Vai al contenuto

Film sulla console war anni 90 tra Sega e Nintendoscritto e diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

 

la storia di facebook non ha niente di interessante, la personalità di mark zuckenberg sicuramente si. Se ci sono dietro personaggi interessanti forse c'è la base per raccontare qualcosa, ma una semplice storia basata sulla rivalità tra le due aziende mi sembra molto povera come cosa.

c'erano grosse personalità anche allora :)

basta leggersi The Ultimate History of Video Games.

Secondo me di materiale ne hanno.



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

c'erano grosse personalità anche allora :)

basta leggersi The Ultimate History of Video Games.

Secondo me di materiale ne hanno.

 

sinceramente non ricordo personalità così "particolari" come poteva essere quella di un zuckeberg, però infondo è possibile, all'epoca mi interessavano più i giochi che le aziende. :D Certo è che the social network è un film scritto da gente con i controcaxxi che a mio avviso è riuscita a tirare fuori sangue dalle rape. Se la stessa cosa non accade per questo film la vedo dura...



#18
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

 

sinceramente non ricordo personalità così "particolari" come poteva essere quella di un zuckeberg, però infondo è possibile, all'epoca mi interessavano più i giochi che le aziende. :D Certo è che the social network è un film scritto da gente con i controcaxxi che a mio avviso è riuscita a tirare fuori sangue dalle rape. Se la stessa cosa non accade per questo film la vedo dura...

Forse se avessero fatto un film sulla Atari ci sarebbe stato parecchio di più da raccontare. Anche se personalmente non credo che riusciranno a fare un film più bello de "i pirati di silicon valley" (che a mio avviso è superiore anche a the social network)



#19
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

fantastico, con il mitico seth rogen



#20
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Mi basta che ci siano Yu Suzki e Miyamoto nel cast.



#21
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

20 anni fa se avresti predetto che un giorno sonic sarebbe arrivato su una console nintendo ti avrebbero ruttato in faccia e mandato al manicomio

  XD

Io skippai tutto da Segaro convinto e tornai solo dopo su Nintendo, in retromarcia, più volte.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo