Vai al contenuto

Non c'è più audio nella mia ps3(e che dirà il signor Nino?)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011

Ciao

la mia ps3 ha l'hdmi rotto. Mannaggia.
Per fortuna che c'è il component che funziona, solo che non si sente l'audio. Ne con la scart normale, ne con il component (che invece in video funziona bene a 720).

La cosa strana è che qualche giorno fa avevo provato a fare dei collegamenti a caso e se utilizzavo i 3 pinjack (video audio L audio R) nel video e audio component, si vedeva in bianco e nero ma si sentiva bene.

Ora invece  niente più.... ho provato a cambiare tante volte tutte le impostazioni di uscita dell'audio, ma non c'è niente da fare.

Vi viene in mente qualche idea? Magari sfruttando le porte usb per l'uscita audio se esiste un modo...

 

Aggiungo una cosa strana. All'interno del menu della ps3 l'audio del TONO DEI TASTI funziona. Quando mi sposto all'interno del menu si sente il "tac", mentre quando vado sui giochi film o musica, non si sente un cacchio se non un fruscio.

Se vado su Impostazione degli accessori, e poi su Audio sopra c'è una specie di barra del volume tutta vuota. Sta sopra a "Livello del microfono". Come dispositivo audio d'uscita c'è il "Dispositivo preferito". Non so se c'entra niente questa cosa, però se avete qualche idea per aiutarmi....


Modificata da ferola, 26 February 2014 - 05:53 PM.


#2
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011

Visto che la problematica sollevata sta riscuotendo tantissimo interesse, vi informo del fatto che ho fatto la formattazione rapida e non è cambiato un cacchio.

Ora sto facendo quella lenta che ci mette 5 ore, e spero che per qualche strano motivo rifunzionerà l'audio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo