Vai al contenuto

Saint Seiya in arrivo in CG "Legend of Sanctuary"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#286
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Infatti, e facci caso, richiamano anche l'aspetto dei vecchi modellini giocattolo.

 

Credo che quelli fossero i concept dei modellini per la Bandai (che metteva il grano per la produzione). Quindi quelli in effetti ERANO i giocattoli



#287
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

Che avevano di greco le v1 anime? Al massimo qualche vago richiamo alle armature dei gladiatori, ma con i caschi chiaramente ripresi da Gatchaman e Power Rangers. Carine nel complesso ma troppo tendenti al giocattoloso. E solo lì Andromeda aveva le tette :asd:

 

 

Cercando in giro si trovano anche le bozze delle v2 che dovevano apparire nell'anime, poi fortunatamente sostituite da quelle in linea con il manga:

34zhuf7.jpg

 

Qualcuno ha detto Omega? :brrh:

 

Dei cazzò di Gundam :megalol:



#288
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33298

Ragazzi ne approfitto per una domanda. Ho visto solo i primi 13 episodi di Hades Jap subbati quando uscirono a suo tempo, poi non sono più andato avanti. Adesso mi è venuto lo sfizio di guardarlo anche per vedere il finale dopo tanti anni.
La versione italiana com'è? E' stata censurata? E nel caso si trova la versione non censurata?

 

edit: in realtà vidi le prime due puntate della seconda parte e mi hanno annoiato a morte, mentre i primi 13 episodi li ho trovati bellissimi. Forse a causa del calo di cui parlate? E' così pessimo il seguito?

 

La versione italiana l'hanno fatta su mediaset un pio di anni fa, si aspettano i dvd dalla yamato. L'adattamento è accettabile anche se utilizza i vecchi nomi, censure video non mi ricordo ce ne siano state (in ogni caso non si troverebero in dvd).

S'ì, il capitolo Inferno ed Elisio è di molto inferiore ad Hades qualitativamente; probabilmente hai visto le puntate fatte su Italia2.

 

 

Che avevano di greco le v1 anime? Al massimo qualche vago richiamo alle armature dei gladiatori, ma con i caschi chiaramente ripresi da Gatchaman e Power Rangers. Carine nel complesso ma troppo tendenti al giocattoloso. E solo lì Andromeda aveva le tette :asd:

 

Che sono del 93, 10 anni dopo Saint Seiya.


Modificata da babil, 18 January 2015 - 04:07 PM.


#289
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5420

 

La versione italiana l'hanno fatta su mediaset un pio di anni fa, si aspettano i dvd dalla yamato. L'adattamento è accettabile anche se utilizza i vecchi nomi, censure video non mi ricordo ce ne siano state (in ogni caso non si troverebero in dvd).

S'ì, il capitolo Inferno ed Elisio è di molto inferiore ad Hades qualitativamente; probabilmente hai visto le puntate fatte su Italia2.

 

 

 

Che sono del 93, 10 anni dopo Saint Seiya.

guarda che  intendeva i Super Sentai (dai quali i Power Rangers sono nati) e quindi ha ragione....perchè molte serie hanno preso spunto dai tokusatsu(Kamen rider,super Sentai...ec..)..quindi non vedo nulla di strano nella sua affermazione!!



#290
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33298

guarda che  intendeva i Super Sentai (dai quali i Power Rangers sono nati) e quindi ha ragione....perchè molte serie hanno preso spunto dai tokusatsu(Kamen rider,super Sentai...ec..)..quindi non vedo nulla di strano nella sua affermazione!!

 

ah, ok. anche se di caschi simili in ss non mi pare di averli mai visti.



#291
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Comq, fino adesso ha incassato 637.316€, che non è proprio un gran risultato..



#292
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21577

guarda che  intendeva i Super Sentai (dai quali i Power Rangers sono nati) e quindi ha ragione....perchè molte serie hanno preso spunto dai tokusatsu(Kamen rider,super Sentai...ec..)..quindi non vedo nulla di strano nella sua affermazione!!

Infatti, qualcuno si è mai chiesto perché nell'anime il vestito di Seiya sotto l'armatura è rosso? :D



#293
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602

le V1 erano le migliori, poi le Asgard poi le V3 imho



#294
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918



#295
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Visto ieri...che fico è che risate ahahahahahah 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo