Vai al contenuto

Trasferimento dati da 3ds a 3ds

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Ciao a tutti

 

Mi era venuta una curioristà riguardo al trasferimento dati da un 3ds all'altro

 

Considerato che non vorrei prendere una memory più capiente di quella nella confezione del 3ds xl e che ormai la mia l'ho bella che riempita mi servivano alcuni chiarimenti

 

se copio il contenuto della scheda su Pc e dopo cancello dei giochi dalla memory - se un domani mi si spacca la console e devo fare il passaggio dell'account da un 3ds all'altro posso usare tutti i giochi del mio account anche se non presenti materialmente nella memory? (per esempio faccio il passaggio dell'account e dopo metto una memory con tutti i giochi; funzionano oppure l'account riconosce solo i titoli che erano presenti sulla memory dell'altro 3ds?)

 

quante volte si possono riscaricare i giochi dal proprio account? (c'è un limite oppure posso cancellare e riscaricare quante volte voglio?)

 

posso passare il mio account da un 3ds Europeo ad un 3ds jap (fermo restando il region lock si può con un 3ds jap accedere allo shop europeo con l'acocunt Europero creato sul 3ds europeo ed usufruire dei titoli che ho acquistato sullo store Euro?)

 

Grazie per le risposte!


Modificata da Provvisorio, 20 February 2014 - 03:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo