Vai al contenuto

quando i piccoli spaccano il ai grandimotocross game

- - - - - mx

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

sono passati anni e anni dai primi giochi di motocross, ed in tutti una ed una unica cosa li accomuna.. che sono pessimi, nella maggior parte dei giochi il fondo non ha caratteristica e le moto volano spensierate, sembra una gara con gravità lunare ed un fondo inesistente, ora avevo grandi aspettative dal gioco mx bikes che sembrava aver migliorato un po il classico stile arcadozzo pompato duro, proponendo un gioco che rispetto ai precedenti rappresenta cmq un passo avanti.. e si tratta di questo.

 

poi tutto d'un tratto spunta un video da quello che ho capito di un unico programmatore che realizza una cosa del genere e fa veramente vedere come dovrebbe essere un gioco di motocross, e personalmente fa crollare le supposizioni che mi vedevano pensare ad un "non esisterà mai un gioco figo fatto bene e che restituisca un po del piacere di guida, evidentemente troppe variabili" ed invece boom..

 

che spettacolo!!

 

 

 



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh senza pad alla mano è dura dire com'è, di sicuro graficamente ha ancora molta molta strada da fare però



#3
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

beh senza pad alla mano è dura dire com'è, di sicuro graficamente ha ancora molta molta strada da fare però

si ma il comportamento e la fisica ben si vedono anche senza un pad in mano, basta vedere la moto in frenata, accelerazione o nei salti rispetto al titolo milestone per capire che ha basi molto migliori.. poi ovvio la grafica è un'altro fattore ma inutile avere la grafica se poi a giocarci ti sembra un wipeout..



#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

E' in pre-alpha axy, che grafica vuoi XD



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì lo so, infatti mica ho detto che farà schifo

ho detto che ora devono lavorare molto alla grafica :sisi:



#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

motoracer (1997)  :rocker:

 

 

cmq se non ricordo male nel 1998 uscì motocross madness di microsoft games che mi sembrava molto ben fatto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo