Vai al contenuto

Irrational Games chiude: Ken Levine lascia BioShock

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
veon

veon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332
Se Levine non si occuperà più di bioshock,allora spero tanto che Infinite sia l'ultimo capitolo della serie.Altrimenti per me(quasi sicuramente), sarebbe un po' come rivivere la brutta esperienza vissuta con la saga di silent hill, stuprata da software house che non sono mai riuscite a capire cosa rendeva quella serie così speciale

#77
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Ma come si fa a chiudere uno studio che ha dato vita ad un capolavoro come bioshock? Per me non può essere solo un discorso economico, un gioco come bioshock vende quanto gli pare dai...

 

comunque che notizia..il mondo dei vg perde una delle sh migliori al mondo.


Modificata da Verdena, 19 February 2014 - 06:32 PM.


#78
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

È ovviamente un discorso economico... o almeno, i costi di sviluppo di questo team devono aver contato qualcosa: entrambi i Bioshock avranno anche venduto bene, ma durante la loro produzione sono rimasti in 'developement hell' per anni, venendo creati, distrutti e ricostruiti da zero diverse volte. Lo sviluppo di Bio Infinite, in particolare, mi sembra sia durato qualcosa come sette anni.

 

O questo, o bisognerebbe far passare per buona l'idea che Ken Levin sia una persona così meschina e megalomane da mandare per strada un team da centinaia di persone, solo per lo sfizio di "inseguire nuove idee".



#79
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

 

regge eccome, un conto è avere 400 persone a libro paga, un altro 17... le spese sono ben diverse

anzi casomai è la parte dei nuovi stimoli che non regge, se cerchi nuovi stimoli non dovresti aver bisogno di licenziare tutto il team quando sei il leader.

ma sei sicuro che il team da 17 rimanga sotto take two?

 

Sì, il mini (?) team rimane sotto 2k.

 

Per il resto mi sa che hai ragionetta http://www.gamasutra...rty_laundry.php



#80
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

microsoft punta ad assumere qualche licenziato da irrational



#81
giulio laura

giulio laura
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
BioShock 2 secondo me era puntato solo sul l'online (che non è tanto male) io BioShock 1 l'avaro finito almeno 50 volte non mi stanchero mai di giocarci io BioShock lo presi nell'agosto 2007 appena uscito per Xbox 360. BioShock ha sempre avuto un fantastico motore grafico (Unreal Engine di Epic Games). Poi presi BioShock 2 era febbraio 2010 sempre appena uscito e giocai alla storia ma non mi è piaciuta come il primo e avevo saputo che non era stato sviluppato da Ken Levine e dai suoi ragazzi. Infatti pensateci se BioShock 2 era stato sviluppato da Ken Levine e da i suoi ragazzi come poteva essere???
Io Bioshock Infinite non lo presi perchè non centrava niente con i titoli precedenti e poi non mi piaceva il gameplay nulla da dire sulla grafica. Ma ora sono qua e ho letto che Irrational Games ha chiuso.... Beh secondo me è meglio se ci fate caso Bioshock stava diventado un gioco commerciale (gia visto da Bioshock 2) Ed è vero che Ken Levine non aveva più idee (bioshock infinite non centra una mazza con i titoli precendenti gia poi dal titolo). Riflettete un'attimo e ve ne accorgerete io sto dalla parte di Ken Levine.

Bioshock è finito gia dal primo. Cioè nel 2008. Non sono d'accordo che su Bioshock ci lavori un'altro sviluppatore.

BioShock starai sempre nel mio cervello e nel mio cuore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo