Vai al contenuto

Fable 3 è stato un disastro, ammette Molyneux

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Sempre detto tra i 3 capitoli .. rimane il peggiore .. ad oggi il 2 è in vetta su tutti e 3 :D



#17
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Non ero neanche arrivato a metà gioco che già avevo capito che stavo giocando un aborto. Ora tutte le speranze sono rivolte al futuro, che si possa tornare presto ai fasti di Fable II.

 

A me è bastata la demo :sisi:



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il caro Peter ha mai realizzato qualcosa di cui è rimasto fiero e rispecchiasse le sue idee ?

 

tutti i giochi prima di Fable probabilmente :sisi:



#19
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Per me tutta la trilogia di falbe e stata disastrosa , in tutto e per tutto

#20
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
All'epoca però non lo spacciò come un disastro: "Fable 3 vi stupirà !!"
Continua così Peter, prendi i soldi e scappa.
 
Per quanto mi riguarda, la serie Fable è stata una delle più grandi delusioni della mia carriera da giocatore.
Se Fable fosse stato opera di un game designer sconosciuto, sono convintissimo che la stampa specializzata l'avrebbe massacrato senza pietà.
Molyneux e le sue promesse impossibili da mantenere non mi mancheranno, tanto nel mondo dei vg i venditori di fumo non mancano mai (vedi Cage imho).

Modificata da pippounderground, 26 February 2014 - 02:41 PM.


#21
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Il caro Peter ha mai realizzato qualcosa di cui è rimasto fiero e rispecchiasse le sue idee ?

 

Mai dopo aver lasciato Bullfrog.

Black & White per lui è stato un esperimento riuscito solo parzialmente (per me comunque era bello e a tutt'oggi giocabile oltre che gradevole graficamente, cosa non da poco per un gioco 3D di oltre 10 anni fa) e il sequel lo considera il punto più basso di tutta la sua carriera.

The Movies fa finta che non sia mai esistito, BC un boccone amaro e Fable un progetto con alti e bassi che non c'entra nulla con quello che voleva fare inizialmente.

 

 

Mulinello guardacaso rimane sempre deluso dai proprio Fable, giusto quel paio d'anni dopo l'uscita.

Pensasse a creare un episodio decente, dopo le 3 porcherie che ci ha rifilato nel corso degli anni, o almeno ad usare un po' di decenza e finirla di fare proclami di libertà d'azione e di gioco, rivoluzioni del modo di concepire i vg e quant'altro, quando è palese che non sa neanche più dove sbattere la testa per creare qualcosa di decente...

 

In realtà dopo pochi giorni dalla pubblicazione del primo Fable rilasciò una lettera di scuse pubbliche per non aver mantenuto le promesse.

Le critiche verso Molyneux ci stanno tutte, comunque bisogna dargli atto che fa autocritica.

Vorrei che facesse la stessa cosa qualcun altro come EA.



#22
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094

 

All'epoca però non lo spacciò come un disastro: "Fable 3 vi stupirà !!"
Continua così Peter, prendi i soldi e scappa.
 
Per quanto mi riguarda, la serie Fable è stata una delle più grandi delusioni della mia carriera da giocatore.
Se Fable fosse stato opera di un game designer sconosciuto, sono convintissimo che la stampa generalista l'avrebbe massacrato senza pietà.
Molyneux e le suo promesse impossibili da mantenere non mi mancheranno, tanto nel mondo dei vg i venditori di fumo non mancano mai (vedi Cage imho).

 

 

Fable non è mai stato ciò che Molyneux voleva che fosse. Ricordo alcune interviste su Xbox Magazine dove diceva: "Per esempio, se userete molto la spada con il braccio destro, questi diventerà più svilippato dell'altro!". E come questa tante altre cose che avrebbero dovuto rendere il gioco un qualcosa di mai visto prima, inutile dire che non è mai stato così ma questo non significa che non sia un bel gioco.

Mi ritengo soddisfatto da Fable e ancora più soddisfatto da Fable II, Fable III ha introdotto una meccanica interessante in quanto Re, prendere decisioni politiche, peccato che il resto del gioco si riveli essere orrendo.



#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Vabè ma qualcuno ha mai creduto alle balle del Mulinello ? raccontava cazzate che non sarebbero attuabili manco ora :asd:



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

mah, io continuo a pensare che il signor Molyneux rimane in questo ambiente una delle personalità più sopravvalutate di tutti i tempi. Però che faccia autocritica è solo un bene



#25
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Gioco imbarazzante imho. Mi sono chiesto piu volte come abbia fatto a finirlo :fg:



#26
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

Ormai quest'uomo per me è la materializzazione dell'amarezza.

Che vergogna.

 



#27
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725

la prima cosa sensata che gli sento dire da anni

Venti minuti di applausi! !

#28
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386

a me fable 3 è piaciuto :|  non sarà un capolavoro ma un bel gioco dai quanto siete catastrofici



#29
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Haters gonna hate, io aspetto di comprare la versione hd di Fable 1, il gioco che più ho amato sulla vecchia xbox :asd:



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

a me fable 3 è piaciuto :|  non sarà un capolavoro ma un bel gioco dai quanto siete catastrofici

l'ha detto lui stesso che faceva schifo,prenditela con lui  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo