Vai al contenuto

Migliori titoli eshop con €7.50

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Smoke98

Smoke98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio: domani intendo usufruire dello sconto su Ace Attorney Dual Destinies e acquistarlo a 17.49 euro, ma, avendo acquistato una eshop card da 25.00 e avendo di conseguenza circa 7.50 rimasti mi chiedevo quale fosse il modo migliore per investirli. Il titolo che più di tutti mi interesserebbe sarebbe pushmo (pullblox in italia mi sembra) ma potrei anche usufruire degli sconti sui titoli level 5 e prendermene due, anche se l'unico che mi interessa (ma neanche molto) tra quelli é Attack Of Friday Monsters. Potete consigliarmi i migliori titoli dell'eshop a quel prezzo? Oppure secondo voi mi conviene conservare quei soldi in vista dell'arrivo (almeno si spera) di Shin Megami Tensei IV? Grazie in anticipo e scusate per la lunghezza del post ;)

#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

Il migliore è proprio Pullblox.

 

I giochi level 5 vanno dal discreto in giù ma non ce ne è nessuno di veramente memorabile o che si avvicino al suddetto pullblox. Pullblox poi è anche molto longevo, i giochi level 5 in un paio d'ore si finiscono.



#3
Smoke98

Smoke98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Il migliore è proprio Pullblox.
 
I giochi level 5 vanno dal discreto in giù ma non ce ne è nessuno di veramente memorabile o che si avvicino al suddetto pullblox. Pullblox poi è anche molto longevo, i giochi level 5 in un paio d'ore si finiscono.

Grazie per il consiglio :D. Ma da novizio della "serie" mi consiglieresti di più pullbox o il suo seguito fallblox?

#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

Grazie per il consiglio :D. Ma da novizio della "serie" mi consiglieresti di più pullbox o il suo seguito fallblox?

 

Pullblox è sicuramente più accessibile e molti puzzle possono essere risolti in più modi. L'unico difetto è la difficoltà che da un certo punto in avanti smette di crescere.

Fallblox è più basato sul try and error ma ha una parabola di difficoltà calibrata meglio. Difatti portarlo a termine è un'impresa molto più che non portare a termine il primo.



#5
Smoke98

Smoke98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

 
Pullblox è sicuramente più accessibile e molti puzzle possono essere risolti in più modi. L'unico difetto è la difficoltà che da un certo punto in avanti smette di crescere.
Fallblox è più basato sul try and error ma ha una parabola di difficoltà calibrata meglio. Difatti portarlo a termine è un'impresa molto più che non portare a termine il primo.

Non posso di certo dire di non apprezzare la difficoltá in un videogioco, ma credo che andrò comunque di pullblox perché per quanto riguarda i puzzle game preferisco che siano più rilassati. Comunque, grazie ancora per i consigli :D.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo