Vai al contenuto

[RUMOR] Nuovo Assassin's Creed in arrivo?Great Fall

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#31
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Mi sa che è la volta buona per la Rivoluzione Francese



#32
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Secondo me l'episodio migliore è stato il secondo, ampliava e migliorava tutto ciò che nel primo mancava o non andava bene, senza contare che nella serie, il secondo ha la location che trovo assolutamente la migliore.



#33
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

dopo il primo capitolo,bello sopratutto perchè una cosa nuova, per me la saga è morta.. non lo reggo più e stanno diventanto ridicoli escono quasi come i cod,fifa o pes.. ma bastaaaaa

 

Esattamente! :sisi:

Anzi ti dirò di più, sotto questo punto di vista i CoD, Fifa e PES hanno più senso. Gli sportivi perché vabbè ogni anno c'è una nuova stagione, e Cod (nonostante per me sia lo schifo più totale, in assoluto) perché almeno c'è una componente competitiva che ti spinge a comprarlo. 

Ma, davvero non capirò mai come la gente possa comprare AC :asd: Io dopo la camomilla di AC2 non ho più guardato la saga e mi sono perso tutti i vari sequel/spinoff/remake ecc... ma davvero mi sembrano tutti, tutti uguali, stesso gameplay, stessa IA nemica, ambientazione diversa.

 

Che poi sia un gioco con un potenziale enorme, sono d'accordissimo, però nella scorsa generazione sono usciti 8-9 capitoli tra spinoff/remake/sequel, ma da quello che ho potuto leggere, nessuno di questi riesce a sfruttare il suo potenziale, giusto ACIV sembrerebbe essere uscito bene!

 

Vedremo con questo ennesimo capitolo, una cosa è certa... Ubisoft ha fatto tredici! :D


Modificata da Jak92, 24 February 2014 - 11:00 AM.


#34
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 

Esattamente! :sisi:

Anzi ti dirò di più, sotto questo punto di vista i CoD, Fifa e PES hanno più senso. Gli sportivi perché vabbè ogni anno c'è una nuova stagione, e Cod (nonostante per me sia lo schifo più totale, in assoluto) perché almeno c'è una componente competitiva che ti spinge a comprarlo. 

Ma, davvero non capirò mai come la gente possa comprare AC :asd: Io dopo la camomilla di AC2 non ho più guardato la saga e mi sono perso tutti i vari sequel/spinoff/remake ecc... ma davvero mi sembrano tutti, tutti uguali, stesso gameplay, stessa IA nemica, ambientazione diversa.

 

Che poi sia un gioco con un potenziale enorme, sono d'accordissimo, però nella scorsa generazione sono usciti 8-9 capitoli tra spinoff/remake/sequel, ma da quello che ho potuto leggere, nessuno di questi riesce a sfruttare il suo potenziale, giusto ACIV sembrerebbe essere uscito bene!

 

Vedremo con questo ennesimo capitolo, una cosa è certa... Ubisoft ha fatto tredici! :D

 

Non è che ti sembra, E' così...se veramente stavolta ripropongono ancora il solito gioco si renderanno ridicoli.

 

E non è che black flag sia uscito chissà quanto meglio eh...lo salvano le sezioni marittime e un'ambientazione sempre convincente e ben ricostruita. il resto è fuffa. 

Per dire, hanno tentato di incentivare l'approccio stealth nelle missioni...bene, ma almeno realizza delle meccaniche convincenti! Lo stealth di black flag è ripetitivo, abbozzato...con quei percorsi preconfezionati e di una facilità disarmante. Questa la chiamano varietà d'approccio? Ma va là...



#35
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669

Un conto è che non piaccia un genere in toto, un conto è fare un ragionamento sulla base di elementi concreti.
Ad esempio io ritengo noiosi gli sportivi/automobilistici in generale, ma non per questo posso dire che Gran Turismo sia un'alcova di difetti; al contrario, invece, adoro gli action e i free roaming (e ho apprezzato ENORMEMENTE il primo AC per la trama e l'idea di uno stealth inserito in un contesto storico open world) e nonostante questo, anzi, direi soprattutto per questo non mi capacito del successo di un gioco che è carente in tutto a parte il world design.

A te è piaciuto di più il primo AC rispetto al 2? AC1 si che era noioso trama a parte; secondo me è il 2 il migliore fino ad adesso per trama, sistema di gioco e colonna sonora.



#36
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

mio al d1 come sempre...certo dal 2° capitolo AC non è praticamente più cambiato, ma ce ne fossero (per me) di giochi che durano 30/40 ore almeno (se non si fa solo la quest principale ci si arriva senza problemi) e che sono divertenti come AC. Alla fine resta uno dei pochi giochi d'avventura che il mercato propone. Gli altri giochino pure agli sparatutto o ai jrpg a turni.



#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Secondo me l'episodio migliore è stato il secondo, ampliava e migliorava tutto ciò che nel primo mancava o non andava bene, senza contare che nella serie, il secondo ha la location che trovo assolutamente la migliore.

 

Va a gusti, il 2 è vero è stupendo ma, per gli stessi motivi citati da te, io preferisco il 4, ha ampliato il gameplay ad un Openworld rendendo il gioco ancora più ricco e vario, in più propone delle location mozzafiato. Ripeto cmq, i gusti personali in questo caso contano molto.



#38
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490

mio al d1 come sempre...certo dal 2° capitolo AC non è praticamente più cambiato, ma ce ne fossero (per me) di giochi che durano 30/40 ore almeno (se non si fa solo la quest principale ci si arriva senza problemi) e che sono divertenti come AC. Alla fine resta uno dei pochi giochi d'avventura che il mercato propone. Gli altri giochino pure agli sparatutto o ai jrpg a turni.

Non sarebbero meglio 20 ore ben strutturate e non 40 dilatate in odiose perdite di tempo? In Assassin non esiste livello di difficoltà a parte quelle noiose parentesi dei ricordi al 100%, tutto si svolge con estrema linearità. A volte le pause e le perdite di tempo sono tali da causarmi botte di sonno improvvise e non scherzo XD . Non ne è stato esente neanche Black Flag, dove le parti in nave hanno per un pò nascosto le solite magagne, ma dopo un pò l'estrema ripetitività ti sfianca... E' lecito chiedere di più da chi ama la serie come me e che non ci vede nulla di esaltante nel solito cambio di location  <_<

 

Assassin's Creed 2 l'ho adorato e platinato giusto per far capire che la serie mi piace da morire  :memy:


Modificata da p3po0sS, 24 February 2014 - 12:06 PM.


#39
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

dipende sempre dai gusti, certo innovassero un pò il gameplay non mi dispiacerebbe affatto, però ad esempio a me non mi son piaciute proprio le parti di navigazione, infatti moltissime missioni navali non le ho fatte.

Ma intendo innovare il gameplay, non ad esempio mettere le combo dove devi premere certi pulsanti per buttar giù i nemici come vorrebbe qualcuno, non è un picchiaduro, il fatto di dover premere pochi pulsanti per il combattimento è una delle cose che mi piace di più di AC, di contro ad esempio tutte quelle combo da fare è una delle cose che mi piace meno dei 3 batman usciti negli ultimi anni, che pure ho giocato molto molto volentieri. Casomai io metterei diversi modi di fare le missioni, in maniera classica oppure stealth ma se stravolgessero il gameplay facendolo diventare un picchiaduro o comunque un altro tipo di gioco perderebbero sicuramente un acquirente affezionato...anzi credi ben più di uno.


Modificata da TIN0, 24 February 2014 - 12:15 PM.


#40
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Mah, per me la serie ha orma perso ormai interesse.

Salvo di un remoto ritorno alle origini, credo proprio che salterò come l'ultimo episodio del resto.



#41
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

posto quanto postato stamattina nella sezione Videogamerseye nel "Bar degli assassini" perchè tanto scriverei le stesse cose quindi... XD

Oggi grazie a jade raymond ed alle verità dell'animus, che su Fb hanno segalato la notizia, abbiamo appreso che il prossimo Ac non sarà in giappone (per me è un bene perchè come ho detto in passato la trovavo una scelta folle ai fini della trama) ...nella speranza di un "presente" più curato e con più "azione" (possibilmente ritornando alla visuale in terza persona), mi preparo alla francia... XD Dico questo perchè la raymond ha detto che sarà ambientato nella sua "era preferita", quindi immagino che la rivoluzione francese o napoleone comincino ad essere delle possibilità tutt'altro che lontane dalla realtà...cosa preferirei io? Come sempre il PRESENTE oppure l'era dei CVP condita con tanto tantissimo presente XD ...ma se proprio devo fare un viaggetto storico per un brand come Ac le mie scelte da top 5 sono sempre le stesse 1. antico Egitto 2. i tempi dei Maya 3.impero romano ( queste prime tre, per adesso, dato che farebbero a cazzotti con la trama tanto quanto il giappone, le scarto...ma per il futuro ci spero ) 4.qualche guerra del 900 (guerra tra russia e giappone oppure anche una guerra di metà ottocento come la guerra dell'oppio oppure la sempre verde WW2...) 5. Ultime ma non ultime la rivoluzione francese o l'epoca di napoleone :D


Modificata da mal, 24 February 2014 - 12:24 PM.


#42
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 

Va a gusti, il 2 è vero è stupendo ma, per gli stessi motivi citati da te, io preferisco il 4, ha ampliato il gameplay ad un Openworld rendendo il gioco ancora più ricco e vario, in più propone delle location mozzafiato. Ripeto cmq, i gusti personali in questo caso contano molto.

 

Ma veramente open world ci è sempre stato... :sisi:

 

 

posto quanto postato stamattina nella sezione Videogamerseye nel "Bar degli assassini" perchè tanto scriverei le stesse cose quindi...  XD

Oggi grazie a jade raymond ed alle verità dell'animus, che su Fb hanno segalato la notizia, abbiamo appreso che il prossimo Ac non sarà in giappone (per me è un bene perchè come ho detto in passato la trovavo una scelta folle ai fini della trama) ...nella speranza di un "presente" più curato e con più "azione" (possibilmente ritornando alla visuale in terza persona), mi preparo alla francia...  XD Dico questo perchè la raymond ha detto che sarà ambientato nella sua "era preferita", quindi immagino che la rivoluzione francese o napoleone comincino ad essere delle possibilità tutt'altro che lontane dalla realtà...cosa preferirei io? Come sempre il PRESENTE oppure l'era dei CVP condita con tanto tantissimo presente  XD ...ma se proprio devo fare un viaggetto storico per un brand come Ac le mie scelte da top 5 sono sempre le stesse 1. antico Egitto 2. i tempi dei Maya 3.impero romano ( queste prime tre, per adesso, dato che farebbero a cazzotti con la trama tanto quanto il giappone, le scarto...ma per il futuro ci spero ) 4.qualche guerra del 900 (guerra tra russia e giappone oppure anche una guerra di metà ottocento come la guerra dell'oppio oppure la sempre verde WW2...) 5. Ultime ma non ultime la rivoluzione francese o l'epoca di napoleone  :D

 

Purtroppo, vedendo la direzione presa dal brand, credo che ormai il presente farà VERAMENTE solo da contorno e niente più...la trama di black flag parla chiaro.


Modificata da kenzodragon, 24 February 2014 - 12:26 PM.


#43
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

 

 

Ma veramente open world ci è sempre stato... :sisi:

 

 

 

 

 

Beh no, è sempre stato un sandbox free roam, molto ampio vero, ma solo nel 4 è praticamente un Open World, visto che è vastissimo.



#44
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490

dipende sempre dai gusti, certo innovassero un pò il gameplay non mi dispiacerebbe affatto, però ad esempio a me non mi son piaciute proprio le parti di navigazione, infatti moltissime missioni navali non le ho fatte.

Ma intendo innovare il gameplay, non ad esempio mettere le combo dove devi premere certi pulsanti per buttar giù i nemici come vorrebbe qualcuno, non è un picchiaduro, il fatto di dover premere pochi pulsanti per il combattimento è una delle cose che mi piace di più di AC, di contro ad esempio tutte quelle combo da fare è una delle cose che mi piace meno dei 3 batman usciti negli ultimi anni, che pure ho giocato molto molto volentieri. Casomai io metterei diversi modi di fare le missioni, in maniera classica oppure stealth ma se stravolgessero il gameplay facendolo diventare un picchiaduro o comunque un altro tipo di gioco perderebbero sicuramente un acquirente affezionato...anzi credi ben più di uno.

Quoto il fatto che è difficile cambiare il gameplay senza snaturare il gioco, però non penso che cambiando un pò il combat system possa diventare un Batman o un picchiaduro. Solo che la nostra intelligenza merita qualcosa di diverso e più impegnativo... Comunque sono gusti ed apprezzo il lavoro egregio fatto in Black Flag per proporre delle novità, ma l'innovazione era legata strettamente alla location, cosa dovremmo aspettarci di nuovo da una location diversa come ad esempio la Francia??? Per esempio il 2 con le invenzioni di Da Vinci c'era sempre un qualcosa di nuovo da affrontare... Lo facessero ai tempi dei Romani con battaglie sul campo ed in mare per la conquista di nuove terre...



#45
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

 

Purtroppo, vedendo la direzione presa dal brand, credo che ormai il presente farà VERAMENTE solo da contorno e niente più...la trama di black flag parla chiaro.

 

eeh lo so...però la speranza è l'ultima a morire... :doson:  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo