Vai al contenuto

OT da The Amazing Spider-Man 2, il nuovo trailer in italiano


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179
su quale console esce?

#2
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

su quale console esce?

La stessa in cui è uscito L'Uomo D'Acciaio.

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

La stessa in cui è uscito L'Uomo D'Acciaio.

Poi non sei di parte eh Fabio? Ti elogerò sempre per la mole di lavoro che fai (e te ne sono grato), ma questo commneto dimostra che un po' di parte lo sei...

Cosa c'entra tirare in ballo mos?



#4
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983
Poi non sei di parte eh Fabio? Ti elogerò sempre per la mole di lavoro che fai (e te ne sono grato), ma questo commneto dimostra che un po' di parte lo sei...
Cosa c'entra tirare in ballo mos?

Io di parte? A scanso di equivoci, io reputo ancora oggi Il Cavaliere Oscuro il miglior cinefumetto di sempre.

Era solo una battuta indirizzata all'utente che, non è la prima volta, che fa uscite del genere SOLO nei topic/news Marvel. Ma una battuta, non penso di aver ucciso qualcuno.   XD Anyway io disprezzo il cast dei Fantastici 4, ma apprezzo quello di Ben Affleck come Batman, per esempio. E questo mi farebbe "di parte"? :D Quale, però?

P.s. Per inciso mi fa schifo anche il design di Rhino e di Goblin in questo film. E ho trovato bruttino Iron Man 3 oltre ad Iron Man 2. Sono ancora di parte? XD


Modificata da FabioFabioisanheroMucci, 25 February 2014 - 04:35 PM.


#5
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179

Poi non sei di parte eh Fabio? Ti elogerò sempre per la mole di lavoro che fai (e te ne sono grato), ma questo commneto dimostra che un po' di parte lo sei...
Cosa c'entra tirare in ballo mos?

LOOOL, solo un PO'? XD

la veritè è che mi punzecchia ogni tanto perchè dico cose che lui non condivide e invece di evitare di considerarmi mi risponde in questo modo, forse perchè si sarà innamorato di me e sa che non sarò mai suo ( XD ).

Infatti a causa sua commento quasi zero ogni notizie di cinecomics, perchè è dura parlare con chi ha il potereeeee (da leggere col tono di heman quando estrae la sua spada) ed è fan della Marvel, dea in terra di cinecomics e fumetto XD

 

ma nooo lui non è di parte, per carità. l'importante è crederci.  rotfl

 

purtroppo non si possono ignorare gli utenti sul sito, ma solo sul forum. lo invitai ad ignorarmi, ma a quanto pare è più forte di lui. e che ci possiamo fare, è fatto cosi...


Modificata da Aquila_della_notte, 25 February 2014 - 04:38 PM.


#6
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

LOOOL, solo un PO'? XD

la veritè è che mi punzecchia ogni tanto perchè dico cose che lui non condivide e invece di evitare di considerarmi mi risponde in questo modo, forse perchè si sarà innamorato di me e sa che non sarò mai suo ( XD ).

Infatti a causa sua commento quasi zero ogni notizie di cinecomics, perchè è dura parlare con chi ha il potereeeee (da leggere col tono di heman quando estrae la sua spada) ed è fan della Marvel, dea in terra di cinecomics e fumetto XD

Insomma, hai ricapito tutto. Bene. Mi stai dando del fanboy Marvel velatamente? O devo dirti ancora quanto fanno schifo al cubo Iron Man 3 e Iron Man 2?

Ma la lista può continuare: quanto siano discreti Thor, Captain America, quanto siano orribili i due Ghost Rider, Spider-Man 3, i due Fantastici 4, Elektra, il terzo Blade, il terzo X-Men, il film su Wolverine e le sue origni schifose...


Modificata da FabioFabioisanheroMucci, 25 February 2014 - 04:38 PM.


#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io di parte? A scanso di equivoci, io reputo ancora oggi Il Cavaliere Oscuro il miglior cinefumetto di sempre.

Però c'è da dire che Aquila_della_notte non è la prima volta che arriva su una news Marvel, commenta in modo negativo e poi se ne va. Mentre poi sulle news Dc elogia ogni cosa.

Per carità ognuno ha i suoi gusti ma io 'ste cose non le sopporto XD Io disprezzo il cast dei Fantastici 4, ma apprezzo quello di Ben Affleck come Batman, per esempio. E questo mi farebbe "di parte"? :D Quale, però?

P.s. Per inciso mi fa schifo anche il design di Rhino e di Goblin in questo film. E ho trovato bruttino Iron Man 3 oltre ad Iron Man 2. Sono ancora di parte? XD

Quello me lo metto via, sono l'unico a cui piace :will2:

Scherzi a parte, ci stanno le preferenze eh, non nego questo. E' che alle volte ho avuto quest'impressione :P Ma non è questo luogo e caso di parlarne, anche perché poi in news ecc sei sempre assolutamente super partes, era solo l'esternazione di un mio personalissimo pensiero



#8
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Quello me lo metto via, sono l'unico a cui piace :will2:

Scherzi a parte, ci stanno le preferenze eh, non nego questo. E' che alle volte ho avuto quest'impressione :P Ma non è questo luogo e caso di parlarne, anche perché poi in news ecc sei sempre assolutamente super partes, era solo l'esternazione di un mio personalissimo pensiero

No, per carità, io sono un lettore che è cresciuto con la Marvel ma il mio eroe dei fumetti preferito rimane Batman. E Dylan Dog. E Rat-Man. E la mia graphic novel preferita rimane Watchmen. E V per Vendetta. E La Morte di Superman.

Oddio, troppa roba Dc in un sol commento (esclusi Dog e RM), esploderà il forum. Ma alla fine:

 

 

 

ma nooo lui non è di parte, per carità. l'importante è crederci.  rotfl

 

Quindi di cosa stiamo parlando?

OOOGA CHAKA! OOGA CHAKA! W MARVEL! W MARVEL!



#9
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179

Quello me lo metto via, sono l'unico a cui piace :will2:
Scherzi a parte, ci stanno le preferenze eh, non nego questo. E' che alle volte ho avuto quest'impressione :P Ma non è questo luogo e caso di parlarne, anche perché poi in news ecc sei sempre assolutamente super partes, era solo l'esternazione di un mio personalissimo pensiero


ma non è un'impressione, è verità. basta constatare come ha editato il suo post, avendo almeno la creanza di aver cancellato l'immane boiata che ha scritto sul mio conto (Aquila_della_notte non è la prima volta che arriva su una news Marvel, commenta in modo negativo e poi se ne va. Mentre poi sulle news Dc elogia ogni cosa). si vede che si dimentica i miei commenti negativi a nolan ed al suo batman, alla critica negativa di smallville e di quasi tutti i cinefumetti esistenti. elogio solo MOS ed Arrow perchè per me sono gli unici due ad aver azzeccato la trasposizione.
ma che continuo a fare? tanto è inutile :)


#10
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179

OOOGA CHAKA! OOGA CHAKA! W MARVEL! W MARVEL!


commento intelligente, complimentoni! XD

#11
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

ma non è un'impressione, è verità. basta constatare come ha editato il suo post, avendo almeno la creanza di aver cancellato l'immane boiata che ha scritto sul mio conto (Aquila_della_notte non è la prima volta che arriva su una news Marvel, commenta in modo negativo e poi se ne va. Mentre poi sulle news Dc elogia ogni cosa). si vede che si dimentica i miei commenti negativi a nolan ed al suo batman, alla critica negativa di smallville e di quasi tutti i cinefumetti esistenti. elogio solo MOS ed Arrow perchè per me sono gli unici due ad aver azzeccato la trasposizione.
ma che continuo a fare? tanto è inutile :)

A me sembrava. Ed io odio le persone che non sono obiettive. Io stesso sono il primo ad insultare il lavoro di uno o dell'altro, senza distinzioni. Se poi Dc e Marvel producono solo roba bella, tanto di guadagnato per noi, per tutti.

Anyway, la mia era una battuta. Scema ma ci stava a mio modo di vedere :D Per il resto a me sembrava, io non frequento il forum notte e giorno, non so dei tuoi commenti su Nolan-Batman-eccc ma ogni volta che ci son capitato ho letto solo tuoi commenti pro-Dc e anti-Marvel. Se è stato un caso e mi son sbagliato, chiedo venia.

Ma anche il tuo porti nei miei confronti, attaccarmi e percularmi non migliora il confronto. Bastava dire "guarda che non sono cosi" e finiva lì. Invece di continuare, perculare, offendere, dare del fanboy... 

 

E ci tengo a PRECISARTI CHE mentre tu mi dici che "no" non commenti in maniera negativa solo la Marvel ED IO L'ACCETTO, quando ho detto io il contrario TU mi hai PERCULATO dicendo:

 

 

 

ma nooo lui non è di parte, per carità. l'importante è crederci.  rotfl


#12
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

commento intelligente, complimentoni! XD

 

ironìa    [iro'nia]

s.f.
c0c0c0.gif

sf
modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale

sf
sorta di umorismo che ha dello scherno; sarcasmo



#13
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

- Che poi io trovo irrispettoso infangare cosi le news. Se ci sono problemi, si risolvono privatamente. Io sono sempre disponibile. A meno che tu, come hai detto, vuoi ignorarmi -



#14
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179

Guarda che chi ha iniziato tutto è il newser, cioè tu... perchè il mio commento iniziale ci sta tutto... è un videogame senza se e senza ma! electro verrà usato come protagonista nel terzo infamous.

io, come detto, ti ho ignorato dall'inizio, sei tu che non puoi fare a meno di rispondermi. se infatti non lo facevi, non staremmo scrivendo il nulla (perchè è nulla in relazione alla notizia) in questo momento.

 

se mi fossi accorto che la news era opera tua, evitavo di commentare...


Modificata da Aquila_della_notte, 25 February 2014 - 05:42 PM.


#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Se avete problemi, cortesemente discutetene in privato.

 

Splitto gli OT e chiudo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo