Vai al contenuto

I Fantastici 4 - Il Reboot (2015)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 513 risposte

#61
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

L’etnia di Johnny Storm non è mai stata un tratto distintivo né del suo personaggio né del tema alla base del fumetto originale. Johnny ci viene presentato come il più giovane dei Fantastici Quattro, un ragazzetto torcia umanairrequieto e irresponsabile

[..]

Esistono certo supereroi la cui provenienza, sociale o geografica, si caratterizza come componente essenziale. [..] Pantera Nera è re dello stato africano di Wakanda, Tempesta è una mutante considerata una dea dagli abitanti del paese egiziano dove abitava, Luke Cage è un eroe che si è fatto le ossa nelle strade del ghetto newyorkese di Harlem.

[...][

Ai tempi delle loro prime apparizioni (tra il 1966 di Pantera Nera e il 1975 di Tempesta) un colore diverso della pelle restava l’eccezione e l’eccezione andava collocata socialmente o geograficamente, quindi giustificata [...] Nel 1961, quando uscì il primo albo di Fantastic Four, era impensabile ammettere l’esistenza di una famiglia multirazziale, considerando che in alcuni stati degli USA il matrimonio misto era ancora illegale.

 

Quoto anhc ele virgole

 

l'etnia di un pg è un tratto distintivo del pg stesso. Non sono due cose separate.

 

Quando un autore pensa ad un pg, gli conferisce anche quella caratteristica.

 

Quando la marvel ha voluto fare uno spiderman che era un tripudio di minoranze (di colore e con uno dei genitori messicano se non erro), non hanno preso un universo alternativo con Peter Parker che era così, c'hanno messo un altro personaggio in quel ruolo e via.

 

non c'è un solo motivo sensato per cambiare la sua etnìa se non il desiderio del cacchio di alcuni registi/sceneggiatori di doverci metter per forza del loro senza rispettare quello che c'era già.

 

johnny è il fratello di sangue biondone e fighetto di sue storm. stop. Non è nero, non è cinese, non è un alieno, non è un animale, non è un robot, non è un mobile.

 

 

Poi son proprio curioso di vedere QUANTO sarà giustificata questa scelta



#62
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

 

l'etnia di un pg è un tratto distintivo del pg stesso. Non sono due cose separate.

 

Quando un autore pensa ad un pg, gli conferisce anche quella caratteristica.

 

Quando la marvel ha voluto fare uno spiderman che era un tripudio di minoranze (di colore e con uno dei genitori messicano se non erro), non hanno preso un universo alternativo con Peter Parker che era così, c'hanno messo un altro personaggio in quel ruolo e via.

 

non c'è un solo motivo sensato per cambiare la sua etnìa se non il desiderio del cacchio di alcuni registi/sceneggiatori di doverci metter per forza del loro senza rispettare quello che c'era già.

 

johnny è il fratello di sangue biondone e fighetto di sue storm. stop. Non è nero, non è cinese, non è un alieno, non è un animale, non è un robot, non è un mobile.

 

 

Poi son proprio curioso di vedere QUANTO sarà giustificata questa scelta

 

 

ci sarà una scena di Black on Blonde, vedrai :sese:



#63
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

 

ci sarà una scena di Black on Blonde, vedrai :sese:

 

:megalol:



#64
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

oggi esce il primo trailer, intanto immagine dal backstage

 

fantastic-four-michael-b-jordan-simon-ki



#65
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

 

l'etnia di un pg è un tratto distintivo del pg stesso. Non sono due cose separate.

 

Quando un autore pensa ad un pg, gli conferisce anche quella caratteristica.

 

Quando la marvel ha voluto fare uno spiderman che era un tripudio di minoranze (di colore e con uno dei genitori messicano se non erro), non hanno preso un universo alternativo con Peter Parker che era così, c'hanno messo un altro personaggio in quel ruolo e via.

 

non c'è un solo motivo sensato per cambiare la sua etnìa se non il desiderio del cacchio di alcuni registi/sceneggiatori di doverci metter per forza del loro senza rispettare quello che c'era già.

 

johnny è il fratello di sangue biondone e fighetto di sue storm. stop. Non è nero, non è cinese, non è un alieno, non è un animale, non è un robot, non è un mobile.

 

 

Poi son proprio curioso di vedere QUANTO sarà giustificata questa scelta

 

Però se ci pensi pure per Nick Fury hanno cambiato Etnia e nessuno ha detto niente...ok è dell'universo ultimate però hanno "stravolto" un personaggio classico se ci pensi...comunque il film lo andrò a vedere ma non ho hype alcuno(es. per Avengers 2 e il prox X-men si)



#66
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

Però se ci pensi pure per Nick Fury hanno cambiato Etnia e nessuno ha detto niente...ok è dell'universo ultimate però hanno "stravolto" un personaggio classico se ci pensi...comunque il film lo andrò a vedere ma non ho hype alcuno(es. per Avengers 2 e il prox X-men si)

 

Fury è un pg secondario, non è spiderman



#67
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

visto che il topic è stato riesumato, ecco il primo trailer in italiano:

 

 


Modificata da Franz J. McFly, 27 January 2015 - 04:05 PM.


#68
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

 
Fury è un pg secondario, non è spiderman

Beh nella universo Ultimate non lo chiamerei personaggio secondario..

Poi lui ha preso come esempio Spiderman ma il vero discorso è il cambiamento di etnia...e ho fatto notare che anche nickel furono hanno cambiato etnia.. Tutto qua

Modificata da Pipps, 27 January 2015 - 04:13 PM.


#69
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

visto che il topic è stato riesumato, ecco il primo trailer in italiano:

 

 

 

bella (Censura) :sisi:



#70
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

 

bella [Censura] :sisi:

a me piace, anche se non dice una cippa



#71
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

in pratica non si vede nulla

ho notato che non ci sono asiatici, nativi americani, inuit ecc. ...... razzisti :sisi:



#72
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Ottimo trailer.
Non saranno gli FQ che conosciamo ma tanto quelli posso sempre leggerli .
Mi basta che sia un film ben fatto.
Adesso gli integralisti si faranno esplodere nelle piazze :-)

#73
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

A me il taglio del film piace parecchio, e premetto che avevo aspettative pari a zero. Il cast non mi sembra per nulla in parte, ma è altresì vero che mi piace quando un regista stravolge l'idea originale, perché non essendo fan accanito dei fumetti non ho alcun motivo di pretendere aderenza al materiale originale. 

In ogni caso sarà molto difficile fare peggio dei due film precedenti diretti da Tim Story.

Mi ha sinceramente incuriosito.



#74
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Comunque solo ai fan darà fastidio ma alla gente comune che non conosce i personaggi non interesserà molto....dipenderà tutto come sarà il film e se ai spettatori piacerà, i fan dovranno mettersela via..



#75
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Mhà non sembra poi così TANTO malvagio...cioè rispetto alla sciattezza di un Ant-Man è oro

 

poi vabbè so sempre trailer vai a vedere esce na sciolta paurosa

 

Ottimo trailer.
Non saranno gli FQ che conosciamo ma tanto quelli posso sempre leggerli .
Mi basta che sia un film ben fatto.
Adesso gli integralisti si faranno esplodere nelle piazze :-)

 

Gli integralisti degli F4 non esistono, a detta della stessa Marvel degli F4 non frega più una mazza a nessuno (la testata la chiudono quest'anno negli usa) il 95% di quelli che si lamentano lo fanno solo perchè il film è Fox e non marvel studios...se ci sono dei personaggi su cui è "comprensibile" che si siano presi delle libertà sono proprio questi

 

a me comunque continuano a far cagare e miei soldi per sto film non glieli do :sisi:  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo