Vai al contenuto

Irrational Games chiude: Ken Levine lascia BioShock

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
OMG THE VIDEOGAME

OMG THE VIDEOGAME
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Bioshock è stato la saga che più ho adorato in assoluto, mi ha fatto provare emozioni che negli altri videogiochi non ho mai provato.. colpo al cuore sentire questa notizia :(

 

Ma fatemi capire.. questo significa che non uscirà il secondo capitolo di Burial At Sea?



#17
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506

Bioshock è stato la saga che più ho adorato in assoluto, mi ha fatto provare emozioni che negli altri videogiochi non ho mai provato.. colpo al cuore sentire questa notizia :(

 

Ma fatemi capire.. questo significa che non uscirà il secondo capitolo di Burial At Sea?

 

Il secondo esce, non credo uscirà il 3, o se esce di sicuro non sarà sviluppato da irrational



#18
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Il secondo esce, non credo uscirà il 3, o se esce di sicuro non sarà sviluppato da irrational

C'era un terzo dlc pianificato ? A me non sembra.



#19
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6248
"our mission was to make visually unique worlds and populate them with singularacters" quindi era e ora non può più esserlo

Sembra che al di là dei ringraziamenti di circostanza il mitico Levine chiuda perchè non ha più la libertà artistica che gli ha permesso di creare ambienti e personaggi così unici e indimenticabili.

Oggi è veramente un giorno nero per chi crede che i videogiochi possano esseri molto di più più di un intrattenimento commerciale.

#20
matrice mobile

matrice mobile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
Pessima Notizie...
Tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti molto

#21
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Grazie per tutto.

#22
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2285
System shock, Bioshock.
Se cambia il titolo ma il talento di Kevin Levine è sempre lo stesso quale problema c'è?

#23
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25319

Auguro tutta la fortuna di questo mondo al nuovo team di Levine, non vedo l'ora di ammirare il loro prossimo gioco!. 



#24
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
Un colpo al cuore, una delle case di sviluppo che adoravo grazie ai magnifici bioshock, sono dei titoli che come pochi ultimamente mi hanno lasciato tanto...peccato!

#25
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Secondo me è anche una mosso fatta da parte di KL per evitare di confrontarsi sempre con lo spauracchio del primo BioShock e tutto quello che ha significato, oltre al fatto ovviamente di avere maggior libertà creativa.



#26
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

che amarezza.



#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Levine ha creato e dato vita ad uno dei giochi a cui sono più legato. Già col primo Bioshock fece capire quanto fosse importante la narrazione, il game over inutile e di come i videogiochi fossero capaci di raccontare storie di mondi incredibili e di come abbiano un qualcosa che al cinema mancherà sempre, ovvero la libertà di creare/plasmare la propria storia. 

 

Vuole creare storie incentrate sulla narrazione, sulla storia.. inutile dire che lo seguirò per sempre. Bioshock senza Levine non va da nessuna parte e il 2 l'ha già dimostrato, salvo uno sceneggiatore/direttore creativo che sappia fare bene il suo lavoro.
 

Il secondo esce, non credo uscirà il 3, o se esce di sicuro non sarà sviluppato da irrational

 
Burial at Sea è diviso in due parti, non in tre.



#28
mulder82

mulder82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
Ma dai, non ci voleva... l'unico sparatutto che amo... il migliore secondo me.

#29
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
appena finito infinite!! Davvero tanto dispiaciuto!! Speriamo ke la saga nn vada a farsi benedire...

#30
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Personalmente, dopo la delusione provata con Bioshock Infinite la cosa non mi tange più di tanto; il calo dai primi due all'ultimo capitolo era notevole, per i miei gusti. Mi spiace di più per quelli che inevitabilmente perderanno il lavoro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo