Vai al contenuto

FPS e Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

7.90 usato in negozio se passate di li ne hanno a centinaia



#17
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Salve, ma ci sono altri fps per wii u oltre i due call of duty?

 

Ho provato a cercare, ma non ho trovato gran risposte in giro, ho provato a giocare a black ops 2 con wiimote, ma non è affatto semplice essere precisi, forse sarebbe meglio usare una zapper non saprei, ma dopo un po' ci si stanca il braccio e faccio veramente fatica ad essere preciso o fare movimento veloci come girarmi su me stesso.

 

Ci sono pochissimi fps per WiiU, giusto i due Call of Duty, Zombie U e Deus Ex che però non è un fps, anche se in prima persona e si spara.

Ti consiglio di prendere la mano con il Wiimote, come sistema di controllo per il genere è estremamente più veloce e preciso del pad, semplicemente ci devi fare la mano, come nel passaggio da croce analogica a stick, che nessuno trovò semplice.

E' vero anche che, almeno Black Ops 2, per quel che ho provato, non è settato bene per il Wiimote, e, considerando che Ghost fa pena (in generale), Zombie U e Deus Ex ti obbligano all' uso del GamePad, il wiimote al momento per il genere su WiiU è del tutto inutile (nonchè il genere inesistente, per essere chiari).

Se ti vuoi fare un regalo, recupera la Metroid Prime Trilogy, se non ci hai giocato, e goditela su WiiU utilizzando Wiimote e Nunchack, proverai davvero quanto questo sistema è eccelso.



#18
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

 

Ci sono pochissimi fps per WiiU, giusto i due Call of Duty, Zombie U e Deus Ex che però non è un fps, anche se in prima persona e si spara.

Ti consiglio di prendere la mano con il Wiimote, come sistema di controllo per il genere è estremamente più veloce e preciso del pad, semplicemente ci devi fare la mano, come nel passaggio da croce analogica a stick, che nessuno trovò semplice.

E' vero anche che, almeno Black Ops 2, per quel che ho provato, non è settato bene per il Wiimote, e, considerando che Ghost fa pena (in generale), Zombie U e Deus Ex ti obbligano all' uso del GamePad, il wiimote al momento per il genere su WiiU è del tutto inutile (nonchè il genere inesistente, per essere chiari).

Se ti vuoi fare un regalo, recupera la Metroid Prime Trilogy, se non ci hai giocato, e goditela su WiiU utilizzando Wiimote e Nunchack, proverai davvero quanto questo sistema è eccelso.

io ho un problema perché, sono mancino, ma il mouse lo uso con la destra, e il wiimote con la sinistra non riesco ad usarlo, ma con la destra non sono preciso, non capisco come la gente sia precisa, il mirino balla in continuazione -.-'



#19
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21087

io ho un problema perché, sono mancino, ma il mouse lo uso con la destra, e il wiimote con la sinistra non riesco ad usarlo, ma con la destra non sono preciso, non capisco come la gente sia precisa, il mirino balla in continuazione -.-'

 

Se sei mancino il wiimote lo devi usare con la sinistra, fidati che ci vuole poco ad abituarsi.

Se il mirino balla prova ad allontantanarti sensibilmente dalla barra sensore. 



#20
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

 

Se sei mancino il wiimote lo devi usare con la sinistra, fidati che ci vuole poco ad abituarsi.

Se il mirino balla prova ad allontantanarti sensibilmente dalla barra sensore. 

se con la destra faccio pena con la sinistra faccio proprio schifo, purtroppo camera mia è piccola più di un paio di metri non posso stare



#21
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

nono non fa proprio per me quel coso, il mirino non mi deve ballare mi deve stare immobile, meglio il gamepad



#22
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Un paio di metri sono anche troppi non può essere la distanza allora, il wiimote è originale? C'è un tavolo di vetro nel mezzo?

 

Comunque o ci sta, se un torna un torna :D

Se poi appunto sei un po' mancino e un po' destrimano tutto ce sta!



#23
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

boh ci sto prendendo un attimino la mano, ma noto mille mila problemi di connessione e più lag che su xbox 360



#24
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

Il mirino balla perché il wiimote è sensibile al movimento della mano, ovvio che non rimane fisso e immobile come se si giocasse con il pad.



#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

lanciare una console nel 2013 senza una serie FPS ( meglio 2 o 3 ) proprietaria è delirante e assurdo.

 

a me non piacciono ma non si può presentare una console sul mercato senza un fps prime party. è inconcepibile/dilettantesco.



#26
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

Non potrebbero fare tipo un conduit 3 (in attesa di un fantomatico Metroid??)



#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

si poteva fare quello

si poteva fare un accordo con Ubisoft per zombie u non per un gioco ma per 2 o 3 ( a prescindere dalle vendite del primo perché una serie per affermarsi ha di solito bisogno di + uscite )

si poteva fondare un team nuovo in usa....ultimamente sony ha licenziato 50 sviluppatori da team santa monica, il team di bioshok ha chiuso ecc di gente disponibile a fare fps AAA in giro ce n'è :sese:

si poteva andare da armature e chiedere che sviluppassero un nuovo prime ( tanto gli sviluppatori di metroid stanno tutti la )

 

 

se dormono e aspettano che arriva valve a dire : vi facciamo un fps esclusivo aggratis senza nessun motivo....stanno freschi :asd:



#28
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

si poteva fare quello

si poteva fare un accordo con Ubisoft per zombie u non per un gioco ma per 2 o 3 ( a prescindere dalle vendite del primo perché una serie per affermarsi ha di solito bisogno di + uscite )

si poteva fondare un team nuovo in usa....ultimamente sony ha licenziato 50 sviluppatori da team santa monica, il team di bioshok ha chiuso ecc di gente disponibile a fare fps AAA in giro ce n'è :sese:

si poteva andare da armature e chiedere che sviluppassero un nuovo prime ( tanto gli sviluppatori di metroid stanno tutti la )

 

 

se dormono e aspettano che arriva valve a dire : vi facciamo un fps esclusivo aggratis senza nessun motivo....stanno freschi :asd:

già già  :sisi:



#29
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

A me basta un solo fps online, non ne voglio altri XD



#30
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Beh, c'eran quei coglionazzi di High Voltage, si erano dimostrati capaci graficamente (a livello tecnico) e bravi nell'implementare i controlli (a scappito dell'inteligenza artificiale).

Mi sarebbero sembrati perfetti da indirizzare per un fps con un multi online corposo che togliesse di mezzo qualsiasi idea malsana di una modalità multiplayer online in un eventuale Metroid! :sisi:

 

Magari uno spin-off per far prendere un infarto a noi nintendari ma che potesse pubblicizzare il brand.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo