Vai al contenuto

In quale modalita' "giudicarsi"?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Quando mi è stato detto su questo forum che la stragrande maggioranza dei giocatori di Fut giocava in assistito ho stentato un po' a crederci,non per altro,ma perché credevo fosse piu' comune giocare in manuale che in assistito,non so perché sinceramente.

 

Ho quindi messo da parte l'"orgoglio" e ho iniziato anche io a giocare quasi completamente semi,la musica è cambiata rispetto all'inizio dove io giocavo full manual contro avversari assistiti e sto per arrivare in sesta div.
 

Non reputo molto reale giocare in assistito ma è un parere personale,cross uguale gol,tiri sempre nello specchio della porta anche da posizioni improbabili,filtranti al millimetro...
Mi diverto è vero,pali,traverse,gol impensabili,etc etc...non è pero' calcio,lo penso io come la maggior parte di voi.Su questo forum quando ho esposto questa mia idea mi è stato risposto che è un gioco e nella vita ci sono altri problemi che non avere una simulazione piu' veritiera possibile ad un gioco,ok,ci sta.
C'è pero' da dire che come alcuni vogliono solo divertirsi e hanno tutte le ragioni,altri (come me) vorrebbero confrontarsi e giocare il piu' realisticamente possibile,a costo di errori,sconfitte o quant'altro.

Arrivo al dunque...in quale modalita' di Fifa giocando full manual si possono avere le soddisfazioni migliori?Mi spiego meglio...ho capito per certo che a Fut tutti giocano assistito,nella modalita' carriera invece?Lo so che ognuno gioca come vuole ma è giusto per capire se anche nelle altre modalita' di gioco  ci sono percentuali cosi' alte di giocatori che giocano in un determinato modo.

Mettiamola cosi'...se a Fut giochi full manual credo difficilmente arrivi nelle divisioni piu' alte,se invece affronti la carriera (qualsiasi) giocando full manual puoi arrivare fino in fondo senza assistenze oppure no?

 

Grazie.



#2
VizNRoll

VizNRoll
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

L'assistito è una bestia nera!!! Io ho sempre giocato Full Manual, e mi rode vedere i soliti cross assistiti in cui a centro area la prendono sempre loro.

Che sia FUT o qualsiasi modalità l'assistito avvantaggia e non poco.

Tempo fa un mio amico ha voluto provare fifa senza avere mai giocato, all'inizio ha usato la mia modalità manual e ha straperso.

Poi per farlo cmq divertire gli ho messo tutto assistito... risultato su 3 partite, 2 pareggi e una sconfitta!!!

Se fosse per me il titolo dovrebbe uscire senza questa modalità, non è più una simulazione, ma un arcade... io godo molto di più a creare in modalità manual..Molto più gratificante!!!!

 

Per rispondere alla tua domanda, dal 2009 ad oggi non ho mai trovato una modalità full manual... quasi impossibile, e se vai nelle stanze trovi raramente qualcuno...


Modificata da VizNRoll, 18 February 2014 - 05:55 PM.


#3
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Stavo facendo un ragionamento...on line un giocatore è senz'altro piu' portato a giocare assistito per il semplice fatto che non sa,non puo' sapere,come gioca il giocatore avversario,e si sa,è piu' facile pensare male che bene...quindi per non essere secondi a nessuno si gioca il piu' aiutato possibile,"tanto lo fanno anche gli altri",credo questa sia una delle motivazioni principale.

 

Giocando contro la Cpu invece si potrebbe essere piu' propensi nel provare a giocare full manual perché cmq vada si sta giocando contro un computer,non so se capisci/capite cosa intendo.

 

Forse la mia domanda è sostanzialmente stupida in quanto non si puo' sapere ognunoi come gioca ma come ho gia' detto mi bastava avere un'idea a grandi linee,l'idea e la certezza che c'è nel mondo di FUT...

 

Se coloro che giocano alle altre modalita' che non siano Fut vogliono dire che impostazioni usano sarebbe interessante.

 

Ciao!!!



#4
lechiffre74

lechiffre74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Purtroppo i manualisti sono pochini a confronto degl'altri player!!!!!

Io in stagioni sono arrivato dopo svariato tempo in 3 div,ma il confronto con chi gioca in assistito e' troppo grande, i miei tempi di gioco sono piu' lunghi,loro invece usano delle combo e con tre passaggi sono davanti al portiere.Magari in fifa 20 ci sara' una modalita' fullmanual,ma non e' aria,visto che su NG hanno toloto anche le stanze.La politica della EA e' "tutti bravi tanti soldi"   :shifty:



#5
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Purtroppo i manualisti sono pochini a confronto degl'altri player!!!!!

Io in stagioni sono arrivato dopo svariato tempo in 3 div,ma il confronto con chi gioca in assistito e' troppo grande, i miei tempi di gioco sono piu' lunghi,loro invece usano delle combo e con tre passaggi sono davanti al portiere.Magari in fifa 20 ci sara' una modalita' fullmanual,ma non e' aria,visto che su NG hanno toloto anche le stanze.La politica della EA e' "tutti bravi tanti soldi"   :shifty:

Stagione giocatore singolo a Fut intendi?



#6
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

io ho paura di failare clamorosamente online in manual... non riesco mai a centrare la porta con i tiri... per passaggi e cross ok.. ma il tiro è veramente un dramma, per quanto effettivamente sia molto molto molto piu divertente e realistico, tutt'altro gioco



#7
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

io ho paura di failare clamorosamente online in manual... non riesco mai a centrare la porta con i tiri... per passaggi e cross ok.. ma il tiro è veramente un dramma, per quanto effettivamente sia molto molto molto piu divertente e realistico, tutt'altro gioco

Hai ragione ma è un dramma anche prendere gol un cross si e l'altro pure...



#8
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Ultime 2 partite in settima div e in entrambe gol al 89' su cross,è uno schifo,anche quando li faccio sti gol,non dovrei nemmeno parlarne lo so,lo sa tutto il mondo di certi bug ma mi girano lo stesso...piu' che altro perché non capisco il motivo per il quale ad ogni cross bisogna farsi il segno della croce...assurdo



#9
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Hai ragione ma è un dramma anche prendere gol un cross si e l'altro pure...

 

i filtranti rasoterra e alti aggiungerei....



#10
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

A FUT ci giocavo quando giocavo in assistito da quando sono passato al manuale (questo è il 3° anno), gioco in stagioni online cercando con il filtro solo manualisti e poi faccio qualche partita in modalità carriera e amichevoli offline.



#11
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

 

i filtranti rasoterra e alti aggiungerei....

Beh ma i filtranti hanno sostituito i classici passaggi... XD



#12
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

cmq mi ci sono messo un'oretta ora in full manual contro la cpu, le difficoltà che incontro sono le stesse dell'inizio (avevo iniziato il 13 e poi il 14 e come l'anno scorso abbandondo il manual poco dopo e rimettendo il tutto in assistito) continuo a failare tiri su tiri.

in serata mi ci rimetto un po vediamo che riesco a tirarne fuori.. consigli?



#13
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

cmq mi ci sono messo un'oretta ora in full manual contro la cpu, le difficoltà che incontro sono le stesse dell'inizio (avevo iniziato il 13 e poi il 14 e come l'anno scorso abbandondo il manual poco dopo e rimettendo il tutto in assistito) continuo a failare tiri su tiri.

in serata mi ci rimetto un po vediamo che riesco a tirarne fuori.. consigli?

Ma in quale modalita'?In Fut?

 

Giocare full manual contro la Cpu non è impensabile,contro gente che gioca assistito o anche solo semiassistito invece si...secondo il mio parere



#14
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ma in quale modalita'?In Fut?

 

Giocare full manual contro la Cpu non è impensabile,contro gente che gioca assistito o anche solo semiassistito invece si...secondo il mio parere

 

nah fut alla fine lo sto abbandonando, giocano tutti con Bolt in attacco, bot sulle fascie..

sto trovando piu soddisfazione nella stagione testa a testa giocando con squadre 4 stelle, becco sempre squadre diverse contro cui giocare, io anche seleziono piu team e il gioco risulta migliore, molto piu realistico..5 stelle becchi solo real barcellona chelsea, 4,5 liverpool e poche altre

volevo fare l'ultimo passo, quello del manual..



#15
lechiffre74

lechiffre74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Stagione giocatore singolo a Fut intendi?

Stagioni testa a testa,FUT,troppo flipperoso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo