Vai al contenuto

Devo prendere un PC gaming - aspetto i 20 nm?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Ragazzi, ormai è parecchio tempo che aspetto di comprarmi un bel pc gaming, sono riuscito a mettere da parte la somma che volevo già da un pò di tempo. Ho sentito che forse a marzo con le nuove schede Nvidia potrebbero arrivare i 20 nm, voi cosa mi consigliate di fare? Vale la pena aspettare ancora?

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una data certa ancora non c'è, ma come hai ben detto si vocifera Marzo. Ormai manca meno di un mese, aspetta ancora un po'



#3
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Ma Maxwell non doveva essere ulteriormente a 28nm ? Comunque mi sa che ti toccherà aspettare almeno altri 3-4 mesi secondo me.



#4
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Se segui questo ragionamento, secondo la legge di Moore, aspetteresti all'infinito.



#5
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

Se segui questo ragionamento, secondo la legge di Moore, aspetteresti all'infinito.

...quoto...se ha i voglia di prendertelo, fallo e basta...tanto tra 3 mesi non ci sarà niente che renderà obsoleto ciò che puoi comprare oggi...



#6
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Grazie per i consigli, in ogni caso a questo punto aspetto marzo e vedo che succede.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo