Vai al contenuto

Tessera gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

ciao a tutti volevo dei pareri se vale la pena fare la tessera da gamestop e poi è gratis,perche a me volevano farmi pagare 16 euro per caso cosi si raggiunge il level 3?



#2
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...francamente la tessera di lv 3 a 16€ annuali non conviene per niente...fai quella di lv1 che tanto non costa nulla...



#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

...francamente la tessera di lv 3 a 16€ annuali non conviene per niente...fai quella di lv1 che tanto non costa nulla...

dipende a me è convenuto



#4
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30792

La tessera di livello 3 conviene se fai molta compravendita di usato oppure se sei interessato alle promo mensili del volantone gamestop.

Questo mese ad esempio i possessori di livello 3 hanno un' extravalutazione del 30% sul loro usato (se porti 3 o piu' giochi della stessa console in una volta sola) e diversi sconti molto interessanti su alcune collector's edition.

La collector's edtition di Cod Ghost per ps3/xbox (gioco + pass stagionale + telecamera/mirino hd) con prezzo di listino di 199 euro, puoi pagarla solo 60 euro. C'e' anche un ottimo sconto sulla Bucanner's edition di Assassin's Creed Black Flag...scontata a 60 euro se non erro...e tanta altra roba che adesso mi sfugge.



#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

io ho fatto la lv 1 perchè è gratis e perchè tanto la compravendita è meglio farla nei mercatini online, e poi pian piano le volte che acquisto aggiungerò punti e ci arriverò da solo ai livelli più alti...

e tanto le riviste cartacee sono ormai obsolete



#6
@artemis77

@artemis77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 690
Ma a cosa servono le carote che si accumulano?

#7
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
:asd: a darle ai conigli, scherzi a parte se raggiungi 12000 carote ti danno la tessera liv 4 che in pratica nn cambia nulla ma nn paghi più il rinnovo annuale

#8
kibutz

kibutz
  • Evokib: kibutz evoluto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7539

In base alle carote si può accedere ad un livello della carta. Io ho da un pezzo superato le 5.000 pertanto la Level 3 mi aspettava di diritto e gratis :incul: (le carote non vanno in scadenza), quando e se raggiungerò le 12.000 carote avrò accesso alla Level 4 (la Epic).

Personalmente con la Level 3 mi sono trovato bene, ho ricevuto pure un buono sconto per il mio compleanno, tutto sommato se vengono sfruttati i "vantaggi" potrebbe valerne la pena acquistarla.



#9
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
A me mancano 3 mila e passa per la Epic. Tutto sommato tra le promo delle console,le varie cacchiatine e dando dietro l usato io qualche vantaggio nn da poco l ho avuto :D

#10
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

io ho fatto la lv 1 perchè è gratis e perchè tanto la compravendita è meglio farla nei mercatini online, e poi pian piano le volte che acquisto aggiungerò punti e ci arriverò da solo ai livelli più alti...

e tanto le riviste cartacee sono ormai obsolete

...la rivista cartacea non c'è più...ora è in digitale...



#11
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

ma i regali tipo steelbook o codici li ricevi se prenoti un gioco e solo se hai la tessera?



#12
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

ma i regali tipo steelbook o codici li ricevi se prenoti un gioco e solo se hai la tessera?

...quelli sono fino ad esaurimento scorte...chi ha prenotato il gioco ha la precedenza (in teoria)...



#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ma a cosa servono le carote che si accumulano?

A nulla perche' ne devi avere mille mila, e non le raggiungerai mai, per ottenere il 15% di supervalutazione. Il resto mi sembra ancora meno interessante.....

#14
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30792

L' accumulo di carote e' un' operazione passiva che non costa nulla...in pratica se comprate qualsiasi cosa, nuovo o usato, prenotate, portate indietro i vostri giochi ecc. ecc. guadagnate punti carota. Quando si raggiungono determinate soglie, la tessera sale di livello, oppure se per caso la tessera di livello 3 vi scade ma avete raggiunto una quota di carote sufficiente, la tessera rimane a livello 3.

 

Alcune operazioni garantiscono un quantitativo di carote maggiore (come l' acquisto o la vendita di usato e le prenotazioni dei titoli hot), quindi se riuscite a pianificare bene le vostre mosse potete guadagnare piu' carote.

 

P.s: la tessera di livello 4 e' meno "conveniente" di quello che sembra...la migliore rimane la level 3. Detto questo, se per caso finite per accumulare abbastanza punti, anche la level 4 non fa' tanto schifo...


Modificata da OROCHI, 19 February 2014 - 12:09 AM.


#15
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

In base alle carote si può accedere ad un livello della carta. Io ho da un pezzo superato le 5.000 pertanto la Level 3 mi aspettava di diritto e gratis :incul: (le carote non vanno in scadenza), quando e se raggiungerò le 12.000 carote avrò accesso alla Level 4 (la Epic).

Personalmente con la Level 3 mi sono trovato bene, ho ricevuto pure un buono sconto per il mio compleanno, tutto sommato se vengono sfruttati i "vantaggi" potrebbe valerne la pena acquistarla.

 

quindi è gratis se raggiungi la Level 3 con le carote oppure è gratis solo il primo anno e poi ti fanno pagare 16 Euro all'anno anche a te? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo