Vai al contenuto

[XBOX ONE]Lords of the Fallen『TOPIC UFFICIALE』31.10.14GOTY edition al 26/06/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 281 risposte

#16
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Lords of the Fallen, uscirà in autunno 2014 ad annunciarlo è stata Bandai Namco, tramite Youtube, quindi pare che il gioco abbia finalmente un Publisher.

 

yeeeeeee :dribble:



#17
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

mi sembra figo..

mi ricorda un po' non so perchè dante's inferno



#18
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Un misto tra Darksiders e la struttura di DarkSouls...mooolto interessantissimo veramente.



#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Antonio Caronna il 07/04/2014 alle 15:05

lordsofthefallen1128496_hires_crop.jpg

Rispondendo alle domande di un fan su Twitter, gli sviluppatori di City Interactive hanno comunicato qualche interessante informazione in merito a Lords of the Fallen, il gioco di ruolo che uscirà entro la fine dell'anno su Personal Computer, Xbox One e PlayStation 4. Veniamo a sapere, infatti, che la compagnia ha intenzione di pubblicare un nuovo video gameplay nel corso di questo mese, e spera al contempo di mostrare agli utenti alcune ambientazioni mai viste prima. Non sappiamo, tuttavia, se la società riuscirà a rispettare questo proposito. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli a riguardo.



#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

trasformato in topic ufficiale



#21
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012



#22
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

evviva un bell'antipasto tra un dark souls e un altro



#23
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

evviva un bell'antipasto tra un dark souls e un altro

io spero, come ho visto nell'altro filmato che si avvicini più a Darksiders, che a Dark Soul, almeno per i miei gusti



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi ispira assai.

Un dark souls un po più leggero e con una grafica degna lo attendo da troppo...

Basta che non sia eccessivamente arcade e che conservino la barra della stamina mostrata (mi pare) nel precedente video.



#25
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Mi ispira assai.

Un dark souls un po più leggero e con una grafica degna lo attendo da troppo...

Basta che non sia eccessivamente arcade e che conservino la barra della stamina mostrata (mi pare) nel precedente video.

non sembra, io spero molto sull' esplorazione ed enigmi in stile Zelda, un pò come Darksiders appunto



#26
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Antonio Caronna il 23/04/2014 alle 13:42

lordsofthefallen1128496_hires_crop.jpg

Tomasz Gop, executive producer di Lords of the Fallen, ha svelato alcuni dettagli tecnici dell'interessante action RPG. Lo sviluppatore, infatti, nel corso di un'intervista al portale IGN, ha rivelato che il team punta a garantire i 30 frames al secondo sia per la versione PlayStation 4 che per quella Xbox One, mentre il discorso sulla risoluzione è un po' più complesso. La software house, infatti, ritiene che il traguardo dei 1080p sia più facile da raggiungere su PS4, mentre la console di nuova generazione Microsoft richiederà del lavoro in più. Non sappiamo, quindi, se anche la versione Xbox One del gioco di ruolo supporterà il Full HD, e non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.



#27
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

lords-of-the-fallen-1.jpg

lords-of-the-fallen-2-2.jpg

lords-of-the-fallen-3.jpg

lords-of-the-fallen-4.jpg

lords-of-the-fallen-5.jpg

lords-of-the-fallen-6.jpg

lords-of-the-fallen-7.jpg



#28
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

filmato off screen da una fiera in polonia:

 



#29
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Sembra interessante anche se per ora stanno mostrando solo questa modalità tipo arena.

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo