Vai al contenuto

Risen 3: Titan Lords『Topic Ufficiale』

- - - - - risen 3 risen 3: titan lords

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
komankoen konč

komankoen konč
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Io li ho giocati un po tutti , e più si va avanti più diventano belli. Ovviamente deve piacere il genere e bisogna essere disposti a non pretendere troppo a livello tecnologico. ( Gameplay e grafica sono belli ma non perfetti) 

Lo prenderò a i primi saldi , non dico a 3 /4 euro ma almeno a una quindicina. 

si è un peccato davvero,anche se pur non essendo fenomenale imho la grafica è comunque apprezzabile(per dire,per me comunque eoni sopra alla grafica di un dark soul 2 ad esempio)

Ma per il resto c'è una profondità assurda,tipo che persino alcune subquest possono essere risolte in modi multipli,io sono rimasto cosi :o...veramente come gioco per me dà le piste a molte produzioni AAA



#32
komankoen konč

komankoen konč
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

ragazzi ma scusate l'ignoranza ma tutti i risen sono cosi?Cioè migliaia di quest,gilde,fazioni ore ed ore di gioco per vedere tutto....e sono entrambi anche per console giusto?

:fg: :fg:



#33
evan

evan
  • QUESTO č PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

ragazzi ma scusate l'ignoranza ma tutti i risen sono cosi?Cioè migliaia di quest,gilde,fazioni ore ed ore di gioco per vedere tutto....e sono entrambi anche per console giusto?

:fg: :fg:

 

 

ho giocato il 2 e mi ha entusiasmato di brutto,

iniziato su 360 ma poi abbandonato e ripreso in mano appena mi son fatto un pc da gioco,

su 360 IMO era ingiocabile.

 

detto questo è come la definisco io la PB difference.......se vuoi il "top" dei loro prodotti e fai retrogaming recupera Gorhic 1 e 2.

 

risen 1 lo devo ancora giocare ma a detta di molti pare sia meglio del 2 (che io, ripeto, ho adorato)



#34
komankoen konč

komankoen konč
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

 

 

ho giocato il 2 e mi ha entusiasmato di brutto,

iniziato su 360 ma poi abbandonato e ripreso in mano appena mi son fatto un pc da gioco,

su 360 IMO era ingiocabile.

 

detto questo è come la definisco io la PB difference.......se vuoi il "top" dei loro prodotti e fai retrogaming recupera Gorhic 1 e 2.

 

risen 1 lo devo ancora giocare ma a detta di molti pare sia meglio del 2 (che io, ripeto, ho adorato)

e allora mi sàà che me li compro tutti :sisi:

addio vita sociale

ps:ma esistono modi umanamente accettabili per a)reperire b)far girare gothic 2 sul pc odieno?

Ho dato un occhiata a qualche gameplay e mi sono innammorato :wub:



#35
evan

evan
  • QUESTO č PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

e allora mi sàà che me li compro tutti :sisi:

addio vita sociale

ps:ma esistono modi umanamente accettabili per a)reperire b)far girare gothic 2 sul pc odieno?

Ho dato un occhiata a qualche gameplay e mi sono innammorato :wub:

 

 

Steam, dovresti trovarli tutti,

poi se non parte per un motivo o per l' altro ci sono varie dritte in rete.

il 2 l' ho fatto partire su win 8.1

l' uno l' avevo giocato eoni fà quindi non so



#36
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

iniziato ieri,caruccio,avevo visto qualche gameplay e mi entusiasmava l'idea del piratesco,però tra dialoghi e narrazione + cs sto gioco mi fa cadere le @@ a terra veramente...

arrivato all'isola per cercare lo stregone vodoo ho droppato,cs osceno,riprovo e vediamo un pò,perchè come stile mi piace,anche il genere,però....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo