Vai al contenuto

FPS e Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Salve, ma ci sono altri fps per wii u oltre i due call of duty?

 

Ho provato a cercare, ma non ho trovato gran risposte in giro, ho provato a giocare a black ops 2 con wiimote, ma non è affatto semplice essere precisi, forse sarebbe meglio usare una zapper non saprei, ma dopo un po' ci si stanca il braccio e faccio veramente fatica ad essere preciso o fare movimento veloci come girarmi su me stesso.



#2
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Beh ci sarebbe Zombi U, dove il paddone è indispensabile, anche Deus ex ha una dose di fps.

Io personalmente odio l'uso dei gamepad in questi titoli e preferisco sistemi come il mouse o appunto il wiimote che dopo un po' di pratica diventa perfetto.

In ogni caso è possibile usare il pad classico.



#3
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Beh ci sarebbe Zombi U, dove il paddone è indispensabile, anche Deus ex ha una dose di fps.

Io personalmente odio l'uso dei gamepad in questi titoli e preferisco sistemi come il mouse o appunto il wiimote che dopo un po' di pratica diventa perfetto.

In ogni caso è possibile usare il pad classico.

con il wiimote usi lo zapper?



#4
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

Purtroppo sembra che gli fps siano "allergici" a Wii U...io sono amante del genere e mi sarebbe molto piaciuto qualche titolo in più..



#5
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Ho provato a cercare, ma non ho trovato gran risposte in giro, ho provato a giocare a black ops 2 con wiimote, ma non è affatto semplice essere precisi, forse sarebbe meglio usare una zapper non saprei, ma dopo un po' ci si stanca il braccio e faccio veramente fatica ad essere preciso o fare movimento veloci come girarmi su me stesso.

 

Ciao, guarda, quando non si userà più il wiimote io finirò di giocare agli FPS. Per me è il miglior controller per questo genere, so che magari non ti trovi, ma è questione di abitudine, ci devi prendere la mano, sulla stanchezza io non mi stanco di niente, poggio il braccio sulla coscia e muovo il polso. Sul girarti su te stesso è soggettiva la cosa, se non ti trovi puoi smanettare completamente al 100% i parametri, sei totalmente libero di fare quello che vuoi, una volta che ti sistema non torni più ad altri pad. Poi se non ti piace puoi sempre usare il gamepad/pad pro, massima libertà di scelta.



#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Devo dire che non sento la mancanza di questo genere, dato l'esagerato numero di fps degli ultimi anni.
Detto questo, uso lo zapper e mi trovo abbastanza bene.

#7
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21051

Io la zapper uscita per wii la trovo oscena. Come complicare inutilmente un sistema di controllo già perfetto di per sé.

Ammetto di non essere esperto di fps, ma se ci sono vantaggi nell'utilizzare quel pezzo di plastica io non li ho capiti.


Modificata da SpiralOut, 26 February 2014 - 01:15 PM.


#8
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Ci vuole un po' di abitudine, ma confermo anch'io che il wiimote alla lunga si dimostra un sistema di puntamento molto più preciso e rapido dell'analogico, forse pari al mouse. Lo Zapper non l'ho mai provato



#9
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

con il wiimote usi lo zapper?

No no.

Ne ho presa una tarocca di recente ma non ci vedo molto vantaggio, forse un po' con gli sparatutto su rotaie.

 

Io abituato a mouse-tastiera mi sono abituato in fretta al wiimote.

Ad esempio in titoli come Metroid Prime, Red Steel 2 e the Conduit i controlli sono davvero perfetti, i primi 2 sono da consigliare a chiunque.

Secondo me dovresti provarli, personalmente ho trovato l'uso del wiimote migliore rispetto ai Call of duty (che però ho appena provato).

 

A rigor di logica dovrebbe essere una via più intuitiva rispetto al pad per giocare a un fps, però è normale che coloro abituati con altri sistemi non debbano essere costretti a cambiare, in tal caso c'è questo

Wii-U-Pro-Controller.jpg

Però una chance in più al wiimote la darei.



#10
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Io la zapper uscita per wii la trovo oscena. Come complicare inutilmente un sistema di controllo già perfetto di per sé.

Ammetto di non essere esperto di fps, ma se ci sono vantaggi nell'utilizzare quel pezzo di plastica io non li ho capiti.

Quoto, soprattutto sugli fps la trovo inutile.

Annulla anche il vantaggio di avere le braccia libere.



#11
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

deus ex merita di essere giocato
 



#12
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

ci sono obiettivi (tipo xbox360) su Deus Ex per Wii U?Sono tentato ma non conosco nessuno che lo possieda per fargli delle domande..



#13
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

fps e wiiu 

 

nooooooooo almeno questa console per favore lasciatela fuori



#14
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

deus ex merita di essere giocato
 

 

Assolutamente!!!



#15
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Comunque a proposito di fps da Gamestop che zombiU a 9,90, spedizione gratis.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo