Avevo capito benissimo, non sono scemo, se ho scritto che sono standard è perché ieri sera ho controllato ed almeno quelle che ho visto avevano gli interni semplificati.
le standard non hanno interni, ergo non possono avere interni semplificati.
Sì, e hanno gli "interni dettagliati in bassa risoluzione" (ovvero invece che avere interni elaborati come le Premium, ripropongono quello che si vede anche dalla visuale esterna).Le FormulaGT sono standard?
Modificata da il fu Gabba73, 14 February 2014 - 06:43 PM.
ma alla formula GT avevano aggiunto gli interni dettagliati nel 5, non li hanno più adesso?
Modificata da il fu Gabba73, 14 February 2014 - 07:04 PM.
Sì che ce li hanno, li hanno pure migliorati rispetto a GT5, ora i manettini sono tridimensionali:
Gli interni della Formula GT per me sono i meglio realizzati fra gli interni delle standard "scoperte"; risultano come qualità veramente vicini a quelli delle premium.
ah menomale, credevo non ci fossero.....poi un giorno ci spiegheranno anche perchè hanno tolto le due ferrari di F1 visto che non mi pare serva la licenza per avere una sola auto.......DLC??
ah menomale, credevo non ci fossero.....poi un giorno ci spiegheranno anche perchè hanno tolto le due ferrari di F1 visto che non mi pare serva la licenza per avere una sola auto.......DLC??
immagino sia in previsione della Lotus JPS di Senna già semi-annunciata
Che auto avete usato per la 25 minuti di Le Mans? Tutte le altre endurance le ho fatte con la rocket senza problemi e con ampio margine dato che non necessita mai di fermarsi ai box per rifornimento e cambio gomme, nonostante questo a Le Mans è troppo lenta.
Ho provato ad usare la toyota 7 ma consuma troppo e non ha i fari e la redbull x2014 junior che è troppo lenta.
Poi ho buttato dieci milioni per cercare un'auto all'altezza: DeltaWing 2013 (inguidabile), formula gt (zavorrata e depotenziata non ce la fa), Audi R18 (lenta), SX4 Pikes Peak (consuma), Pescarolo C60 Hybride (veloce ma consuma troppo), tra l'altro tutte queste auto dovrebbero farcela stando a quanto ho letto online, d'altra parte ho letto anche che usando la redbull junior avrò come avversari solo auto uguali e che gli avversari si fermano ai box tre volte, mentre è già tanto se i primi fanno una sosta.
Modificata da COZMO, 01 March 2014 - 12:08 AM.
Che auto avete usato per la 25 minuti di Le Mans? Tutte le altre endurance le ho fatte con la rocket senza problemi e con ampio margine dato che non necessita mai di fermarsi ai box per rifornimento e cambio gomme, nonostante questo a Le Mans è troppo lenta.
Ho provato ad usare la toyota 7 ma consuma troppo e non ha i fari e la redbull x2014 junior che è troppo lenta.
Poi ho buttato dieci milioni per cercare un'auto all'altezza: DeltaWing 2013 (inguidabile), formula gt (zavorrata e depotenziata non ce la fa), Audi R18 (lenta), SX4 Pikes Peak (consuma), Pescarolo C60 Hybride (veloce ma consuma troppo), tra l'altro tutte queste auto dovrebbero farcela stando a quanto ho letto online, d'altra parte ho letto anche che usando la redbull junior avrò come avversari solo auto uguali e che gli avversari si fermano ai box tre volte, mentre è già tanto se i primi fanno una sosta.
io è l'unica gara che ancora non sono riuscito a fare infatti, la gestione dei consumi tuoi e della CPU imho è sballata
Che auto avete usato per la 25 minuti di Le Mans? Tutte le altre endurance le ho fatte con la rocket senza problemi e con ampio margine dato che non necessita mai di fermarsi ai box per rifornimento e cambio gomme, nonostante questo a Le Mans è troppo lenta.
Ho provato ad usare la toyota 7 ma consuma troppo e non ha i fari e la redbull x2014 junior che è troppo lenta.
Poi ho buttato dieci milioni per cercare un'auto all'altezza: DeltaWing 2013 (inguidabile), formula gt (zavorrata e depotenziata non ce la fa), Audi R18 (lenta), SX4 Pikes Peak (consuma), Pescarolo C60 Hybride (veloce ma consuma troppo), tra l'altro tutte queste auto dovrebbero farcela stando a quanto ho letto online, d'altra parte ho letto anche che usando la redbull junior avrò come avversari solo auto uguali e che gli avversari si fermano ai box tre volte, mentre è già tanto se i primi fanno una sosta.
Bentley Speed 8 del 2003..... an easy victory, otherwise you need to improve your driving skills and techniques.
Modificata da il fu Gabba73, 01 March 2014 - 08:03 PM.
Grazie, ma l'hai usata tu? Recentemente? Perché anche per tutte le vetture sopracitate che ho provato ho letto vittoria facile, penso che abbiano cambiato qualcosa con un aggiornamento, infatti ora gli avversari fanno una sosta, mentre online dicono tre, ora usando la redbull junior ti trovi gli stessi avversari e non solo altre junior e così via.
La pescarolo penso sia anche più veloce della Bentley, ieri stavo facendo una buona gara, poi le gomme che avevo precedentemente cambiato dopo due giri ma che non erano consumate neppure della metà, improvvisamente sono finite in mezzo giro.
Modificata da COZMO, 02 March 2014 - 07:21 AM.
Ho fatto la gara ieri dopo aver letto il tuo post. ... Ho provato dapprima la R18, ma anche se riesce a fare una sola sosta la vittoria è tutt'altro che facile poiché con l'assetto stock risulta troppo più lenta degli avversari sui rettilinei.Grazie, ma l'hai usata tu? Recentemente? Perché anche per tutte le vetture sopracitate che ho provato ho letto vittoria facile, penso che abbiano cambiato qualcosa con un aggiornamento, infatti ora gli avversari fanno una sosta, mentre online dicono tre, ora usando la redbull junior ti trovi gli stessi avversari e non solo altre junior e così via.
La pescarolo penso sia anche più veloce della Bentley, ieri stavo facendo una buona gara, poi le gomme che avevo precedentemente cambiato dopo due giri ma che non erano consumate neppure della metà, improvvisamente sono finite in mezzo giro.
Ho comprato la Bentley, per sicurezza ho aumentato la potenza col turbo livello tre e ho cambiato l'olio, ho usato solo le gomme da corsa dure, soste dopo il secondo, quarto e sesto giro, con rifornimento del 50% il primo giro, del 70% il secondo e del 40% al terzo, dato la vettura consuma circa il 70% ogni due giri, mi sono tenuto un leggero margine per sicurezza. Ho vinto al primo tentativo con tre secondi di vantaggio sul secondo che credo si sia fermato solo una volta, al massimo due. Grazie della dritta.
Purtroppo mi rimangono ancora due stelle da prendere, quelle della gara 3, alla GT arena col kart shifter, per me col pad è quasi impossibile.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi