Vai al contenuto

Ps4: stand verticale, fa bene il suo dovere?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Salve, spero sia la sezione giusta. Per esigenze di spazio sulla mensola stavo pensando di prendere lo stand verticale per la Ps4. A 19 euro costicchia. Volevo sapere, da chi l'ha già provato se funziona bene e la console resta stabile in verticale, senza essere sempre lì lì per cadere

#2
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

La console sta in verticale anche senza stand, e cmq si, la base è solida.



#3
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Se cerchi su amazon o sulla baia ci sono anche quelli commerciali a poco prezzo e sembrano buoni

#4
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

lo stand verticale ha sotto 2 viti ad espansione che mantengono la PS4 salda come una roccia in verticale,io ce l'ho e ti posso assicurare che la storia della base ballerina è una clamorosa balla :) senza base verticale evitate di metterla in piedi.



#5
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Lo stand verticale lo possiedo anche io, sulla stabilità non si discute, è perfetto, l'unico appunto che posso fare è invece le vibrazioni che si vengono a creare quando si accende il ventolone, in pratica quando parte il ventolone la console agganciata allo stand fa un pò troppo rumore causato dalle vibrazioni "plasticose" dei materiali.

#6
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Grazie delle risposte a tutti. Io cerco lo stand proprio per posizionare la console in una zona stretta e riparata, ma che deve essere a prova di caduta. Mi sa che ordino quello originale Sony. Preferisco non rischiare con un prodotto compatibile, dato che è in gioco l'intera console

#7
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

sisi per essere stabile è stabile solo che secondo me non si incastra proprio perfettamente e un microtraballo lo fa ma non tale da far muovere la console in caduta libera anzi.



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Se vibrà però non è un gran cosa positiva eh...

 

Avevo una mezza idea di metterla anche io in verticale per guadagnare spazio, però son titubante. 



#9
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

la mia non vibra,probabilmente avete montato male o collocata male



#10
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757

Se vibrà però non è un gran cosa positiva eh...
 
Avevo una mezza idea di metterla anche io in verticale per guadagnare spazio, però son titubante. 

Io ho notato che si accende meno la ventola da quando l'ho messa in verticale,a me è senza stand (sto aspettando che arrivi). Le vibrazioni ci sono anche in orizzontale comunque.

#11
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Grazie delle risposte a tutti. Io cerco lo stand proprio per posizionare la console in una zona stretta e riparata, ma che deve essere a prova di caduta. Mi sa che ordino quello originale Sony. Preferisco non rischiare con un prodotto compatibile, dato che è in gioco l'intera console

stretta e riparata come di preciso??

La console deve avere attorno abbastanza spazio per far circolare bebe l'aria. Se no c'e' pericolo di overheating

#12
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
No, of course le lascio spazio per la ventilazione, solo è che ora è al centro di una mensola in orizzontale e leva tutto lo spazio necessario

#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Salve, spero sia la sezione giusta. Per esigenze di spazio sulla mensola stavo pensando di prendere lo stand verticale per la Ps4. A 19 euro costicchia. Volevo sapere, da chi l'ha già provato se funziona bene e la console resta stabile in verticale, senza essere sempre lì lì per cadere

stabilissima e belissima,vai tranquillo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo