Vai al contenuto

Interni oscurati?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Scusate, prima di considerare l acquisto ho provato da un amico GT6 , ho preso l EP3 (Civic 7ma serie type R) e ha gli interni oscurati.. esiste un modo per sbloccarli o per alcune auto mancano gli interni? sarebbe una cosa abbastanza grave imho..



#2
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Quando acquisti un'auto c'è scritto se gli interno sono dettagliati o semplificati, solo le auto premium hanno gli interni realizzati sulla base del modello reale.



#3
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

Scusate, prima di considerare l acquisto ho provato da un amico GT6 , ho preso l EP3 (Civic 7ma serie type R) e ha gli interni oscurati.. esiste un modo per sbloccarli o per alcune auto mancano gli interni? sarebbe una cosa abbastanza grave imho..

Non c'è modo di sbloccarli, la quasi totalità delle "una volta dette" auto standard hanno la sagoma nera al posto del cockpit.

La regola è:
Premium interni dettagliati tranne rarissime eccezioni di prototipi che nella realtà non hanno gli interni e quindi hanno la sagoma nera (in GT vengono chiamati "interni semplificati").
Standard hanno la sagoma nera (interni semplificati) eccetto le auto scoperte che hanno gli interni in "bassa risoluzione" (Chaparral 2j, Caterham, barchette Le Mans, Formula GT, etc.etc.). 
 
Standard con "interni semplificati":
12524024823_99eebd0f35_o.jpg
 
Standad scoperta con "interni dettagliati" ma in bassa risouzione:
12523913355_27016e650c_o.jpg
 
Premium con "interni dettagliati":
12523908825_ed3f5c231a_o.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo