Vai al contenuto

REGION LOCKED E NINTENDO C'AVETE STUFATO!lista interminabile di giochi fermi con le quattro freccie in jap

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096

io ho risolto acquistando un 3ds jap ma capisco che non tutti possono spendere 150 euro extra per un'altra console.



#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39155

io ho risolto acquistando un 3ds jap ma capisco che non tutti possono spendere 150 euro extra per un'altra console.

se sapevo il giapponese me la compravo sicuro

 

ma proprio al posto di quella europea



#33
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

il region locked in sè non mi scandalizza più di tanto......basta vedere l'ultima trovata con la non retrocompatibilità delle nuove home console Sony e Ms...

anzichè andare avanti torniamo indietro

 

imho lo scandalo più grande è che in questa industria gli addetti ai lavori ( jappo inclusi) dovrebbero conoscere l'inglese alla perfezione ed inserirlo subito subito sotto forma di solo testo, smettendola una buona volta con questa bugiardata di lunghissime traduzioni in termini di tempo e risorse necessarie..minchia lo sanno che esiste  google translate?? XD .....lasciando eventualmente la localizzazione completa a divisioni occidentali...



#34
Jean Mokkori

Jean Mokkori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Anche io ho preso il 3ds giapponese direttamente a Tokyo lo scorso anno con anche una decina di giochi ed è davvero un peccato che non escano qui da noi per chi possiede la console Pal.
Ps: Dragon Ball Heroes è stupendo comunque.



#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39155

Ps: Dragon Ball Heroes è stupendo comunque.

:( si a me sembrava una variazione interessante rispetto al solito beat em up



#36
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Anche io ho preso il 3ds giapponese direttamente a Tokyo lo scorso anno con anche una decina di giochi ed è davvero un peccato che non escano qui da noi per chi possiede la console Pal.
Ps: Dragon Ball Heroes è stupendo comunque.

 

io ho risolto acquistando un 3ds jap ma capisco che non tutti possono spendere 150 euro extra per un'altra console.

 

A parte il prezzo, ma sai la comodità di portarti in giro 2 3DS, (nel mio caso) XL per poterti giocare tutti i giochi.

 

Già portarne uno è scomodo.

2 è improponibile.

 

Soprattutto perchè basterebbe che togliessero sta roba antidiluviana che è il region lock per facilitare le cose.



#37
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

:( si a me sembrava una variazione interessante rispetto al solito beat em up

Avremo visto due giochi differenti allora, chettedevodì :asd:
Variazioni interessanti esistevano già su DS con la serie Origins (e rosico ancora che non vedrò mai il capitolo finale) e Attack of the Saiyans.

#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39155

la serie origins a me non convinceva per nulla :P

 

questo dal video mi sembra una sorta di strategico a turni con le carte e l'idea mi stuzzica mica poco :P

 

magari jean che penso l'abbia giocato può darci ulteriori approfondimenti



#39
bonsojonso

bonsojonso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 409

a me pesa più che altro l'assenza di dq vii ma son convinto che prima o poi lo portano






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo