Vai al contenuto

The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue TheseSeason 3 OUT NOW

ron paul tufio

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 228 risposte

#196
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Ma nella novel spiegano perchè gli serve tanta gente sulle navi? Perchè sulla nave di Yang 3/4 de suoi subordinati potevano anche non starci.

Particelle Minovsky.

 



#197
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Finito.

 

Nel complesso mi è piaciuto abbastanza, il character design da kuroko no basket non è stato neanche tanto terribile in movimento, o almeno i personaggi degli FPA, quelli dell'impero rimangono bruttini.

 

Ma nella novel spiegano perchè gli serve tanta gente sulle navi? Perchè sulla nave di Yang 3/4 de suoi subordinati potevano anche non starci.

 

Boh, probabilmente per lo stesso motivo per cui tipo oggi ci sono 5000 tizi sulle portaerei, non combatti decentemente con il pilota automatico.


Modificata da Tufio, 05 July 2018 - 01:25 AM.


#198
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Vabè, ma nel futuro le cose dovrebbero essere più automatizzate pure. :P


Modificata da Jin_Uzuki, 05 July 2018 - 10:07 PM.


#199
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Con sommo dispiacere di Tufio



#200
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Quante nuove belle palate di sterco in formato animazione e cg.



#201
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Crunchyroll ha iniziato a pubblicare la seconda stagione in formato episodico.

Sarei curioso di sapere cosa stia esattamente venendo proiettato nei cinema giapponesi, perché solitamente in queste operazioni film/ova -> serie è quest'ultima a rimetterci nel rimontaggio.

Tra l'altro, dando una rapida occhiata agli episodi, sono proprio strutturati come una serie tv, con tanto di cliffhanger finale con intervento del narratore, pertanto mi parrebbe strano se la versione cinematografica fosse identica.

Stanno semplicemente proiettando gruppi di episodi uno di fila all'altro per far cassa? Boh.



#202
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Arrivato al 17° episodio, ovvero il 5° della seconda stagione, ovvero il 1° del secondo film.

In pratica i film non sono altro che compilation di quattro episodi ciascuno.

Poco/nulla da dire, è lo stesso adattamento di prima realizzato peggio di prima. 

Quasi quasi sarei più curioso sulla trilogia live action cinese originariamente prevista per l'anno prossimo, ma immagino non siano ancora riusciti a passare una sceneggiatura accettabile agli organi censori.



#203
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Finita così quindi questa stagione ?
Io cmq l'ho gradita molto, però premetto che non ho visto l'originale.

#204
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Catta

 

ok chi vuole il comodissimo link mega con tutto il materiale esistente puntate, film, romanzi, colonna sonora, artworks ovviamente serie storica non 'sto aborto di remake?

 

da7.jpg


Modificata da Tufio, 19 December 2019 - 08:29 PM.


#205
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
A me la serie è piaciuta, mi ha fatto venire voglia di iniziare quella classica, senza forse non l'avrei mai iniziata.


Il link comunque è a pagina 9 di questo topic. Occhio che i thumbnail spoilerano

Modificata da Saturniox, 20 December 2019 - 11:01 AM.


#206
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Tutto spoilera, la serie è pensata per i lettori della novel.

 

Il narratore spoilera abbestia, specialmente con le anticipazioni di fine episodio.



#207
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2087

Tutto spoilera, la serie è pensata per i lettori della novel.
 
Il narratore spoilera abbestia, specialmente con le anticipazioni di fine episodio.

Io che pensavo che spoilerasse per ricreare la sensazione di uno storico che sta narrando le cronache politico e militari della galassia, beata mia ingenuità. Ero sempre felice dei suoi spoiler finali, non vedevo l'ora che accadesse il dramma narrato e come ci si arrivasse a quella situazione. Indimenticabile il suo " un'altra nuova pagina nella storia della galassia" o una cosa simile. Ho sempre trovato geniale la sua presenza, dava un tocco documentaristico alla serie.

Con il remake mi ci sono pure divertito, ma cavolo la serie classica è scritta da esseri alieni, non si spiega quel tale livello di scrittura, come condensare 50 saggi politici e storici in poco meno di 110 episodi da 20 minuti. Per non parlare della regia superba. Fare un remake della perfezione non ha senso. Sono contento che fa conoscere la vecchia serie, ma non ha senso lasciare questo remake incompleto,spero si continui fino alla fine. Non ci credo neanche se lo vedo che riusciranno a coprire tutte le tre rimanenti stagioni della serie classica. La seconda e la terza sono anche il punto di alto di Logh.

Modificata da Fitz86, 21 December 2019 - 12:01 AM.


#208
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Ma lnfatti l'intenzione è quella di dare quel tono di narratore documentario.

 

Ma appunto presume anche che lo spettatore conosca già la trama per aver letto i romanzi.

Del resto è stata una serie per l'home video realizzata in 12 anni.

 

Il remake può tranquillamente morire qui, orribile.



#209
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2087

Ma lnfatti l'intenzione è quella di dare quel tono di narratore documentario.
 
Ma appunto presume anche che lo spettatore conosca già la trama per aver letto i romanzi.
Del resto è stata una serie per l'home video realizzata in 12 anni.
 
Il remake può tranquillamente morire qui, orribile.


Ammazza 12 anni! Sapevo del suo mercato home video ma non del tempo per realizzarla, ora capisco l'enorme cura della scrittura.

Per chi non vuole lo spoiler definitivo e vuole vedersi la serie classica, consiglio di evitare di vedere la sigla finale della terza stagione. Appena la vidi fu un colpo al cuore fa capire subito un evento che accadrà. Bellissima ending, ogni volta fa venire il magone.

Il remake ha la fortuna di uscire in un momento storico per quanto riguarda gli anime non roseo, infatti sembra di vedere Kubrick vicino a Checco Zalone, per fare un paragone stupido.

#210
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
@Fitz86

momento non roseo per gli anime? non direi proprio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo