Vai al contenuto

tutto moto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Ciao ragazzi,scrivo qui perché cercando non ho trovato nulla in sezione,come tutti sono un appassionato di games & co. Ma oltre a quello sono anche un grandissimo appassionato di moto,ho cominciato con la mia fida rs125,potenziata a 34 cavalli che per i miei 16 anni era come avere un razzo tra le gambe,ora dopo 10 anni mi sento più motociclista di quando ero ragazzino,ho un R6 del 2008,grandissima bestia da 132 cv e quando vedo componenti,scarichi,gomme,Impazzisco come una donna al primo giorno di saldi..e voi??chi e un motociclista?cosa guidate? Che tipi siete??..sono curioso di conoscervi sotto il lato da centauri!

#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21741

io purtroppo dovrò aspettare i 24 anni ( potrei fare la "depotenziata" ma a sto punto aspetto...  :D )  per fare la patente... in famiglia comunque siam messi bene : mio padre ha un CB1000R e un CBR 600  1° serie,mentre mio fratello una hornet 600 :D


Modificata da naru91, 10 February 2014 - 10:55 PM.


#3
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Decisamente messi bene!;)...gran moto sia il CBR che l'hornet!

#4
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509

Aprilia Tuono1000r V2

 

Io spremo quello che ho, se vedo che manca qualcosa cambio. Per ora ho solo cambiato il manubrio, per averlo piu basso(Un incubo trovarlo),le gomme,la moto và già benissimo, ora sono fermo e rimango con le Supercorsa davanti e Rennsport dietro. Grazie alla Supercorsa posteriore ho dovuto anche sostituire gli specchietti e tamponi(Maledetta Pirelli!!)

Prediligo le curve, quindi sono a fare rodei o in collina o in montagna a passi!!

Io provengo dalla Lombardia e copro Svizzera,austria, Trentino ed Emilia,ma pronto a qualsiasi tipo di escursione e parto anche con il maltempo.

 

Ora sto soffrendo!  :doh:



#5
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Siamo in due a soffrire,ho la bestiolina in garage completamente nuda causa mega tagliando fai da te...ora per mia somma gioia se tutto va bene mi regalo finalmente un completo della shark,tra il mese scorso e questo ho speso una follia,casco nuovo nuovo,x lite 802-r ultra carbon, completamente in carbonio,e tutto il necessario per il tagliando,io giro prevalentemente in Friuli,veneto,Slovenia e Croazia,ma diciamo che la Verzegnis-sella chianzutan e passo della mauria sono le mie strade preferite!

#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

La mia povera piccola è lì senza batteria (andata  :goccia: ). Aspetto la stagione buona per prenderne una...

Treno di gomme già montate (rosso corsa) ma al prossimo cambio prendo le Sportsmart2 della Dunlop.

Giri: Trentino, Lombardia, Alto Adige, Veneto e tappa a Misano per la SBK.

Quest'anno voglio farmi le ferie in moto se possibile...

Moto: streetfighter 848


Modificata da Zann, 14 February 2014 - 03:39 PM.


#7
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Gran bella bella moto la street,u. Mio amico ha la 1200,spettacolo,finalmente mi e arrivato il nuovo casco full carbonio, e ha giorni se tutto va bene cambio collettori e terminale con un completo shark...ho voglia di scoppietti quando mollo l'acceleratore!;)

#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

La 1100 :) eh un po' troppo quella :asd: non tanto a cavalli ma in quanto a coppia...

Casco: ho pure io quello in fibra, ma con la visiera parasole. Il tutto viene a pesare come un normale casco integrale in policarbonato.

Scarico: eheh :gad2: io resto originale. Già mi fermano così, non mi immagino con altri terminali. Monterei quelli in carbonio della Termignoni ma non sono regolari (su strada) :(

 

Ps. il ritorno di fiamma non fa sempre bene al motore XD anche se gasa tantissimo



#9
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Il mio e full carbonio della x-lite,1200 grammi...come non averlo sulla testa,per il completo verrà corredato da una bella power commander 5 lanciata su banco per mapparla al meglio!..ma gli scoppietii,rimango sempre un minimo..ed è solot andò godimento

#10
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ducati Monster 696

Faccio qualche giro nelle parti di Lecco, Como, Varese e mi sono fatto le vacanze nelle Marche

 

Se riesco a sistemarmi con il lavoro passo alla Panigale oppure all'848Evo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo