Vai al contenuto

OT da Ellen Page


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Friend5001

Friend5001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 214
Due considerazioni :
1) chissenefrega.
2) dev'essere dura darla a produttori/registi/ecc. essendo lesbica.

#2
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

Due considerazioni :
1) chissenefrega.
2) dev'essere dura darla a produttori/registi/ecc. essendo lesbica.

Se non te ne frega nulla che commenti a fare? La coerenza è una brutta bestia da gestire. Lol XD

#3
Friend5001

Friend5001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 214

Se non te ne frega nulla che commenti a fare? La coerenza è una brutta bestia da gestire. Lol XD

Rincaro :
- no, non me ne frega assolutamente NIENTE che 'sta ragazzina e' lesbica.
- si, mi chiedo quanto difficile dev'essere (per lei piu' che per le college etero) soddisfare produttori vari del suo "giro".
Non e' che siccome non me ne frega nulla di Ellen Page non posso commentare una notizia. Ad esempio non me ne frega nulla di Xbox One dall'annuncio dei DRM ma continuero' a spalare [Censura] su M$ fino alla fine dei miei giorni, perché se lo meritano.
Mannaggia a me che perdo pure tempo a risponderti con queste ovvieta'. Me ne vado a nanna, cia'.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Rincaro :
- no, non me ne frega assolutamente NIENTE che 'sta ragazzina e' lesbica.
- si, mi chiedo quanto difficile dev'essere (per lei piu' che per le college etero) soddisfare produttori vari del suo "giro".
Non e' che siccome non me ne frega nulla di Ellen Page non posso commentare una notizia. Ad esempio non me ne frega nulla di Xbox One dall'annuncio dei DRM ma continuero' a spalare [Censura] su M$ fino alla fine dei miei giorni, perché se lo meritano.
Mannaggia a me che perdo pure tempo a risponderti con queste ovvieta'. Me ne vado a nanna, cia'.

 

stai indicando il modo più veloce per farsi bannare, direi che sia meglio se invece inizi a non commentare le notizie che non ti interessano....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo