Vai al contenuto

Legend of Heroes:Trails in the Sky

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Visto che sembri molto preparato sull'argomento ti chiedo una cosa... le missioni che vengono svolte nella prima run, nel New Game+ vanno comunque rifatte?

 

Parlo delle famose sub quest o dei libri di cui parlavi. Se li ho presi nella prima run devo comunque riprenderli nella seconda run?

 

Le missioni no, visto che farai la storia da zero dovrai rifare tutto, i libri penso di si perchè qui:

 

Once you beat the game, you had made room to play the Clear Data. You have the option to carry over content from the last playthrough for New Game +

  1. Mira/Sepith
  2. Items (Excluding Key Items)
  3. Equipment
  4. Information
  5. Status
  6. Change the difficulty to hard or Nightmare

con items dovrebbe includere anche i libri,

 

comunque te lo ripeterò all'infinito, giocaci e giocaci ^^, non te ne pentirai se ti piacciono i dettagli all'estremo e hai pazienza per i dialoghi lunghi,

io l'ho sospeso SOLO per tactics ogre, ma è li pronto, fremo a pensare, poi fra poco uscirà anche il second chapter che fino a poco fa non era sicuro uscisse in inglese, quindi esploderà tutto :D

 

un chicca:

 

709062885.jpg



#17
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
I dialoghi lunghi mi spaventano un po' in realtà... Non so.

In futuro se ne parla

#18
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

I dialoghi lunghi mi spaventano un po' in realtà... Non so.

In futuro se ne parla

 

Si immaginavo,

comunque se vuoi una scossa per spronarti, ti posso tranquillamente dire che tutti i dialoghi del gioco sono con un senso e belli da leggere, nelle prime 13 ore la trama non è neanche partita perchè devono presentare le vicende e i personaggi (ma sono io andato piano perchè ho voluto parlare con tutti sempre,senò a 7 ore circa sei già al primo capitolo), e già mi ha preso tanto proprio perchè la profondità con cui parlano è molto lodevole,

 

ogni cosa la dicono bene, per fare un paragone, solo i dialoghi con gli npc "inutili" hanno lo stesso valore di un dialogo con npc importantissimi di altri jrpg,

fai un po te.


Modificata da Beastly-Zero, 26 February 2014 - 09:17 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo