Vai al contenuto

I migliori 3 titoli next secondo noi...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Forza motorsport 5 e Max: the curse of brotherhood; come terzo titolo nulla, non ho trovato altro da accostare a questi due titoli ottimi.

Modificata da Destiny_92, 11 February 2014 - 01:35 PM.


#17
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

1) Ryse (a me è piaciuto tantissimo, non posso farci nulla :D)

2) Max: The Curse of Brotherhood 

3) Dead Rising 3



#18
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
FM5

Ryse

Fifa14

#19
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

troppo presto per fare una lista, comunque posto un pensierino su alcuni giochi

 

Forza motorsport 5 gran gioco ma noioso alla lunga, troppe poche auto e piste. Mi sono stufato di giocarci.

Fifa 14, bel gioco ma troppi bug e ancora quel fo**uto momentum che rovina le partite. Ma per adesso è l'unico gioco a cui gioco, non essendo uscito ancora niente

Ryse molto bello, ma migliorabile in molti aspetti.

Max bel gioco, ma resta un arcade da due pomeriggi.



#20
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Ryse a mani basse.
Il top grafico, tecnico e artistico per ora, ottima storia e sceneggiatura, ottime musiche, ottimo doppiaggio in italiano, e buona durata.

Come gameplay niente di rivoluzionario e non tanta varietà, ma comunque divertentissimo a mio avviso, sono già alla quarta rigiocara tanto per il gusto di rigodermelo ancora.

Poi direi Dead Rising 3 e Forza 5. :sisi:

Quoto su Ryse.

 

Penso che lo ricomincerò nuovamente anche io



#21
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

Per me i migliori al momento sono:

1) Dead Rising 3: divertentissimo e molto bello anche se tecnicamente non proprio next-gen se non per la quantità di zombie e roba che gestisce su schermo, in definitiva secondo me tra i titoli only next-gen tra PS4 e One è il migliore.1)1111

2) Ryse: Tecnicamente bellissimo, se non fosse per la risoluzione non full hd sarebbe probabilmente la cosa più bella vista sin ora, contando anche i giochi sul mio PC gaming, come gioco in se non è nulla di particolare, ma nemmeno brutto come dicono.

3) FIFA 14: Ok non è proprio completamente nuovo rispetto alla versione PC/ps3/360, ma ha comunque qualcosa in più e resta la versione migliore di un gioco al quale, da appassionato di calcio, non posso rinunciare, anche se ormai faccio quasi solo Ultimate Team.

Non ho giocato Forza perche non mi piacciono i giochi di auto e comunque tecnicamente pare che la versione finale sia stata mozzata rispetto a quella che facevano vedere e provare nelle fiere pre-lancio, i giochi che invece attendo di più esclusivi One sono l'imminente Titanfall e sopratutto Quantum Break



#22
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Dead rising 3
FIFA 14

#23
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
Dead rising 3 spaziale ahaha divertentissimo fuori dal comune davvero unico

Assassin creed 4 imho il migliore della saga , finalmente un protagonista all altezza che se ne sbatte delle menate di assassini e templari...personaggi carismatici , gioco immenso e curatissimo... 63 ore volate

Ryse... Questo davvero mi ha sorpreso...partivi prevenuto e invece...davvero davvero buono ! Alla faccia delle rece spazzatura

Modificata da BRAIN CRASHER, 11 February 2014 - 07:17 PM.


#24
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
Dead rising capolavoro

Dopo direi ryse molto molto bello

Poi forza

Modificata da bto, 11 February 2014 - 10:40 PM.


#25
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659
Dead rising
Ac4
Forza
FIFA

Questi per me nell'ordine

#26
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dead rising 3 spaziale ahaha divertentissimo fuori dal comune davvero unico

Assassin creed 4 imho il migliore della saga , finalmente un protagonista all altezza che se ne sbatte delle menate di assassini e templari..




non gli hai fatto un gran complimento così :D

#27
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086

Ho aperto questo topic per capire se le mie percezioni erano giuste e soprattutto per consigliare sull'acquisto di eventuali titoli chi si avvicina solo adesso al mondo boxone.

 

Da una prima analisi devo dire che gli fps hanno deluso un po tutti....bf4 su tutti e poi cod (che in parte si sapeva)...nessuno li ha messi tra i primi 3...e questo la dice lunga specie per il titolo DICE annunciato come "capolavoro"!....

 

Invece stupisce molto Dead Rising......quasi quasi ci faccio un pensierino....è l'unico che non ho provato!



#28
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Dead rising primo per me seguito da ryse. Per il terzo posto sono indeciso ac4 mi é piaciuto abbastanza ma non ni ha rapito, forse metterei max... Forza mi ha stancato (il genere, non forza in se) quindi non lo metto nella mia top three ma lo consiglio senz'altro agli appassionati, tecnicamente ineccepibile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo