Vai al contenuto

[RUMOR] Nuovo Assassin's Creed in arrivo?Great Fall

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#16
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

dopo il primo capitolo,bello sopratutto perchè una cosa nuova, per me la saga è morta.. non lo reggo più e stanno diventanto ridicoli escono quasi come i cod,fifa o pes.. ma bastaaaaa

Perfettamente d'accordo.
In particolare ho apprezzato tantissimo il primo per la storia intrigante e l'idea di fondo dell'assassinio stealth piazzato in un contesto open world, pregi puntualmente gettati via nel seguito/seguiti.

#17
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Perfettamente d'accordo.
In particolare ho apprezzato tantissimo il primo per la storia intrigante e l'idea di fondo dell'assassinio stealth piazzato in un contesto open world, pregi puntualmente gettati via nel seguito/seguiti.

 

E' quello il fatto. la saga ha un potenziale ENORME, vederlo sprecato così...è brutto.:sisi:



#18
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Se escono tutti di qualità come il 4 ben vengano. Poi adoro la serie 

Sono d'accordo, il IV è davvero buono. Limare i difetti quà e là e qualche aggiunta basterà a svecchiare il tutto

Però voglio che la trama sia più legata con il leit motiv della serie, che era la lotta tra Templari e Assassini, e sotto questo punto di vista il IV pecca molto



#19
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
Ma guarda, non saprei. a me la tipologia di gioco piace, il fatto è che c'è veramente bisogno di innovazione. Sono anni ormai che tirano avanti con lo stesso identico gioco. Per me, inizia a diventare ripetitivo...
 
cioè, più che altro devono svecchiare la formula e risolvere i difetti che la saga si porta dietro dal primo episodio. Non basta il cambio di ambientazione, che può essere affascinante quanto volete...L'IA ed il pessimo e ripetitivo sistema di combattimento stanno ancora là, gli elementi spudoratamente riciclati da anni stanno ancora là, il livello di sfida inesistente, idem...tutte cose che a parer mio rovinano l'esperienza. In black flag, all'ennesimo, identico pedinamento lo stavo per droppare...l'ho finito quasi a forza.
 
Spero che con questo nuovo capitolo (chissà, forse next gen only?) ci sia aria di cambiamento, perchè altri 70 euro per un gioco uguale a se stesso da anni non glieli do. vedremo, non manca molto al reveal.

Per quanto mi riguarda, e chi mi legge da un po' sa come la penso, AC è l'antigioco per i difetti da te citati e anche di più.
Quello che non capisco e non capirò mai è come si possa continuare a comprare capitoli su capitoli di un brand simile, nonostante la noia, i difetti, la storia sacrificata in funzione del profitto, etc. etc.

#20
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

contnuo a scartare AC. Gameplay che per me e' veramente orrendo. peccato.



#21
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669

Per quanto mi riguarda, e chi mi legge da un po' sa come la penso, AC è l'antigioco per i difetti da te citati e anche di più.
Quello che non capisco e non capirò mai è come si possa continuare a comprare capitoli su capitoli di un brand simile, nonostante la noia, i difetti, la storia sacrificata in funzione del profitto, etc. etc.

Son gusti, io ad esempio non capisco come facciano a piacere i Jrpg che ritengo noiosissimi.



#22
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Per quanto mi riguarda, e chi mi legge da un po' sa come la penso, AC è l'antigioco per i difetti da te citati e anche di più.
Quello che non capisco e non capirò mai è come si possa continuare a comprare capitoli su capitoli di un brand simile, nonostante la noia, i difetti, la storia sacrificata in funzione del profitto, etc. etc.

 

Se si decidessero a risolvere i difetti storici una volta per tutte, ha le potenzialità per diventare un'ottimo gioco.

Io la cosa che odio di più è la ripetitività...veramente missioni tutte troppo uguali cazzarola. C'è bisogno di più varietà! 

 

Anzi ti dirò di più, io sono proprio curioso perchè sarà il primo ad essere sviluppato per next gen. se dovesse rivelarsi l'ennesimo copia incolla, se lo possono tenere.



#23
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

giocato uno ne hai giocati tutti.

comunque il black flag sembra bello,volevo prenderlo ma poi ho preso Battlefield 4 e non me ne pento affatto... :D



#24
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

 

E' quello il fatto. la saga ha un potenziale ENORME, vederlo sprecato così...è brutto. :sisi:

 

Peccato che basta sfruttare anche il minimo del brand per vendere quindi il potenziale va tranquillamente a quel paese per la Ubi.. 



#25
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

Il 4 è stato fantastico, fiducia per il 5. Per il momento l'unico capitolo che mi ha lasciato indifferente è stato il Revelations, gli altri mi sono piaciuti tutti, il primo lo salvo giusto per il fattore novità, visto che a livello di gameplay fu di una noia tremenda.



#26
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Son gusti, io ad esempio non capisco come facciano a piacere i Jrpg che ritengo noiosissimi.

Un conto è che non piaccia un genere in toto, un conto è fare un ragionamento sulla base di elementi concreti.
Ad esempio io ritengo noiosi gli sportivi/automobilistici in generale, ma non per questo posso dire che Gran Turismo sia un'alcova di difetti; al contrario, invece, adoro gli action e i free roaming (e ho apprezzato ENORMEMENTE il primo AC per la trama e l'idea di uno stealth inserito in un contesto storico open world) e nonostante questo, anzi, direi soprattutto per questo non mi capacito del successo di un gioco che è carente in tutto a parte il world design.

#27
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

AC4 è per me MERAVIGLIOSO,sono a circa 40 ore di gioco,non so se mi spiego!!

Se lo fanno come il 4 per me è deiuan!!!



#28
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
E' quello il fatto. la saga ha un potenziale ENORME, vederlo sprecato così...è brutto.:sisi:

Se i Bethesda producessero un rpg open world basato sulle license di Dune, Il Signore degli Anelli o Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarebbero i wrpg del millennio...
Se Sakaguchi producesse il prossimo Final Fantasy XVI ne uscirebbe un capolavoro...
Se Sega trovasse i soldi produrrebbe il capitolo finale di Shenmue...

Coi "se" e con le potenzialità latenti purtroppo non ci si diverte... magari se i fan facessero floppare il prossimo capirebbero, ma è fantascienza.

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Io non so cosa aspettarmi, spero solo che facciano centro come per il 4, davvero il mio preferito per ora.



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Great Fall? mah potrebbe essere anche il prossimo AC per psvita chissà aspettiamo altre notizie più concrete. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo