Vai al contenuto

Loadout『Topic Ufficiale』F2P TPS caciarone !

- - - - - loadout

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

header_292x136.jpg

 
Genere: Azione, Free-to-Play, Indie
Sviluppatore: Edge of Reality 
Editore: Edge of Reality
Data di rilascio: 31 Gen 2014
 
Descrizione

Loadout è un originale sparatutto multigiocatore basato interamente sulle armi! Crea uno spietato arsenale di vario tipo, con miliardi di possibili combinazioni, interamente personalizzabile, unico e assolutamente letale.
 

Loadout - Recensione
 
Inviato il 15/02/2014 da Carlo "NeoSquall" Cicalese
Se è vero che il mercato degli FPS Free-to-Play ha quasi raggiunto la saturazione (oltre ad essere di fatto monopolizzata da grandi nomi come Team Fortress 2, PlanetSide 2 e il particolare HAWKEN, per citare i primi tre titoli che ci vengono in mente), quello in terza persona risulta un territorio relativamente vergine, i cui migliori esponenti sono Battlefield Heroes e S4 League, titoli che, pur essendo attivi da anni, non sono riusciti a riscuotere il successo sperato, soprattutto a causa della scarsa varietà in termini di modalità di gioco, nonché ad alcune discutibili scelte di marketing (punto fondamentale quando si parla di giochi Freemium).
Ma a offrire qualcosa di diverso ci pensa Loadout, sviluppato dallo studio indipendente texano Edge of Reality - finora conosciuto per le versioni console di Dragon Age: Origins e The Sims 3 - un gioco nel quale la personalizzazione di armi ed equipaggiamento è aspetto fondante e imprescindibile del gameplay.


Requisiti di sistema
OS:Windows XP SP3, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 
Processor:Intel Core 2 Duo or AMD equivalent or better 
Memory:2 GB RAM 
Graphics:ATI Radeon HD 4350 / NVIDIA GeForce 6800 / Intel HD 3000 or better 
DirectX®:9.0c 
Hard Drive:4GB HD space 
Sound:DirectX compatible Sound Card 
Other Requirements:Broadband Internet connection
 
Immagini
 
ss_aed1f2c9550850efa63ab1d7f94bdf22f3feb

Spoiler



 
Video Gameplay & Trailer
 

Spoiler



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E' in giro da quasi un mese, sembra un TPS con elementi avanzati di personalizzazione delle armi, ammetto che ancora non lo ho provato ma mi sembrava giusto far parlare chi lo ha almeno giochicchiato, non mi pare però nulla di trascinante come Team Fortress 2, anche se lo stile grafico scelto credo sia colpevolmente simile per il team di sviluppo.



#3
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Carino da giochicchiare ogni tanto con gli amici.

Al contrario di TF2 e degli fps irrealistici in generale, qua la fisica è molto semplicistica.



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La personalizzazione delle armi aggiunge davvero qualcosa, o alla fine si finisce con il randomizzare l'arma e basta ?



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

L'avevo adocchiato su steam l'altro giorno.

 

Mi son visto qualche gameplay, ma così di prima occhiata non mi entusiasma per nulla..



#6
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Molto divertente. Sul TS dell'eye c'è un po di gente che ci gioca. 

 

Provatelo perché oltre a non essere assolutamente P2W è molto molto divertente. 



#7
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Ma la personalizzazione delle armi?

E' significativa oppure è più una cosa tanto per?

 

Ciap!



#8
Skyrims79

Skyrims79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

L'ho scaricato circa mezz'ora fa....l'ho provato e mi è piaciuto tantissimo! :)
Oltretutto non è male lo stile che, appunto, ricorda TF2 e che a me garba assai! ;)

 

Mi dedicherò ogni tanto a sparacchiare in allegria sul mio Sony Vaio tra una giornata e l'altra...

I personaggi sono davvero ben caratterizzati e la personalizzazione è a dir poco ottima.

Bel titolo!

 


Modificata da Skyrims79, 14 February 2014 - 05:22 PM.


#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Loadout - Recensione
 
Inviato il 15/02/2014 da Carlo "NeoSquall" Cicalese
Se è vero che il mercato degli FPS Free-to-Play ha quasi raggiunto la saturazione (oltre ad essere di fatto monopolizzata da grandi nomi come Team Fortress 2, PlanetSide 2 e il particolare HAWKEN, per citare i primi tre titoli che ci vengono in mente), quello in terza persona risulta un territorio relativamente vergine, i cui migliori esponenti sono Battlefield Heroes e S4 League, titoli che, pur essendo attivi da anni, non sono riusciti a riscuotere il successo sperato, soprattutto a causa della scarsa varietà in termini di modalità di gioco, nonché ad alcune discutibili scelte di marketing (punto fondamentale quando si parla di giochi Freemium).
Ma a offrire qualcosa di diverso ci pensa Loadout, sviluppato dallo studio indipendente texano Edge of Reality - finora conosciuto per le versioni console di Dragon Age: Origins e The Sims 3 - un gioco nel quale la personalizzazione di armi ed equipaggiamento è aspetto fondante e imprescindibile del gameplay.

Riporto la recensione e lo faccio anche Topic Ufficiale !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo