima andava tt a meraviglia halp

ah un'altra cosa che ho notato che appena avvio action! per registrare dopo pochi secondi smette di farlo

ho fatto un test sull'ssd e mi da 500mb/s in lettura e scrittura
grat.gif

ho provato a disinstallarno ma non cambia nulla cavolo.gif

 

il mio pc: i5 2500 3.3Ghz Ati Radeon 280x msi 8 gb Ram


Modificata da Bughere, 29 January 2015 - 01:29 PM.


#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Hai i driver della scheda video aggiornati?

 

Che sia un problema dell'hd è strano, però non si sa mai. Al limite limite reinstalla il gioco sull'altro hd.... 



#20
Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127

Hai i driver della scheda video aggiornati?

 

Che sia un problema dell'hd è strano, però non si sa mai. Al limite limite reinstalla il gioco sull'altro hd.... 

l'ho appena fatto, se installo il gioco e origin sull'hard disk ssd di sistema funziona alla grande, ora provo a mettere origin sull'ssd di sistema e il gioco sull'ssd dei giochi...

ti spiego ho un ssd da 60 gb per il sistema operativo e poi un ssd evo 840 da 500gb per i giochi e non volevo intasare quello del sistema con i giochi capito? però se in quello dei giochi ci metto origin e il gioco mi da quel problema di caricamento

ps ho aggiornato sia i driver della scheda video sia quelli dell'ssd con il programma ufficiale di samsung


Modificata da Bughere, 29 January 2015 - 06:31 PM.


#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Si ho capito che vuoi tenerti libero l'ssd di sistema, lo faccio anche io. Dicevo che al limite se sull'altro ssd hai codesti problemi, per un gioco lo potresti installare anche sull'ssd di sistema e risolvere...



#22
Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127

però mi sembra strano, cioè ho speso 200 euro per un ssd per i giochi o quest'ultimi non mi vanno su un ssd nuovo di pacca mentre mi vanno su un ssd di due anni fa, mi fa girare un pò i cosidetti XD

e per la precisione anche battlefield mi dava lo stesso problema solo simcity non lo dava e mettere battlefield sul'ssd di sistema con i suoi 50 gb e passa è impossibile... mi garberebbe sapere se è colpa dell'ssd...


Modificata da Bughere, 29 January 2015 - 06:35 PM.


#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

però mi sembra strano, cioè ho speso 200 euro per un ssd per i giochi o quest'ultimi non mi vanno su un ssd nuovo di pacca mentre mi vanno su un ssd di due anni fa, mi fa girare un pò i cosidetti XD

e per la precisione anche battlefield mi dava lo stesso problema solo simcity non lo dava e mettere battlefield sul'ssd di sistema con i suoi 50 gb e passa è impossibile... mi garberebbe sapere se è colpa dell'ssd...

 

Beh se te lo fa anche su altri gioco allora è probabile davvero sia un problema dell'ssd... è in garanzia per caso?



#24
Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127

sisi l'ho preso nemmeno una settimana fa  ^_^



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

sisi l'ho preso nemmeno una settimana fa  ^_^

 

Io fossi te me lo farei sostituire... così ti togli il pensiero



#26
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

E' molto divertente come gioco. l'ho preso con gli sconti natalizi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo