Vai al contenuto

[SNES] Orpheusun nuovo gioco dai creatori di Pier Solar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

bè in digitale non so come poi ci si possa giocare sul snes :D

nonò, fanno la cartuccia...tipo, questo è quello che hanno fatto con PierSolar qualche anno fa

pier-solar-front.jpg?w=917

 

 

Vabè ma penso lo metteranno in futuro su virtual console e roba simile,

non posso comprarmi uno snes solo per questo e altri 3 giochi io :D



#17
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

bè in digitale non so come poi ci si possa giocare sul snes :D

nonò, fanno la cartuccia...tipo, questo è quello che hanno fatto con PierSolar qualche anno fa

pier-solar-front.jpg?w=917

 

Ma è la tua collezione o una foto presa dal web. Se la prima hai la mia massima invidia. E vedo ben due versioni di Pier Solar più l'introvabile soundtrack.

 

 

 

Vabè ma penso lo metteranno in futuro su virtual console e roba simile,

non posso comprarmi uno snes solo per questo e altri 3 giochi io :D

 

Pier Solar esce anche su pc. Gli altri non so.



#18
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Ma è la tua collezione o una foto presa dal web. Se la prima hai la mia massima invidia. E vedo ben due versioni di Pier Solar più l'introvabile soundtrack.

 

 

Pier Solar esce anche su pc. Gli altri non so.

 

Grazie ma per pc non mi interessa, non ci gioco da tempo, chissà in futuro.



#19
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Grazie ma per pc non mi interessa, non ci gioco da tempo, chissà in futuro.

 

In realtà esce per XBOX360, PC/Mac/Linux, Android/Ouya, Wii U e Dreamcast ad essere precisi.



#20
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20072

bè in digitale non so come poi ci si possa giocare sul snes :D

nonò, fanno la cartuccia...tipo, questo è quello che hanno fatto con PierSolar qualche anno fa

 

 

no ma è chiaro , mi riferivo ad una ipotetica rom per pc indirizzata agli emulatori :sisi:



#21
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

no ma è chiaro , mi riferivo ad una ipotetica rom per pc indirizzata agli emulatori :sisi:

Mi pare fosse inemulabile per loro scelta e rispettata da chi gli emulatori li fa. Però non so se è ancora così. 

In alternativa ci sono console come il Retron 5.

Però se è per giocarla su pc meglio attendere la versione apposita che avrà tante chicche e la possibilità di giocarlo anche in originale.



#22
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
MIK0, on 21 Feb 2014 - 10:26 PM, said:MIK0, on 21 Feb 2014 - 10:26 PM, said:

 

Ma è la tua collezione o una foto presa dal web. Se la prima hai la mia massima invidia. E vedo ben due versioni di Pier Solar più l'introvabile soundtrack.

 

 

no no per carità, è la prima foto che ho trovato su internet :D avercela una collezione megadrive così!



#23
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
Beastly-Zero, on 21 Feb 2014 - 9:52 PM, said:

 

 

Vabè ma penso lo metteranno in futuro su virtual console e roba simile,

non posso comprarmi uno snes solo per questo e altri 3 giochi io :D

per fare ciò devono chiedere la licenza a nintendo e pigliarsi il devkit (no so se gratis o meno, non ricordo la politica nintendo con i team indie).

Conta però che tra l'uscita di Pier Solar su megadrive e Pier Solar HD (per ora ancora in TBA) sono passati 4 anni.

Più che un porting per l'eShop magari faranno anche di questo un remake in HD per tutte le console in circolazione. bho. Sì comunque prima deve uscire per snes, quindi è meglio vedere al futuro prossimo piuttosto che quello remoto :D



#24
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

per fare ciò devono chiedere la licenza a nintendo e pigliarsi il devkit (no so se gratis o meno, non ricordo la politica nintendo con i team indie).

Conta però che tra l'uscita di Pier Solar su megadrive e Pier Solar HD (per ora ancora in TBA) sono passati 4 anni.

Più che un porting per l'eShop magari faranno anche di questo un remake in HD per tutte le console in circolazione. bho. Sì comunque prima deve uscire per snes, quindi è meglio vedere al futuro prossimo piuttosto che quello remoto :D

 

Tanto per l'80% faranno sempre una versione per altre console, ormai il mondo videoludico funziona cosi, le esclusive sono tutte illusioni, sono i soldi quello che conta per loro,

ho ancora 2 miliardi di giochi da giocare prima di questo, non ho problemi :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo