Vai al contenuto

Domanda Cronologia Kingdom HeartsChiarezza sulla cronologia di KH

- - - - - kingdomhearts ps3 hdcollection

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
aloneblade

aloneblade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421

Sulla 1.5 ci sono Kingdom Hearts nella versione Final Mix, il Chain of Memories (che è il remake poligonale PS2 del gioco versione game boy advance) e i filmati del 358 / 2 days.

 

Quest'ultimo credimi, ci sono tutti i filmati e i files quindi il gioco diventa relativo (poi se lo vuoi prendere lo sto vendendo io in sezione mercatino a 17 spedito   XD) e puoi farne benissimo a meno.

 

Sulla 2.5 troverai il 2 in versione Final Mix, i filmati del Re : Coded (che è il Remake di un gioco uscito per cellulari qualche anno fa) e Birth By Sleep (quello per PSP) che dovrebbe essere pure in versione Final Mix.

 

Fatto questo ti recuperi il 3D Dream Drop Distance (ti consiglio di farlo già adesso, è abbastanza raro e nuovo si trova sui 40 euro, più avanti secondo me sarà difficile trovarlo) che è per 3DS ma purtroppo solo in inglese e senza adattamento italiano.

 

Nella linea cronologica è l'ultimo uscito (con l'addestramento di Riku e Sora) prima del futuro Kingdom Heart 3.

 

Per quanto riguarda Kingdom Hearts X: Chi non so nemmeno che cosa sia, credo nulla di relativo alla storia principale, almeno io non l'ho mi nè visto nè giocato.

ok tutto molto chiaro!!so come muovermi ora!grazie!tranne per il capitolo per il 3ds,dato che non ho il 3ds...dovrò arrangiarmi in qualche modo... XD grazie ancora!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo