Vai al contenuto

rallentamento generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

chiudi emule! :D



#17
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

chiudi emule! :D

 

in effetti spesso la banda viene mangiata da emule e utorrent ma è pazzesco che la velocità si riduca così tanto :asd:

comunque non c'è un programma o app che faccia uscire un'icona sul pc per avere sempre in evidenza la velocità del collegamento in tempo reale?



#18
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Un metodo fai da te per il DL potrebbe essere scaricare un file grosso e monitorare la velocita con un download manager (jdownloader ti dava pure un grafico mi sa) in un periodo abbastanza lungo. In teoria se hai cali drastici il download ne dovrebbe risentire.

Non so quanto è giusto ma cosi ho avvalorato i miei risultati di speedtest cioe:la mia connessione fa schifo :climb:

Occhio ai torrent! Maledetto Transmission! Non riuscivo ad aprire nemmeno google quando era in funzione. Alla fine gli ho chiuso la porta e sembra migliorata la situazione, anche se in questo sono poco ferrato. XD



#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Si, JD in alto a destra mostra un gradico teorico dell'andamento della velocità (Occhio non è propriamente veritiero, a me indica anche che sto scaricando a 2 mega quando il mio massimo è 1.3 circa). Può servirti per vedere se hai picchi o sbalzi durante un download di un file di 3 o 4 giga...



#20
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Un metodo fai da te per il DL potrebbe essere scaricare un file grosso e monitorare la velocita con un download manager (jdownloader ti dava pure un grafico mi sa) in un periodo abbastanza lungo. In teoria se hai cali drastici il download ne dovrebbe risentire.

Non so quanto è giusto ma cosi ho avvalorato i miei risultati di speedtest cioe:la mia connessione fa schifo :climb:

Occhio ai torrent! Maledetto Transmission! Non riuscivo ad aprire nemmeno google quando era in funzione. Alla fine gli ho chiuso la porta e sembra migliorata la situazione, anche se in questo sono poco ferrato. XD

 

anche a me è successa la stessa cosa con utorrent che mangiava praticamente tutta la banda quindi ho messo dei paletti nelle opzioni del download sennò se metti "unlimited" come maximum download rate sono caz.zi e non riesci più a aprire nessun sito con i browser  :D



#21
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

vabbè quando c'è Torrent che va a manetta sapete che la velocità è ridotta :asd: Quando sblocchi FW e porte di Torrent sai benissimo che lui va ad usare tutta la banda disponibile per scaricare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo