7.90 usato in negozio se passate di li ne hanno a centinaia
#17
Inviato 26 February 2014 - 06:36 PM
Salve, ma ci sono altri fps per wii u oltre i due call of duty?
Ho provato a cercare, ma non ho trovato gran risposte in giro, ho provato a giocare a black ops 2 con wiimote, ma non è affatto semplice essere precisi, forse sarebbe meglio usare una zapper non saprei, ma dopo un po' ci si stanca il braccio e faccio veramente fatica ad essere preciso o fare movimento veloci come girarmi su me stesso.
Ci sono pochissimi fps per WiiU, giusto i due Call of Duty, Zombie U e Deus Ex che però non è un fps, anche se in prima persona e si spara.
Ti consiglio di prendere la mano con il Wiimote, come sistema di controllo per il genere è estremamente più veloce e preciso del pad, semplicemente ci devi fare la mano, come nel passaggio da croce analogica a stick, che nessuno trovò semplice.
E' vero anche che, almeno Black Ops 2, per quel che ho provato, non è settato bene per il Wiimote, e, considerando che Ghost fa pena (in generale), Zombie U e Deus Ex ti obbligano all' uso del GamePad, il wiimote al momento per il genere su WiiU è del tutto inutile (nonchè il genere inesistente, per essere chiari).
Se ti vuoi fare un regalo, recupera la Metroid Prime Trilogy, se non ci hai giocato, e goditela su WiiU utilizzando Wiimote e Nunchack, proverai davvero quanto questo sistema è eccelso.
#18
Inviato 26 February 2014 - 09:36 PM
Ci sono pochissimi fps per WiiU, giusto i due Call of Duty, Zombie U e Deus Ex che però non è un fps, anche se in prima persona e si spara.
Ti consiglio di prendere la mano con il Wiimote, come sistema di controllo per il genere è estremamente più veloce e preciso del pad, semplicemente ci devi fare la mano, come nel passaggio da croce analogica a stick, che nessuno trovò semplice.
E' vero anche che, almeno Black Ops 2, per quel che ho provato, non è settato bene per il Wiimote, e, considerando che Ghost fa pena (in generale), Zombie U e Deus Ex ti obbligano all' uso del GamePad, il wiimote al momento per il genere su WiiU è del tutto inutile (nonchè il genere inesistente, per essere chiari).
Se ti vuoi fare un regalo, recupera la Metroid Prime Trilogy, se non ci hai giocato, e goditela su WiiU utilizzando Wiimote e Nunchack, proverai davvero quanto questo sistema è eccelso.
io ho un problema perché, sono mancino, ma il mouse lo uso con la destra, e il wiimote con la sinistra non riesco ad usarlo, ma con la destra non sono preciso, non capisco come la gente sia precisa, il mirino balla in continuazione -.-'
#19
Inviato 26 February 2014 - 09:46 PM
io ho un problema perché, sono mancino, ma il mouse lo uso con la destra, e il wiimote con la sinistra non riesco ad usarlo, ma con la destra non sono preciso, non capisco come la gente sia precisa, il mirino balla in continuazione -.-'
Se sei mancino il wiimote lo devi usare con la sinistra, fidati che ci vuole poco ad abituarsi.
Se il mirino balla prova ad allontantanarti sensibilmente dalla barra sensore.
#20
Inviato 26 February 2014 - 09:48 PM
Se sei mancino il wiimote lo devi usare con la sinistra, fidati che ci vuole poco ad abituarsi.
Se il mirino balla prova ad allontantanarti sensibilmente dalla barra sensore.
se con la destra faccio pena con la sinistra faccio proprio schifo, purtroppo camera mia è piccola più di un paio di metri non posso stare
#27
Inviato 28 February 2014 - 11:49 AM
si poteva fare quello
si poteva fare un accordo con Ubisoft per zombie u non per un gioco ma per 2 o 3 ( a prescindere dalle vendite del primo perché una serie per affermarsi ha di solito bisogno di + uscite )
si poteva fondare un team nuovo in usa....ultimamente sony ha licenziato 50 sviluppatori da team santa monica, il team di bioshok ha chiuso ecc di gente disponibile a fare fps AAA in giro ce n'è
si poteva andare da armature e chiedere che sviluppassero un nuovo prime ( tanto gli sviluppatori di metroid stanno tutti la )
se dormono e aspettano che arriva valve a dire : vi facciamo un fps esclusivo aggratis senza nessun motivo....stanno freschi
#28
Inviato 28 February 2014 - 01:12 PM
si poteva fare quello
si poteva fare un accordo con Ubisoft per zombie u non per un gioco ma per 2 o 3 ( a prescindere dalle vendite del primo perché una serie per affermarsi ha di solito bisogno di + uscite )
si poteva fondare un team nuovo in usa....ultimamente sony ha licenziato 50 sviluppatori da team santa monica, il team di bioshok ha chiuso ecc di gente disponibile a fare fps AAA in giro ce n'è
si poteva andare da armature e chiedere che sviluppassero un nuovo prime ( tanto gli sviluppatori di metroid stanno tutti la )
se dormono e aspettano che arriva valve a dire : vi facciamo un fps esclusivo aggratis senza nessun motivo....stanno freschi
già già
#30
Inviato 28 February 2014 - 04:12 PM
Beh, c'eran quei coglionazzi di High Voltage, si erano dimostrati capaci graficamente (a livello tecnico) e bravi nell'implementare i controlli (a scappito dell'inteligenza artificiale).
Mi sarebbero sembrati perfetti da indirizzare per un fps con un multi online corposo che togliesse di mezzo qualsiasi idea malsana di una modalità multiplayer online in un eventuale Metroid!
Magari uno spin-off per far prendere un infarto a noi nintendari ma che potesse pubblicizzare il brand.
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