Vai al contenuto

John McTiernan is Backil sommo è tornato fra noi,richiedeva un topic a parte


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

si parlava di lui nel topic "Cosa ne pensate di..." e senza volerlo l'abbiamo evocato,il re degli imbecilli intercettatori e spergiuri ma anche l'autore di fottuti capolavori dell'action che è la cosa che ci interessa di più

 

mcredsqued-story.jpg

 

http://collider.com/...john-mctiernan/

 

http://www.imdb.com/...f_=nm_flmg_dr_1



#2
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

:memy: :memy: :memy: :dribble: :dribble: :dribble:



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

dategli direttamente Expendables 4 prima che "i sacrificabili" mollino per  limiti di età



#4
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Esigo immediatamente un Die Hard. :sisi:

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

daje John,facci vedere un pò di action coi controcazzi  :dribble:



#6
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

daje John,facci vedere un pò di action coi controcazzi  :dribble:

 

lui si che faceva Action come si deve, non i mestieranti odierni....



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

lui si che faceva Action come si deve, non i mestieranti odierni....

c'è gente in gamba anche oggi ma si conta sulle dita di una mano monca



#8
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

c'è gente in gamba anche oggi ma si conta sulle dita di una mano monca

 

ma a fare i blockbuster bbiamo mestieranti senz'anima, McTiernan faceva blockbuster ai suoi tempi.



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

ma a fare i blockbuster bbiamo mestieranti senz'anima, McTiernan faceva blockbuster ai suoi tempi.

per me Justin Lin in ambito action può dire molto,ha un occhio allucinante per l'azione.Tornando a Mctiernan un suo film spernacchiatissimo che a me piace non poco è Basic,l'ultimo John Travolta in forma che io ricordi,bella l'atmosfera,interessante la storia e i colpi di scena anche se verso la fine tira un pò troppo la corda



#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

ALLELUJA!!!



#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
E annamo. :sisi:


The story revolves around a former DEA agent “with a rogue streak” and his team of mercenaries who descend upon a Mexican border town in order to neutralize a drug lord.


Praticamente The Expendables 4. :fg:

Mio!!!!

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

E annamo. :sisi:


The story revolves around a former DEA agent “with a rogue streak” and his team of mercenaries who descend upon a Mexican border town in order to neutralize a drug lord.


Praticamente The Expendables 4. :fg:

Mio!!!!

metteteci Manu Bennet a fare il leader dico io



#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

per me Justin Lin in ambito action può dire molto,ha un occhio allucinante per l'azione.Tornando a Mctiernan un suo film spernacchiatissimo che a me piace non poco è Basic,l'ultimo John Travolta in forma che io ricordi,bella l'atmosfera,interessante la storia e i colpi di scena anche se verso la fine tira un pò troppo la corda

 

 

allora guardati

 

from_paris_with_love-locandina.jpg

 

ecco, citandolo mi è tornato alla mente Pierre Morel, ottima regista action, peccato sia fermo da 4 anni.



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

 

allora guardati

 

from_paris_with_love-locandina.jpg

 

ecco, citandolo mi è tornato alla mente Pierre Morel, ottima regista action, peccato sia fermo da 4 anni.

mi son sempre ripromesso di recuperarlo ma per un motivo o per un altro saltava sempre.In questi giorni rimedio



#15
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

ho visto un Travolta in gran spolvero in quel film, dal regista di Io Vi troverò aspettati il meglio :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo