Vai al contenuto

Fate Prototypeè sempre bello avere una sorella maggiore che vuole ucciderti

master fate prototype archer lancer sajyou misaya light novel artù ayaka manaka saber saber male version arturio ayaka saber manaka saber

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#61
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Um, bhe la storia in origine aveva Ayaka (che è poi diventata Shirou) e Saber (che poi è diventato Saber quella che conosciamo tutti quanti).

La storia di per sé è diversa anche se, a essere sincera, non so dirti di preciso tutti i dettagli (anche perché la novel oltre all'oav sta uscendo in questo periodo.)

 

Ayaka a differenza di Shirou però è figlia di genitori maghi e si era preparata all'evento della guerra per il grail, ma, con poca fiducia in sé stessa e visto che la sorellina minore Manaka era un genio e lei si sentiva in ombra, rimanda e rimanda l'evocazione del suo servant per la guerra.

Poi un'altra ragazza Misaya (quella che è diventata Rin), che ha come servant Lancer, manderà il suo servant per togliere di mezzo Ayaka e solo allora apparirà il suo servant Saber in suo soccorso. 

Saber ha anche una specie di nemesi che è Archer (che è Gilgamesh) con cui si confronterà in più di un'occasione.

A esser sincera ti direi di cercare la novel perché io pesco informazioni e le posto (le postavo ormai visto il periodo di inattività XD) qui nel topic ma non conosco tutti i dettagli purtroppo.  :will2:

 

Se non lo hai già visto guardati l'oav di fate prototype, dura 12 minuti circa ma è giusto per darti un'idea di chi sarebbero stati i protagonisti di questo fate che poi è stato cambiato (anche perchè come Ceci mi aveva anche accennato, era una storia molto "buttata giù" ai tempi della scuola dell'autore, tipo bozza).

 

Ah ok capisco grazie per le informazioni. :)

Ma per curiosità personale, ci sono Servant donna & maghi maschi oltre quelli che ho visto qui oppure ci sono solo loro? :ph34r:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo